Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Metodo del tridente

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Emily Angel

Emily Angel


Data d'iscrizione : 27.08.14

Metodo del tridente Empty
MessaggioTitolo: Metodo del tridente   Metodo del tridente EmptyDom Set 07, 2014 7:03 am

Questa stesa non l’ho ancora provata ma lo farò presto, mi incuriosisce molto, anche perché si legge “rovescia”, cioè da destra a sinistra  Smile

Lo schema è questo.


....3.................6..................9


....2.................5..................8


....1.................4...................7


....15....14....13.....12....11.....10


1 – 2 – 3:  circostanze favorevoli o sfavorevoli al consultante

4 – 5 – 6: la forza del consultante nel conseguire i suoi obiettivi o realizzare i suoi desideri

7 – 8 – 9: problemi e ostacoli che il consultante si troverà di fronte

10 – 11 – 12: sviluppi nel futuro prossimo

13 – 14 – 15: possibilità di raggiungere il risultato finale


(Tratto da “Tarocchi e Cartomanzia” di M. Lakon-Tay)
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Metodo del tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del tridente   Metodo del tridente EmptyDom Set 07, 2014 7:41 am

Grazie Emily è carina Smile

quindi le colonne si leggono dal basso in alto e solo l'ultima riga da dx a sx come nello schema, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Emily Angel

Emily Angel


Data d'iscrizione : 27.08.14

Metodo del tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del tridente   Metodo del tridente EmptyDom Set 07, 2014 8:24 am

Sì Monica, giusto  Smile
Il capovolgimento nell’ordine di lettura delle carte qui si attua in due modi diversi, da destra a sinistra per la fila di 6 carte finale (ti dirò, mi crea scompensi soprattutto questa cosa Very Happy) e dal basso verso l’alto per le colonne da 3, invece del contrario come spessissimo accade per le stese incolonnate.
Metodo del tridente 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Metodo del tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del tridente   Metodo del tridente EmptyDom Set 07, 2014 8:25 am

Grazie, Emily. L'ho provata proprio ora Wink Very Happy A me gli scompensi sembrano anche utili, in certi casi. Metodo del tridente 219286
Torna in alto Andare in basso
Emily Angel

Emily Angel


Data d'iscrizione : 27.08.14

Metodo del tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del tridente   Metodo del tridente EmptyDom Set 07, 2014 8:30 am

Che bello Flora, l'hai provata adesso?!! cheers
Allora per piacere facci sapere come risponde quando hai il riscontro, sono curiosa! Very Happy  Intanto la testerò anch'io, così ti faccio compagnia Wink
Metodo del tridente 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Metodo del tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del tridente   Metodo del tridente EmptyDom Set 07, 2014 8:35 am

Sicuramente lo farò. Però devo dire che rispondeva, dava delle indicazioni chiare e coerenti. E' già un primo passo. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Metodo del tridente Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo del tridente   Metodo del tridente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Metodo del tridente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per soli tarocchi-
Vai verso: