Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chi vincerà x-factor?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Chi vincerà x-factor? Empty
MessaggioTitolo: Chi vincerà x-factor?   Chi vincerà x-factor? EmptyVen Dic 09, 2022 11:38 am

La stessa domanda l'ho provata con le Lenormand. Qui ho avuto una risposta, rimane da controllare se sia vera.

Gentiluomo - Luna - Scopa e Frusta

Qui sono molto chiare: il duo!

Si tratta di figure maschili (gentiluomo), sono un duo (Scopa e Frusta rimandano al numero due). La Luna, legata al mondo interiore, indica forse che il loro tipo di musica è più introspettivo. Non ho idea di che musica faccia il duo, dopo controllo. E ovviamente vado a leggere chi ha vinto!

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Chi vincerà x-factor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà x-factor?   Chi vincerà x-factor? EmptyVen Dic 09, 2022 5:25 pm

cheers cheers cheers

Ha vinto il duo!
Che tipo di musica facciano non ho ancora controllato.

Ma se le mie carte avessero indicato un gruppo, mi chiedevo quali carte potessero indicare un gruppo.
Le Stelle mi sa più di moltitudine, forse i Pesci perché si muovono in gruppo?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Chi vincerà x-factor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà x-factor?   Chi vincerà x-factor? EmptySab Dic 10, 2022 12:39 pm

Il gruppo di solito è indicato dal Parco/Giardino. In certi mazzi potrebbero essere anche gli Uccelli o i Topi se ce ne sono raffigurati più di due.

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Chi vincerà x-factor? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi vincerà x-factor?   Chi vincerà x-factor? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi vincerà x-factor?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi vincerà x-factor?
» ci provo anche io... x-factor
» Chiedo anche io chi vincera' x-factor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: