Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata

Andare in basso 
+2
Gioia
Nanà
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyGio Ott 06, 2022 1:19 pm

Ciao ho effettuato la stesa con il metodo del tridente ,trovato qui sul Forum

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
é un metodo carino ,quanto mento per avere una risposta secca a domanda precisa.
Ho chiesto se ci sarà un nuovo amore per Petunia entro fine anno,(ho voluto inserire già una tempistica nella domanda ).
Petunia è una amica che da circa 1 anno ha chiuso una storia non troppo positiva, dopo un periodo di "riposo" emotivo chiede se c'è all'orizzonte una nuova storia per lei,un incontro positivo .
Ho usato Rider solo al dritto come mio solito  pirat


1 – 2 – 3:  circostanze favorevoli o sfavorevoli al consultante
9 bastoni - 4 spade - 2 spade

Da queste carte non mi sembra ancora pronta ad aprirsi ad una nuova storia o anche solo alla conoscenza di un'altra persona.
Petunia porta ancora i postumi della recente relazione ,le ferite non sono ancora rimarginate del tutto, la sua è una posizione di difesa ,di chiusura verso ciò che può arrivare ,il 4 spade conferma lo stato di blocco e onestamente non credo stia facendo nemmeno molto per predisporsi e aprirsi al nuovo.
il 2 spade sigilla il tutto con una condizione soprattutto mentale ( seme di spade) le emozioni sono alle spalle , le spade incrociate all'altezza del cuore.
Credo abbia paura nuovamente di rivivere esperienze che possano ferirla.
Lei mi dice di essere pronta a qualcosa di nuovo, ma a me non sembra proprio onestamente.


4 – 5 – 6: la forza del consultante nel conseguire i suoi obiettivi o realizzare i suoi desideri
Asso coppe- 5 coppe - 8 coppe

C'è effettivamente con quell'asso di coppe il desiderio di innamorarsi, di voler nuovamente aprire il proprio cuore , ma il rimuginare del 5 coppe su qualcosa che è stato vissuto in passato mi conferma quello che è uscito dalle prime 3 carte. Il 5 coppe poi mette in luce il pessimismo, come se si fosse rassegnata all'idea di trovare una persona valida per lei.
Quell'8 coppe spero possa darle l'input di lasciarsi alle spalle ciò che non ha più senso trattenere e buttarsi verso qualcosa di nuovo.

7 – 8 – 9: problemi e ostacoli che il consultante si troverà di fronte
Asso bastoni-Papessa- 9 coppe

Le carte non evidenziano grandi ostacoli o problemi che possano impedire a Petunia di conoscere una persona
Invitano ad essere più intraprendente (Asso bastoni), a cogliere i piaceri che arrivano e a trarne soddisfazione seppur momentanea (9 coppe) ,pur mantenendo una certa prudenza e spirito d'osservazione dato dalla figura della Papessa.

10 – 11 – 12: sviluppi nel futuro prossimo
Re bastoni - Amanti - Fante bastoni

Un ometto intraprendente , brillante che sembra voglia approcciare Petunia c'è ! Very Happy  la carta degli Amanti ,carta bivalente che lascia spazio al libero arbitrio, alla scelta individuale di conoscersi o meno.
Il Fante che chiude la terzina mi fa pensare a degli scambi di comunicazioni tra loro, e tra l'altro è dello stesso seme del Re uscito in prima posizione.
Essendo il seme di bastone un seme dinamico, di azione e intraprendenza credo che ci saranno le basi per conoscersi visto anche l'intraprendenza e la temerarietà del RE  Smile ...quindi sembrano esserci tutte le carte in regola affinchè ci sia almeno una nuova conoscenza per Petunia.

13 – 14 – 15: possibilità di raggiungere il risultato finale
Ruota di Fortuna - Appeso - Stelle

Ben 3 Arcani Maggiori nell'ultima terzina .

Qui mi verrebbe da dire che se Petunia coglierà la buona occasione (fortuita) che dovrebbe presentarsi, data dalla Ruota di Fortuna che apre e proverà a cambiare il proprio punto di vista magari guardando la situazione da un'angolazione differente (Appeso) riuscirà ad ottenere il risultato tanto desiderato (Stelle) o comunque sembrano esserci delle condizioni favorevoli alla riuscita di ciò che desidera.

Sull'ultima terzina di carte ho un pò di dubbi per via di quell'Appeso là in mezzo...


Ultima modifica di Nanà il Ven Dic 23, 2022 2:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyGio Ott 06, 2022 9:15 pm

Nanà ha scritto:

13 – 14 – 15: possibilità di raggiungere il risultato finale
Ruota di Fortuna - Appeso - Stelle

Ben 3 Arcani Maggiori nell'ultima terzina .

Qui mi verrebbe da dire che se Petunia coglierà la buona occasione (fortuita) che dovrebbe presentarsi, data dalla Ruota di Fortuna che apre e proverà a cambiare il proprio punto di vista magari guardando la situazione da un'angolazione differente (Appeso) riuscirà ad ottenere il risultato tanto desiderato (Stelle) o comunque sembrano esserci delle condizioni favorevoli alla riuscita di ciò che desidera.

Sull'ultima terzina di carte ho un pò di dubbi per via di quell'Appeso là in mezzo...

Ho letto da qualche parte, però non ricordo dove e chi lo diceva, che se le Stelle chiudono le carte precedenti, indicano un risultato positivo. Non posso, però, dare riscontri in merito e non so, se sia attendibile.
Però l'ultima terzina mi fa pensare che, nonostante l'Appeso, ci sia il raggiungimento del risultato sperato.
L'Appeso qui, più che come blocco, anche io lo leggerei come guardare le cose da un'angolazione diversa.

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyGio Ott 06, 2022 11:04 pm

Nanà ha scritto:


13 – 14 – 15: possibilità di raggiungere il risultato finale
Ruota di Fortuna - Appeso - Stelle

Ben 3 Arcani Maggiori nell'ultima terzina .

Qui mi verrebbe da dire che se Petunia coglierà la buona occasione (fortuita) che dovrebbe presentarsi, data dalla Ruota di Fortuna che apre e proverà a cambiare il proprio punto di vista magari guardando la situazione da un'angolazione differente (Appeso) riuscirà ad ottenere il risultato tanto desiderato (Stelle) o comunque sembrano esserci delle condizioni favorevoli alla riuscita di ciò che desidera.

Sull'ultima terzina di carte ho un pò di dubbi per via di quell'Appeso là in mezzo...

Sono d'accordo con quello che hai scritto.

Mi è venuto in mente anche il significato dell'Appeso di lasciarsi andare... soprattutto tenendo conto che, dalle carte precedenti, Petunia sembra essere molto sulla difensiva di fronte a una nuova occasione che le si può presentare.

D'istinto le tre carte mi verrebbe da leggerle così: c'è una svolta determinata dal destino (ruota fortuna) che fa sì che Petunia si lasci andare, si abbandoni (appeso) con ottimismo e fiducia nei confronti del futuro (stella).

Alla fine, comunque, la mia interpretazione non è molto diversa dalla tua.

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyVen Ott 07, 2022 6:57 am

Si l'Appeso è spesso letto in chiave negativa come carta di stallo o blocco forzato.
White invece lo descrive come una fase di meditazione, prendersi del tempo per riflettere e trovare l'illuminazione. (aureola intorno al capo),o appunto osservare la situazione da un punto di vista differente.
Grazie, avevo dei dubbi perché è anche carta di sacrificio e abnegazione.

Il tempo ci dirà se la stesa ha visto bene o meno.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyVen Ott 07, 2022 12:35 pm

Nanà ha scritto:
Si l'Appeso è spesso letto in chiave negativa come carta di stallo o blocco forzato.
White invece lo descrive come una fase di meditazione, prendersi del tempo per riflettere e trovare l'illuminazione. (aureola intorno al capo),o appunto osservare la situazione da un punto di vista differente.
Grazie, avevo dei dubbi perché è anche carta di sacrificio e abnegazione.

Preferisco il significato di Appeso come osservare la situazione da un punto di vista diverso,ma se anche l'Appeso avesse il significato di stallo e blocco forzato,per come sono uscite le carte credo che la situazione finisca comunque bene perche' seguono le Stelle.

Nanà ha scritto:
Il tempo ci dirà se la stesa ha visto bene o meno.
Facci sapere dell'arrivo di questo re di bastoni! Wink
Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyVen Dic 02, 2022 5:18 pm

Ciao ragazze...
Settimana scorsa Petunia mi ha detto che sta approfondendo una conoscenza per il momento (virtuale) 🤨con un tipo.
Mi ha chiesto di farle una stesa per capire se ci sarà un'evoluzione di questa conoscenza o resterà lì dove è nata...
La farò appena ho un attimo di tempo e la posterò qui.
Questo per riscontrare parte della stesa, ossia l'arrivo del Re bastoni con scambio di comunicazioni (fante bastoni).
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyVen Dic 02, 2022 8:51 pm

Sono contenta per Petunia, la stesa ci ha preso proprio!!!
Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyVen Dic 23, 2022 2:48 pm

Anche se manca ancora una settimana alla fine dell'anno credo si possa riscontrare.

Allora il Re bastoni si è dato alla macchia scratch
Ieri sera ho visto Petunia per una cena Pre-Natalizia con altre amiche, e mi ha detto che è da 1 settimana che il tizio è sparito. confused
Forse quell'Appeso sta facendo il suo corso ??? scratch
Le avevo fatto 10 gg fa una stesa per valutare la situazione e a me era uscito che il tizio è impegnato anche se a lei ha detto di essere single.....
poi ieri sera mi ha detto che non le scrive da una settimana e lei non intende cercarlo.

Quelle Stelle a questo punto non saprei.....
Che siano le speranze di lei di risentirlo a seguito di questo stallo di contatti...??
Non saprei proprio come interpretarle altrimenti... scratch


Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyVen Dic 23, 2022 5:38 pm

Nanà ha scritto:

Allora il Re bastoni si è dato alla macchia scratch
Ieri sera ho visto Petunia per una cena Pre-Natalizia con altre amiche, e mi ha detto che è da 1 settimana che il tizio è sparito. confused
Forse quell'Appeso sta facendo il suo corso ??? scratch

forse l'appeso indicava proprio un momento di fermo e sta davvero facendo il suo corso


Nanà ha scritto:
Le avevo fatto 10 gg fa una stesa per valutare la situazione e a me era uscito che il tizio è impegnato anche se a lei ha detto di essere single.....
poi ieri sera mi ha detto che non le scrive da una settimana e lei non intende cercarlo.

ahia!

Nanà ha scritto:

Quelle Stelle a questo punto non saprei.....
Che siano le speranze di lei di risentirlo a seguito di questo stallo di contatti...??
Non saprei proprio come interpretarle altrimenti... scratch

le stelle potrebbero indicare la fine del blocco, forse lui si farà risentire
Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyGio Gen 12, 2023 5:17 pm

Allora posso riscontrare anche questa!!!!

Il tipo non si è più sentito pale e Petunia non l'ha cercato.
Non è nemmeno interessata a sapere se si farà nuovamente vivo.
A me non era uscito proprio trasparente il tizio da una seconda stesa effettuata e credo che le avesse rifilato anche un pò di balle,soprattutto sul fatto che fosse single No

A questo punto non saprei come interpretare quelle STELLE che chiudevano il tris finale, se non come le ho sempre riscontrate finora.
Desideri e Speranze espresse, ma se non supportati a seguire da una carta che ne conferma la riuscita, restano come tali Crying or Very sad

Forse ci ha anche sperato inizialmente che la ricercasse ( Appeso Stelle) ma così purtroppo non è stato. confused
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyGio Gen 12, 2023 9:46 pm

Nanà ha scritto:
Allora posso riscontrare anche questa!!!!

Il tipo non si è più sentito pale e Petunia non l'ha cercato.
Non è nemmeno interessata a sapere se si farà nuovamente vivo.

Forse le Stelle dopo l'Appeso indicavano questo? Ossia, che nonostante il fermo, tutto sarebbe finito bene?
Se non è interessata a sapere se si farà ancora sentire, forse è serena così o forse è meglio per lei che sia finita così (considerando il comportamento di lui).

Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyGio Gen 12, 2023 10:43 pm

Riguardando la stesa mi è venuto un dubbio... da altre stese lui sembra essere impegnato... di solito non considero la Papessa come una donna... ma la Papessa non è che rappresentava la compagna di lui?  scratch

7 – 8 – 9: problemi e ostacoli che il consultante si troverà di fronte
Asso bastoni-Papessa- 9 coppe

Forse tra gli ostacoli c'è questa Papessa... pero' non lo so... perche' il 9 coppe in questo caso rappresenterebbe lui che è appagato con la Papessa... ma per logica  il 9 coppe dovrebbe essere riferito alla consultante...  scratch

Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyVen Gen 13, 2023 5:17 pm

Luce ha scritto:
Riguardando la stesa mi è venuto un dubbio... da altre stese lui sembra essere impegnato... di solito non considero la Papessa come una donna... ma la Papessa non è che rappresentava la compagna di lui?  scratch

7 – 8 – 9: problemi e ostacoli che il consultante si troverà di fronte
Asso bastoni-Papessa- 9 coppe

Forse tra gli ostacoli c'è questa Papessa... pero' non lo so... perche' il 9 coppe in questo caso rappresenterebbe lui che è appagato con la Papessa... ma per logica  il 9 coppe dovrebbe essere riferito alla consultante...  scratch


Ciao Luce...
non saprei, nella Papessa io non vedo mai la rivale ...però essendo uscita negli ostacoli potrebbe essere . scratch
Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyVen Gen 13, 2023 5:23 pm

fabiana ha scritto:
Nanà ha scritto:
Allora posso riscontrare anche questa!!!!

Il tipo non si è più sentito pale e Petunia non l'ha cercato.
Non è nemmeno interessata a sapere se si farà nuovamente vivo.

Forse le Stelle dopo l'Appeso indicavano questo? Ossia, che nonostante il fermo, tutto sarebbe finito bene?
Se non è interessata a sapere se si farà ancora sentire, forse è serena così o forse è meglio per lei che sia finita così (considerando il comportamento di lui).


Mah sai , io l ho vista amareggiata , nel senso che è rimasta delusa per l'atteggiamento di lui, e non ha voluto più di tanto portare avanti il discorso.
La sua reazione a non volerne sapere è proprio per il fatto che lui l'ha un pò illusa, seconda me per poi allontanarsi senza un motivo apparente.
Da buon Re Bastoni ( come uscito nella stesa) è partito in quarta pieno di entusiasmo, ma si è spesso con la stessa velocità.
Forse lei si aspettava un approfondimento della conoscenza e invece si è dato alla macchia.
Queste conoscenze Social lasciano il tempo che trovano comunque. Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyVen Gen 13, 2023 8:55 pm

Nanà ha scritto:

Mah sai , io l ho vista amareggiata , nel senso che è rimasta delusa per l'atteggiamento di lui, e non ha voluto più di tanto portare avanti il discorso.
La sua reazione a non volerne sapere è proprio per il fatto che lui l'ha un pò illusa, seconda me per poi allontanarsi senza un motivo apparente.
Da buon Re Bastoni ( come uscito nella stesa) è partito in quarta pieno di entusiasmo, ma si è spesso con la stessa velocità.
Forse lei si aspettava un approfondimento della conoscenza e invece si è dato alla macchia.
Queste conoscenze Social lasciano il tempo che trovano comunque. Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata 570806

Beh, allora no. Non mi sono mai uscite tanto le Stelle da poter dar riscontri sul significato. Ma se per te indicano una speranza che deve supportata da altre carte, per capire se sarà realizzata o no... allora il significato è quello che hai scritto prima ossia che lei un po' ci sperava in lui.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyVen Gen 13, 2023 11:06 pm

Nanà ha scritto:

Ciao Luce...
non saprei, nella Papessa io non vedo mai la rivale ...però essendo uscita negli ostacoli potrebbe essere . scratch

era solo una considerazione a posteriori... in una prima lettura non avrei pensato a lei come una possibile rivale...

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Horus

Horus


Data d'iscrizione : 02.01.23
Età : 38
Località : Modena

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptySab Gen 14, 2023 7:34 am

Una figura femminile negli ostacoli (papessa) mi farebbe dubitare proprio che ci sia qualcuna di mezzo.
Amanti tra re e fante mi rimanda l'ipotesi di DUE possibilità, DUE incontri distanti (l'appeso lo conosco anche come ritardo sui tempi imposti dalla domanda), che potrebbe, con il secondo incontro (il fante, magari più giovane di lei) giungere alla coronazione che suggerivan le stelle.

(pensieri messi giù d'istinto, a sensazione)

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyDom Gen 15, 2023 9:26 pm

Horus ha scritto:
Una figura femminile negli ostacoli (papessa) mi farebbe dubitare proprio che ci sia qualcuna di mezzo.
Amanti tra re e fante mi rimanda l'ipotesi di DUE possibilità, DUE incontri distanti (l'appeso lo conosco anche come ritardo sui tempi imposti dalla domanda), che potrebbe, con il secondo incontro (il fante, magari più giovane di lei) giungere alla coronazione che suggerivan le stelle.

(pensieri messi giù d'istinto, a sensazione)

Grazie Horus...
quindi tu vedresti nel fante bastoni una ragazza più giovane di Petunia ,con la quale il Re bastoni ha una relazione? (Amanti)

Credo di aver sottovalutato quella Papessa negli ostacoli...
Ho pensato potesse essere la consultante,viste le caratteristiche della Papessa .
In attesa,non intraprendente ecc ecc...

Quindi le 3 carte finali le vedi collegate alla coppia già esistente?e non alla mia consultante ?

Io dalle Stelle (come carta finale che chiude una stesa) ... sebbene sia un Arcano molto positivo , sono sempre rimasta un po' delusa.
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyLun Gen 16, 2023 7:54 am

Nanà ha scritto:

Io dalle Stelle (come carta finale che chiude una stesa) ... sebbene sia un Arcano molto positivo , sono sempre rimasta un po' delusa.

Ah guarda… dopo anni sono arrivata alla conclusione che Anvedi aveva assolutamente ragione. Le Stelle sono una carta positiva ma debole, se non sono supportate in modo deciso. Sono carine, gentili, soft, esprimono tutta la speranza che vuoi, ma poi nel concreto da sole fanno ben poco. Io in genere sbuffo un po’ quando le trovo nelle stese Laughing

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyLun Gen 16, 2023 9:05 am

Ciao Alirose,
la penso esattamente come te. 😐
... Promettono ma non mantengono se non sostenute da carte concrete.
Torna in alto Andare in basso
Horus

Horus


Data d'iscrizione : 02.01.23
Età : 38
Località : Modena

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyLun Gen 16, 2023 10:09 am

In realtà nel fante di bastoni vedrei bene un altro uomo, un ipotesi due. Un secondo incontro a distanza di tempo (appeso come ritardo nell'esito)
Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata EmptyMar Gen 17, 2023 6:16 pm

Horus ha scritto:
In realtà nel fante di bastoni vedrei bene un altro uomo, un ipotesi due. Un secondo incontro a distanza di tempo (appeso come ritardo nell'esito)


Interessante ... Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata   Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Amore per Petunia entro fine anno ) ( Metodo del tridente) Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Entro domenica 18/11 farò un nuovo incontro in amore? Metodo a 2 reginadicuori
» Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA
» Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata
» Metodo del tridente
» COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: