Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA

Andare in basso 
+3
Rebecca
Antonym
Birba
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptyMar Ott 04, 2011 7:43 pm

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 565618 Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 704247 Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 598762 Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 14188 credo che bastino...

Allora secondo me si...già dalla lettera che per me è una persona conosciuta(altrimenti non usciva lettera deduco)poi la falce è positiva perchè la carta precedente è la lettera...nei significati di valyinor se si trova a sinistra la cosa è positiva...forse sono dei contatti improvvisi positivi che magari promettono un buon inizio ecco...poi l'ancora mi fa pensare una persona che io ho aspettato...?oppure una situazione già conosciuta seguita da un'attesa,e bouquet in finale è positiva indica regalo,un invito un qualcosa da parte di qualcuno...per me ci sono novità da una persona conosciuta...che mi dite voi? grazie kissssssssssss



Ultima modifica di Debby il Ven Mar 30, 2012 8:41 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptyMar Ott 04, 2011 7:53 pm

Debby ha scritto:
Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 565618 Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 704247 Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 598762 Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 14188

Secondo me ci sarà una novità che distruggerà la stasi attuale e ti porterà gioia e felicità, non parlano di una relazione vera e propria ma di una "primavera sentimentale" che ti colpisce all'improvviso! Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptyMar Ott 04, 2011 7:59 pm

Antonym ha scritto:
Debby ha scritto:
Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 565618 Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 704247 Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 598762 Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 14188

Secondo me ci sarà una novità che distruggerà la stasi attuale e ti porterà gioia e felicità, non parlano di una relazione vera e propria ma di una "primavera sentimentale" che ti colpisce all'improvviso! Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 219286

di un colpo al cuore!!!!! conosciuta vero? dati i contatti Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 219286 grazieeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptyMar Ott 04, 2011 8:17 pm

Concordo. L'ancora fa pensare ad un qualcosa di stabile, di duraturo Wink
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptyMar Ott 04, 2011 8:21 pm

C'han sempre preso ste lenormand fino a mo...vediamo!! Wink Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptyMer Ott 05, 2011 11:05 am

Secondo me la lettera e il bouquet mi fanno pensare a un invito... è l'ancora che mi fa pensare piuttosto che sia una persona che conosci da tempo.
In pratica secondo me riceverai un invito, o ti diranno qualcosa che ti sorprenderà, da parte di qualcuno che conosci da tempo, e ciò ti farà piacere!
Very Happy Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptyMer Ott 05, 2011 12:07 pm

namaryllis ha scritto:
Secondo me la lettera e il bouquet mi fanno pensare a un invito... è l'ancora che mi fa pensare piuttosto che sia una persona che conosci da tempo.
In pratica secondo me riceverai un invito, o ti diranno qualcosa che ti sorprenderà, da parte di qualcuno che conosci da tempo, e ciò ti farà piacere!
Very Happy Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 219286

Grazie anche a te...anch'io ho avuto questa impressione! Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptyMer Ott 05, 2011 11:01 pm

namaryllis ha scritto:
Secondo me la lettera e il bouquet mi fanno pensare a un invito... è l'ancora che mi fa pensare piuttosto che sia una persona che conosci da tempo.
In pratica secondo me riceverai un invito, o ti diranno qualcosa che ti sorprenderà, da parte di qualcuno che conosci da tempo, e ciò ti farà piacere!
Very Happy Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 219286

curiosa sta cosa! se fosse vero.... voglio verificare anch'io... Very Happy

aspetto riscontri di debby Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 46251
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptyGio Ott 06, 2011 11:11 am

già...quello che ha detto namaryllis ci sta in effetti!!! quindi voglio proprio vedere...anche io ho interpretato in modo simile...stando alle carte!!!!! sono state chiare...eh vediamo aspetto pure io!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptyDom Dic 18, 2011 11:10 am

magari proprio a fine fine anno??? chi lo sa...può essere visto che stanno succedendo stranezze Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 570806 scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptyDom Dic 18, 2011 10:19 pm

ormai mancano poche settimane per dire addio al 2011 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptyLun Dic 19, 2011 7:06 am

Io penso come Antonym.... non vedo qui proprio l'inizio di una relazione ma una conoscenza o una notizia che ti stravolge un po' e dovrebbe essere in positivo.

Magari conosci un bel f... e ti innamori perdutamente Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptyLun Dic 19, 2011 9:22 am

annika ha scritto:
Io penso come Antonym.... non vedo qui proprio l'inizio di una relazione ma una conoscenza o una notizia che ti stravolge un po' e dovrebbe essere in positivo.

Magari conosci un bel f... e ti innamori perdutamente Twisted Evil

sono più propensa per una notizia si...e pure bella! vedremo
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptyVen Mar 30, 2012 8:42 am

Naaaaaaaaaaaaaaaa nessuna novità in amore da ottobre a dicembre come dico io Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptyVen Mar 30, 2012 5:36 pm

Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptyVen Mar 30, 2012 6:16 pm

Rebecca ha scritto:
Crying or Very sad

non mi faccio problemi guarda sto bene anche cosi Wink poi se arriva arriva lol! Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptyVen Mar 30, 2012 7:42 pm

dovremmo creare il club delle "Allegre sfigate" lol!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptySab Mar 31, 2012 5:51 am

Consideratemi già iscritta!
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptySab Mar 31, 2012 6:46 am

uhm...però secondo me le carte non hanno detto frescacce....nessuna novità sentimentale, ma del resto non era uscito il cuore o l'anello.

Secondo me Debby si è resa conto di dover dare un taglio all'attesa di qualcosa di stabile, che più che renderla solida tendeva ad ancorarla, arenarla, per "fiorire personalmente". Si dice che prima di star bene in due bisogna star bene con se stessi, no?
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA EmptySab Mar 31, 2012 8:44 am

Monsieur le Chat ha scritto:
uhm...però secondo me le carte non hanno detto frescacce....nessuna novità sentimentale, ma del resto non era uscito il cuore o l'anello.

Secondo me Debby si è resa conto di dover dare un taglio all'attesa di qualcosa di stabile, che più che renderla solida tendeva ad ancorarla, arenarla, per "fiorire personalmente". Si dice che prima di star bene in due bisogna star bene con se stessi, no?

Bravo lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA   Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Novità in amore all'orizzonte entro fine anno?RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: