Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 uso delle lenormand per il ritrovamento di oggetti smarriti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Asia




Data d'iscrizione : 05.07.11

uso delle lenormand per il ritrovamento di oggetti smarriti Empty
MessaggioTitolo: uso delle lenormand per il ritrovamento di oggetti smarriti   uso delle lenormand per il ritrovamento di oggetti smarriti EmptyGio Lug 28, 2011 1:40 pm

Salve a tutti!

Ultimamente mi sono state chieste stese da familiari e amici allo scopo di ritrovare oggetti smarriti!
Un mese fa avevo fatto una stesa per trovare una bici (non so se vi ricordate) e l'interpretazione era riuscita.
Due giorni fa mi è stato dato riscontro positivo su una stesa (una persona aveva smarrito una maglia costosa)!Gli altri responsi sono da appurare.
In questi casi uso le lenormand, in quanto tra i significati della tradizione tedesca, alcune carte fanno esplicito riferimento ad ambienti ben precisi(bagno, cucina, ecc.).Io in genere uso 5 carte o 7, tra queste una o due,di solito, sono indicative, mentre le altre fanno da contorno e chiariscono meglio il posto in cui un oggetto è stato riposto.
Mi spiace non aver postato la stesa di 2 giorni fa, comunque c'era la chiave, il giglio,il diario, l'orso.....e da lì ho dedotto che la magklia fosse stata riposta in un luogo ben nascosto,in un armadio chiuso a chiave tra i vestiti invernali(giglio).
Qualcuno di voi ha provato ad usare le lenormand per i suddetti motivi?
Baci
ps: sarebbe bello sperimentare quanto detto.

uso delle lenormand per il ritrovamento di oggetti smarriti 219286
Torna in alto Andare in basso
 
uso delle lenormand per il ritrovamento di oggetti smarriti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggetti smarriti
» La Bibbia delle petit Lenormand
» Stese sul ritrovamento di alcune carte che ho perso
» Metodo delle 25 carte
» Metodo delle tre strade

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: