Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. Empty
MessaggioTitolo: Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos.   Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. EmptyMar Apr 03, 2012 8:31 pm

Ho chiesto come saranno le mie vacanze di Pasqua e la risposta è stata questa, piuttosto inconsueta:
Donna di bastoni-donna di denari-donna di spade-donne di coppe-asso di coppe.
Strana la sequenza, no? Immagino che significhi che le passerò con amiche e familiari donne, nella serenità della mia casa. Non credo che ci siano altri significati possibili,vero?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos.   Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. EmptyMar Apr 03, 2012 9:28 pm

forse passerete la pasqua a covare le uova in ritardo? scratch scherzi a parte...
con tutta la sfilza di donne, forse ci sta che ci saranno donne intorno a te ma ci stanno pure le caratteristiche e gli stati d'animo di queste persone, forse saranno meno di 4 o addirittura la passerai da sola con il tuo stato d'animo vario?

che io sappia la donna di denari è sempre la donna consultante... non conosco i significati di predire vos... Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. 570806
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos.   Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. EmptyMer Apr 04, 2012 12:51 pm

In effetti l'idea del pollaio la stesa un po' la dà Very Happy Vedremo...Spero di non essere io da sola a vivere momenti di dissociazione.. scratch Grazie mille Rebecca! Very Happy Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. 219286
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos.   Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. EmptyGio Mag 10, 2012 5:17 am

flora ciao sono Gost...come hai vissuto poi la Pasqua?con le amiche a casa del forum? Smile
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos.   Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. EmptyGio Mag 10, 2012 12:59 pm

Ciao, Gost! Very Happy Avevo dimenticato questo post. In effetti la mia Pasqua è stata una Pasqua al femminile. Considerando la gatta, eravamo in 4! Ed è stata all'insegna della serenità familiare. Ciao! Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. 219286
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos.   Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. EmptyGio Mag 10, 2012 1:06 pm

bene...sò contenta...hai presente quando uno è invitato a una cena?arriviamo al dolce...e poi la frutta...o la frutta con la torta....vabè hai capito no?un bacio.gost
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos.   Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. EmptyGio Mag 10, 2012 1:07 pm

Very Happy Very Happy Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
gostanza




Data d'iscrizione : 07.05.12

Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos.   Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. EmptyGio Mag 10, 2012 1:15 pm

...io ero la gatta...ahahahahahah.............che pazze!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos.   Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vacanze di Pasqua tra donne.Napoletane. Significati di predire.vos.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: