Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata   In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata EmptyGio Apr 05, 2012 6:48 pm

Giusto così per riscontrare le combinazioni Very Happy

Giudizio - Matto - Stelle

GIudizio - Matto: ci sono alcune combinazioni che in questo contesto non hanno proprio senso, poi ce n'è una che dice: invito a fare una passeggiata, durante la quale la persona si confida con voi.

Matto - Stelle: persona che non sa più cosa sperare


Quindi, secondo queste carte, lei dovrebbe invitarmi a fare una passeggiata durante la quale mi confiderà di essere molto giù di morale o di avere un problema che l'assilla.

Sono vari mesi che non la sento, quindi tutto può essere.


Ultima modifica di annika il Sab Apr 14, 2012 9:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata   In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata EmptyVen Apr 06, 2012 7:32 am

Potrebbe essere che , avendo attraverstao un momento di grande cambiamento, la tua amica ritrova leggerezza, voglia di buttarsi alle spalle tutto il peso del cambiamento affrontato e speranza, capcità di gustare le cose belle della vita, a partire dalla bellezza della natura in primavera (passeggiata In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata 46251 )? Troppo ottimistica come interpretazione?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata   In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata EmptyVen Apr 06, 2012 7:50 am

La prima combinazione sulla passeggiata confidenziale mi lascia interdetta scratch o parisse e' un genio o e' un idiota totale !
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata   In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata EmptyVen Apr 06, 2012 8:30 am

L'interpretazione è possibilissima. Noi ci vediamo, per motivi vari, solo durante le festività, e nemmeno sempre. Dovesse succedere, più che a una passeggiata per trascorrere un momento di leggerezza e lasciarsi i problemi alle spalle, le carte segnalavano invece il bisogno di confidarsi per problemi seri, altro che leggerezza!

Per quanto riguarda le combinazioni, calcola che Parisse per ogni coppia ne scrive dalle 20 alle 25, quindi io vado a vedere quella o quelle che mi sembrano più pertinenti. Quindi ci sono tante altre interpretazioni per questa coppia.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata   In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata EmptyVen Apr 06, 2012 11:35 am

Fremo dalla curiosità jocolor
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata   In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata EmptySab Apr 14, 2012 9:31 pm

Non l'ho sentita proprio Sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata   In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata EmptySab Apr 14, 2012 10:02 pm

sarà la carta del matto che è imprevedibile? hai fatto solo una stesa con 3 carte?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata   In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata EmptySab Apr 14, 2012 11:09 pm

annika ha scritto:
Non l'ho sentita proprio Sad
Ahahrg Hai controllato altre combinazioni possibili? scratch vediamo magari se chiama nei prossimi giorni ! Matto-stelle mi sanno di una comunicazione disturbata !
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata   In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata EmptyDom Apr 15, 2012 6:24 am

Mhh, nei prossimi giorni non chiama di certo. Abbiamo occasione di incontrarci solo durante le festività perchè abitiamo lontano...

Ho visto che Giudizio - Matto possono indicare anche mal di testa, oppure un imprevisto.

Che potrebbero quindi essere i motivi per cui non l'ho sentita, ma chiaramente su quello non ho riscontro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata   In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata EmptyDom Apr 15, 2012 9:30 am

Però giudizio e matto potrebbe anche indicare che aveva intenzione di farsi viva,ma visto il matto dopo forse ha cambiato all'improvviso e non l'ha più fatto scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata   In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In questi giorni di Pasqua, si farà viva la mia amica F? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda del cappero: si farà viva A prima della fine di agosto? Kismet-riscontrata
» Chimica... ce la farà? riscontrata
» Mirko si farà vivo con l'amica Miriam? stesa riscontrata
» Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore
» Ho chiesto x una mia amica se farà un nuovo incontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: