Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chiedo anche io chi vincera' x-factor

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Chiedo anche io chi vincera' x-factor Empty
MessaggioTitolo: Chiedo anche io chi vincera' x-factor   Chiedo anche io chi vincera' x-factor EmptyGio Dic 08, 2022 6:47 pm

Sono contenta che la proposta di questa mia domanda sia piaciuta! cheers

Apro un altro post per non creare confusione.

Non sono tanto convinta che le carte mi abbiano risposto... provo comunque a dare un'interpretazione...
Magari quando si saprà il vincitore riusciro' a dare un senso alle carte.

donna maritata - superbia R. - donna servizio - incontro - dispiacere

Qui è uscita una donna che si mostra orgogliosa di fronte ad un aiuto che gli viene offerto in un incontro che le causa dispiacere.

Non conosco abbastanza dettagli per poter identificare la persona! scratch

Ho visto solo qualche frammento del programma, le donne non mi sembrano essere orgogliose o sopravalutarsi.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Chiedo anche io chi vincera' x-factor Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo anche io chi vincera' x-factor   Chiedo anche io chi vincera' x-factor EmptyGio Dic 08, 2022 10:57 pm

Faccio fatica perché non conosco i concorrenti... ma quel dispiacere finale dopo l'incontro mi fa pensare che parli di sconfitta, non di vittoria. scratch

Forse c'è una vincitrice morale che non è la vincitrice effettiva?
Magari ottiene qualche dono (donna di servizio), nonostante non vinca.

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Chiedo anche io chi vincera' x-factor Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo anche io chi vincera' x-factor   Chiedo anche io chi vincera' x-factor EmptyVen Dic 09, 2022 7:56 pm

Mmm forse le carte hanno parlato davvero della sconfitta di una donna... speravo vincesse una donna, forse per questo mi hanno risposto così!  scratch

Oppure la stesa non è proprio riuscita. Laughing

fabiana ha scritto:

Forse c'è una vincitrice morale che non è la vincitrice effettiva?
Magari ottiene qualche dono (donna di servizio), nonostante non vinca.

Potrebbe essere, io ho seguito solo qualche frammento del programma.. ma credo che le sue canzoni siano state piu' ascoltate su spotify di quelle dei vincitori...mi riferisco a Beatrice Quinta al secondo posto.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Chiedo anche io chi vincera' x-factor Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo anche io chi vincera' x-factor   Chiedo anche io chi vincera' x-factor EmptyVen Dic 09, 2022 7:59 pm

scusate ho scritto nella stesa la carta dell'incontro... mi sono sbagliata a scrivere, volevo scrivere la "riunione"! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiedo anche io chi vincera' x-factor Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo anche io chi vincera' x-factor   Chiedo anche io chi vincera' x-factor Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiedo anche io chi vincera' x-factor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi vincerà x-factor?
» Chi vincerà x-factor?
» ci provo anche io... x-factor
» Richiesta consulto amore
» chiedo il vostro aiuto..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: