Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? Empty
MessaggioTitolo: Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?   Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? EmptyVen Apr 01, 2011 4:47 pm

K picche J cuori Q picche

stesa secondo Hedge

è di certo un no oltrettutto due picche di cui una in finale di stesa.
IL K dovrebbe essere il padre malato (picche) il J( rivolto verso il Kappa) è mio marito affettivamente legato al padre e io sono la Q di picche amareggìata che guardo nella direzione opposta a quella di mio marito

Giusta l' interpretazione di queste tre carte di corte????
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?   Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? EmptyMar Apr 05, 2011 8:14 am

leggendo la tua interpretazione mi sembra perfetta (pur essendo ultra ultra ultra principiante con le francesi)... ma io non sapendo la tua situazione familiare l'avrei letta così:
re e regina di picche tuo marito e te, in mezzo a voi il fante di cuori che porta belle notizie che vengono dal re (in quanto il re precede il fante) e sono rivolte a te... io propenderei per un sì Very Happy

è una lettura dettata dall'istinto, cioè da quello che mi è venuto in mente guardando le carte, prendere con le pinze Very Happy probabilmente la tua è più corretta!
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? Empty
MessaggioTitolo: per aridela   Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? EmptyMar Apr 05, 2011 11:21 am

mi interessa l' interpretazione del fante come portatore di notizie.... anch'io sono ultra principiante come te, dove l'hai letta? Picche per te non ha un significato negativo?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?   Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? EmptyMar Apr 05, 2011 12:40 pm

Non solo la comunicazione, ma anche l'innamoramento può essere rappresetnato dal Jack... non mi convince che siate enttrambe di picche però pale
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? Empty
MessaggioTitolo: Per Antonym   Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? EmptyMar Apr 05, 2011 2:13 pm

Successivamente a questa stesa c'è stata una lite tra noi in merito al viaggio e il clima è tuttora teso.....non so se potrebbe supportate il fatto che siamo entrambi picche, quindi arrabbiati???!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?   Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? EmptyMar Apr 05, 2011 10:37 pm

Anche se non mi intendo molto delle francesi ma quando ho visto le carte uscite ho capito "istintivamente" le situazioni... le carte di picche rappresentano pure i dispetti... siete arrabbiati, indispettiti si! E soffocate pure il messaggio d'amore... il jack di cuori che si trova in mezzo alle carte di picche....

Il proverbio dice: la virtù sta di mezzo

forse sparo cavolate ma mi è venuto cosi! Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? 570806
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? Empty
MessaggioTitolo: per Rebecca    Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? EmptyMer Apr 06, 2011 5:45 pm

sai che hai un bell' istinto, magari io riuscissi ad avere la stessa capacità di sintesi e analisi con le carte aldilà dei significati singolarmente intesi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?   Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? EmptyMer Apr 06, 2011 8:36 pm

pulciotta ha scritto:
sai che hai un bell' istinto, magari io riuscissi ad avere la stessa capacità di sintesi e analisi con le carte aldilà dei significati singolarmente intesi!!!!

thanks, pulciotta queen
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?   Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? EmptyGio Apr 07, 2011 6:34 am

Secondo me invece i dispetti sono segnalati dal J di picche. Non può essere semplicemente che lui si dimostri freddo rispetto a qs situazione (Kp) e pur amandoti ti lasci sola il giorno di Pasqua (Qp)? Le carte di picche indicano anche freddezza e/o solitudine
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?   Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? EmptyVen Apr 08, 2011 8:32 pm

Antonym ha scritto:
Secondo me invece i dispetti sono segnalati dal J di picche. Non può essere semplicemente che lui si dimostri freddo rispetto a qs situazione (Kp) e pur amandoti ti lasci sola il giorno di Pasqua (Qp)? Le carte di picche indicano anche freddezza e/o solitudine


anto il j è di cuori geek

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?   Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? EmptyVen Apr 08, 2011 8:40 pm

Anto, smetti di pensare a Pippo per almeno 5 minuti! lol!
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?   Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? EmptyVen Apr 08, 2011 8:49 pm

pulciotta ha scritto:
mi interessa l' interpretazione del fante come portatore di notizie.... anch'io sono ultra principiante come te, dove l'hai letta? Picche per te non ha un significato negativo?

Riguardo il fante l'ho letto nel forum ti riporto i link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Riguardo ai picche, sì anche per me sono negativi... però le 2 figure si guardano l'un l'altra con questo fante in mezzo che è di cuori e quindi positivo...
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?   Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? EmptyVen Apr 08, 2011 11:58 pm

Ma infatti, il J l'ho visto ed è di cuori, quindi per me niente dispetti!
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?   Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? EmptySab Apr 09, 2011 7:41 am

Antonym ha scritto:
Ma infatti, il J l'ho visto ed è di cuori, quindi per me niente dispetti!
Ops Embarassed
adesso ho capito, avevo interpretato male quello che avevi scritto!
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? Empty
MessaggioTitolo: Riscontro   Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? EmptyMer Mag 04, 2011 5:10 pm

Abbiamo litigato, fatto la pace e lui è partito con me per pasqua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?   Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crescia di Pasqua
» Buona Pasqua
» Buona Pasqua a tutte/i voi....
» Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos.
» In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: