Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ci provo anche io... x-factor

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

ci provo anche io... x-factor Empty
MessaggioTitolo: ci provo anche io... x-factor   ci provo anche io... x-factor EmptyVen Dic 09, 2022 11:28 am

Ho acceso adesso il pc e non sono ancora incappata in nessuna notizia del vincitore, quindi posso ancora provare! Anche se le carte, le ho estratte ieri sera tardi. Le carte però non mi hanno risposto.
Forse avrei dovuto aggiungerne altre, ma ormai mi sono fermata... intanto vediamo se quello che è uscito avrà un riscontro.

Riunione R. - Gran Signore R. - Donna Maritata R. - Denaro - Sacerdote

Abbiamo uno scontro (Riunione R.) tra un uomo e una donna. Quindi, i due finalisti dovrebbero essere il gruppo o il duo (sappiamo che questi sono composti da uomini) e una donna. Escono rovesciati, forse perché sono in difficoltà? Forse sono quasi alla pari nel punteggio e fa fatica ad emergere uno rispetto all'altro.

Questo scontro avviene affinché si giunga ad una decisione (Sacerdote) riguardante l'acquisizione di denaro/vantaggi economici-materiali (Denaro) ovviamente portati dalla vittoria.
Su Denaro - Sacerdote mi è venuta in mente solo questa interpretazione.

Forse se avessi aggiunto altre carte sarei arrivata al vincitore, forse mi è uscito solo l'antefatto.
Torna in alto Andare in basso
 
ci provo anche io... x-factor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi vincerà x-factor?
» Chi vincerà x-factor?
» Chiedo anche io chi vincera' x-factor
» Lunedì 29 ottobre 2012
» Stesa per un contatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: