Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

X si trasferirà da Y per frequentare l'università?,

Andare in basso 
AutoreMessaggio
berenice11

MessaggioTitolo: X si trasferirà da Y per frequentare l'università?,   Ven Lug 24, 2015 8:57 am

domanda piu precisa maria si trasferira' dal padre per frequentare l'universita'? lei vive con la madre ma ha preso la decisione di frequentare l'universita' nella citta dove abita il padre).mettendo in difficolta' la frequentazione con la donna che frequenta??)

Papa - Matto - Papessa - Bagatto - Luna

molte incertezze ed esitazioni nella scelta del percorso universitario di questa ragazza. Chiaramente la sua permanenza a casa del padre andrebbe a disorientare (Matto) la coppia (Papa e Papessa) rompendo determinati equilibri! Carte di movimento a parte il Matto che non sa bene dove dirigersi non ve ne sono, tuttalpiù Bagatto e Luna potremmo interpretarle o come un'iniziativa (Bagatto) soggetta agli umori del momento, molto incerta, instabile) oppure la volontà di rimanere nel luogo in cui è, quello originario (la Luna è luogo di infanzia, rappresenta la madre non il padre!).quindi secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
franko

MessaggioTitolo: Re: X si trasferirà da Y per frequentare l'università?,   Ven Lug 24, 2015 2:51 pm

Mi sembra corretta come lettura, sulle ultime due carte aggiungerei che alla volontà di trasferirsi nella città del padre non segue però un'azione concreta in tal senso. Con la Luna rimaniamo pur sempre nel campo delle idee, dei sogni, delle aspirazioni, niente che si realizzi o concretizzi effettivamente!
berenice11

MessaggioTitolo: stesa   Ven Lug 24, 2015 3:01 pm

Ciao franko grazie per il tuo intervento nn ci avevo pensato alle luna interpretare come idea cmq nulla di fatto questa ragazza sembra partire in quarta ma poi alla fine rimane confusa e mi da che questo trasferimento nn si farà...però con l aiuto di un amica la papessa e bagatto sono gli studi quindi un inizio di università il papa e la figura paterna che potrebbe aiutarla ma nn so...a volte sono convinta e altre sembra che manca qualcosa...
franko

MessaggioTitolo: Re: X si trasferirà da Y per frequentare l'università?,   Ven Lug 24, 2015 3:21 pm

Beh, Papa, Matto e Papessa potrebbero leggersi anche come un improvviso cambio di rotta negli studi! E' possibile che il padre (Papa) le consigli di rivedere la sua scelta orientandola (Matto) verso un altro percorso di studi (Papessa), magari di taglio psico-pedagogico o filosofico, azzarderei!
berenice11

MessaggioTitolo: stesa sull università    Ven Lug 24, 2015 3:25 pm

Interessante franko cmq potrebbe essere Anke questa ma per un trasferimento vero e proprio che carte dovrebbero uscire? Vedremo cosa succederà se questa ragazza farà trasferimento oppure ci ripenserà...
franko

MessaggioTitolo: Re: X si trasferirà da Y per frequentare l'università?,   Ven Lug 24, 2015 3:38 pm

Mah, se usi solo i maggiori, per un trasferimento io ho trovato questi:

TORRE+EREMITA= allontanamento da casa o per un viaggio o per lavorare in un'altra città

TORRE+CARRO+BAGATTO= trasferimento o spostamento per lavoro

Io però direi anche Morte-Carro-Mondo...
berenice11

MessaggioTitolo: stesa su l università    Ven Lug 24, 2015 3:46 pm

Ecco franko quindi qui carte di trasferimento nn ne sono uscite quindi ti saprò poi aggiornare.
_Monica_

MessaggioTitolo: Re: X si trasferirà da Y per frequentare l'università?,   Ven Lug 24, 2015 6:07 pm

ciao berenice Smile

postare o chiedere stese ad altri per poi ripostarle su più forum crea soltanto confusione a livello di esito. Capisco il bisogno di sapere e capisco anche la difficoltà nell'interpretare le carte (me per prima) ma ti consiglio di tentare tu stessa a prendere confidenza con le carte altrimenti rimarrai sempre legata ad altri e ad avere sempre bisogno che altri rispondano ad una tua esigenza.
Confrontarsi, provare a postare le proprie stese è l'unico modo per imparare e diventare indipendenti. Altrimenti diventa proprio brutto come modus per chi ti legge e scopre che vuoi solo risposte ma di tuo non metti nulla.

berenice11

MessaggioTitolo: stesa università    Ven Lug 24, 2015 6:36 pm

Ciao Monica io ho messo questa stesa per capire la situazione come evolverà so che ogniuno ha i suoi modi di interpretarle ma appunto serve per capire eventuale tarocco o carta il significato abbinamenti vari e franko e stato gentile nel dire la sua ...cmq scusa se nn potevo farlo nn inserirò stese....nn volevo mettere confusione...ciao e grazie monica
_Monica_

MessaggioTitolo: Re: X si trasferirà da Y per frequentare l'università?,   Ven Lug 24, 2015 7:59 pm

che franko commenti la tua stesa non ha nulla a che vedere con quello che ti ho scritto. Sono sicura che tu mi abbia capita ugualmente Smile
berenice11

MessaggioTitolo: stesa    Ven Lug 24, 2015 8:02 pm

Ok Monica ho capito....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: X si trasferirà da Y per frequentare l'università?,   

X si trasferirà da Y per frequentare l'università?,
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Può un dirigente negare all'alunno disabile la frequenza al tempo pieno?
» TORMALINA NERA
» Relazione con ragazzo che soffre di depressione
» 12 crediti a scelta dell studente...ma come funzionano????
» LETTERATURA ITALIANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: