Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Mirtha - Vera Sibilla

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptyVen Lug 09, 2021 8:53 pm

Mirtha chiede se può fidarsi di una persona con cui ha diversi interessi, e che sa che lui vorrebbe approfondire la conoscenza.

Risposta: sembra esserci un amore del passato che costituisce un blocco per uno dei due consultanti, ma c'è anche l'allegria per un messaggio che riguarda un incontrarsi e che prelude ad un nuovo inizio.

Non escono carte che specificano se quest'uomo sia affidabile o no, per cui non mi sbilancio in merito.
Il blocco relativo al passato non è chiaro chi riguardi, probabilmente non è da sottovalutare, ma si parla della nascita di un qualcosa di nuovo. Mi sembrano carte che parlano, comunque, di una situazione da viversi.

AMORE - DENARO - PRIGIONE - ALLEGRIA - MESSAGGIERO - RIUNIONE - BAMBINO

amore - denaro - prigione: un amore del passato costituisce un blocco per uno dei due consultanti;

allegria - messaggiero: allegria legata ad una comunicazione...

Per capire di che comunicazione si tratta ho estratto altre 2 carte:

riunione - bambino: incontro che porta ad un nuovo inizio.

A _Monica_ piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptyVen Lug 09, 2021 8:55 pm

@ Liq

Se mi fossi fermata a messaggiero, avrei potuto parlare di allegria nella comunicazioni?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptyVen Lug 09, 2021 9:13 pm

Anche a me la stesa sembra parlare di un amore del passato.

Un amore del passato che subisce un arresto (Amore + Denaro + Prigione).

A questo punto dovremmo chiedere a Mirtha se è vero, nel senso se questa situazione la riguarda.

Perché poi la stesa sembra dire che lei sarà allegra per una comunicazione che ci sarà (Allegria + Messaggero) e Riunione + Bambino può indicare un primo incontro, o in questo caso, un nuovo incontro.

Quindi mi viene da dire che le carte non parlano della persona per cui lei chiede, ma di una situazione sentimentale precedente che ora è bloccata ma che dovrebbe sbloccarsi con una comunicazione.

Se tu ti fossi fermata a Messaggero la stesa per me significa questo.

Aggiungendo le altre due carte vediamo qual è l'oggetto di questa comunicazione, ovvero questo nuovo incontro, quindi magari un persona che propone un nuovo incontro dopo un tot di tempo.

***

Comunque vedi, hai capito perfettamente che le carte stanno parlando di un amore passato. Dunque ti deve scattare un click che le carte non stanno parlando di questa persona che conosce da poco.

Si vede che in questo caso ci sono sviluppi di una situazione passata piuttosto che con questa nuova persona.

Però ovviamente prima lei dovrà confermarci se sta vivendo questa situazione.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptyVen Lug 09, 2021 10:00 pm

*Liquirizia* ha scritto:

Comunque vedi, hai capito perfettamente che le carte stanno parlando di un amore passato. Dunque ti deve scattare un click che le carte non stanno parlando di questa persona che conosce da poco.

No il click non è scattato  No

e bambino è qualcosa di "nuovo", non l'inizio di un qualcosa di nuovo...  pale

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptyVen Lug 09, 2021 10:40 pm

Leggere le sibille è tutta una questione di logica e di ragionamento. Bisogna interpretare ogni frammento in funzione del precedente, e bisogna sforzarsi di formulare una frase sensata. Perché il consultante vuole risposte chiare. Piuttosto che dargli risposte nebulose, meglio farci chiarire le idee ponendogli delle domande per capire le carte.

Bisogna sempre chiedersi "ha senso quello che sto dicendo?", "è un discorso che fila?", "è comprensibile?".

È anche una questione di allenamento, è possibile che ci vogliano anni. Forza e coraggio!
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptyVen Lug 09, 2021 10:43 pm

*Liquirizia* ha scritto:
Leggere le sibille è tutta una questione di logica e di ragionamento. Bisogna interpretare ogni frammento in funzione del precedente, e bisogna sforzarsi di formulare una frase sensata. Perché il consultante vuole risposte chiare. Piuttosto che dargli risposte nebulose, meglio farci chiarire le idee ponendogli delle domande per capire le carte.

Bisogna sempre chiedersi "ha senso quello che sto dicendo?", "è un discorso che fila?", "è comprensibile?".

È anche una questione di allenamento, è possibile che ci vogliano anni. Forza e coraggio!

Stesa per Mirtha - Vera Sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptySab Lug 10, 2021 9:08 am

*Aurora* ha scritto:
Mirtha chiede se può fidarsi di una persona con cui ha diversi interessi, e che sa che lui vorrebbe approfondire la conoscenza.

Risposta: sembra esserci un amore del passato che costituisce un blocco per uno dei due consultanti, ma c'è anche l'allegria per un messaggio che riguarda un incontrarsi e che prelude ad un nuovo inizio.

Non escono carte che specificano se quest'uomo sia affidabile o no, per cui non mi sbilancio in merito.
Il blocco relativo al passato non è chiaro chi riguardi, probabilmente non è da sottovalutare, ma si parla della nascita di un qualcosa di nuovo. Mi sembrano carte che parlano, comunque, di una situazione da viversi.

AMORE - DENARO - PRIGIONE - ALLEGRIA - MESSAGGIERO - RIUNIONE - BAMBINO

amore - denaro - prigione: un amore del passato costituisce un blocco per uno dei due consultanti;

allegria - messaggiero: allegria legata ad una comunicazione...

Per capire di che comunicazione si tratta ho estratto altre 2 carte:

riunione - bambino: incontro che porta ad un nuovo inizio.

Io avrei letto allo stesso modo.

A *Aurora* piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptySab Lug 10, 2021 10:43 am

annika ha scritto:

Io avrei letto allo stesso modo.

Grazie Annika Stesa per Mirtha - Vera Sibilla 46251

Però è anche vero che non ci sono figure, la situazione del passato poteva essere rivolta a lui o lei e, allo stesso modo, non è chiaro a chi si riferisca il messaggio e l'incontro... e soprattutto a cosa porta l'incontro... potrà andare bene o male?
Soprattutto non ho risposto a Mirtha, se si potrà fidare di lui oppure no, e a lei interessava questo!

Non ho mai avuto feeling con le Sibille, ho iniziato ad appassionarmi guardando i video di Etienne anni fa.
Ho iniziato a studiare i significati e da lì ho provato a fare qualche stesa, ma più che altro basandomi sull'intuizione, che non su altro.

Credo che le Sibille siano uno dei mazzi più difficili da interpretare, per questo mi sono impuntata, credo che se riuscirò ad interpretarle, non avrò problemi ad interpretare altri mazzi.
Beh, intendo in senso generale, perché non tutti i mazzi si basano sullo stesso meccanismo di interpretazione.

Un altro mazzo che adoro sono le Lenny, ma lì ho paura che sarai tu a stendermi  lol! proprio come fa Liq con le Sibille.

Insomma, io ho solo un po' di conoscenze sparse qua e là, ma nulla di più.

Credo, invece, che sia tu che Liq abbiate i vostri mazzi preferiti e che quelli li sappiate davvero usare.

Ovviamente sono in un forum, non vi conosco, per cui le mie impressioni derivano esclusivamente da quello che leggo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptySab Lug 10, 2021 11:15 am

*Aurora* ha scritto:

Risposta: sembra esserci un amore del passato che costituisce un blocco per uno dei due consultanti, ma c'è anche l'allegria per un messaggio che riguarda un incontrarsi e che prelude ad un nuovo inizio.

Non era malaccio come lettura, era comunque fedele all'ordine delle carte uscite.

Ti ho corretto l'interpretazione di Riunione + Bambino perché è una combinazione da leggersi precisamente come "primo o nuovo incontro", oltreché può anche essere un breve incontro.

E' ovvio che può essere anche letta come incontro che porta all'inizio di qualche cosa, ma non essendoci carte successive non vediamo che cosa inizia e non possiamo supporre senza carte d'appoggio di cosa si tratti, per cui è logicamente meglio leggere il Bambino in stretto legame con la Riunione.

E ti ho corretto soprattutto nel legare i due frammenti in modo che abbiano un senso logico:

è chiaro che l'Allegria del messaggio è in relazione al blocco della Prigione, quindi la lettura che fila di più è "c'è allegria su un blocco dato dall'arrivo di comunicazioni" + Riunione = relative ad un incontro".

Inoltre è importante capire che questo responso non risponde precisamente alla domanda fatta sull'uomo, ma che è un responso predittivo su un evento che accadrà alla consultante.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptySab Lug 10, 2021 12:22 pm

*Aurora* ha scritto:

Un altro mazzo che adoro sono le Lenny, ma lì ho paura che sarai tu a stendermi  lol! proprio come fa Liq con le Sibille.

Io non ti voglio "stendere", sto cercando di insegnarti a leggere precisamente le carte, cosa che, mi dispiace dirlo, ma quasi nessuno sa fare, a momenti non lo so fare manco io che penso di conoscere queste carte abbastanza bene.

Quando si dice che per leggere bisogna "concentrarsi", non si intende una cosa mistica, ma si intende che si deve pensare con precisione a quello che può essere il significato delle carte uscite e del messaggio che queste vogliono trasmettere al consultante.

Come ho scritto in firma, "indovinare è immaginare con esattezza", cioè se non si ha una visione chiara e precisa dello scenario mostrato in stesa, non ci si sta avvicinando ad una possibile e reale situazione o previsione.
Torna in alto Andare in basso
Mirtha




Data d'iscrizione : 22.08.18

Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptySab Lug 10, 2021 12:51 pm

Salve Smile

innanzitutto vorrei ringraziare Aurora per la sua disponibilità

e Annika e Liquirizia per essere intervenute nell' interpretazione della

stesa . Francamente leggerla mi ha lasciata molto perplessa , anche se

so ( correggetemi se sbaglio per favore ) che le Sibille possono dare

risposte " oblique " evidenziando fatti ai quali il consultante non pensa

ma che sono poi realmente importanti . Di sicuro la mia situazione

sentimentale è ferma da tempi immemorabili Smile , come ha correttamente

interpretato Liquirizia . Poi , riguardo all' allegrezza che potrei provare ,

ricevendo il messaggio , non potrebbe essere il modo delle Sibille di

farmi capire che posso fidarmi della persona della quale ho chiesto ?

Tempo fa mi è capitato in mano un mazzo di Sibille :- scorrendole , mi

son sembrate piuttosto " chiacchierine " Smile ma forse non lo sono poi

tanto ... almeno con me Wink

Grazie ancora e buona fine settimana Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptySab Lug 10, 2021 1:15 pm

Grazie Mirtha per essere intervenuta.

Mirtha ha scritto:
Di sicuro la mia situazione

sentimentale è ferma da tempi immemorabili Smile , come ha correttamente

interpretato Liquirizia .

Riguardo alla mia interpretazione, dobbiamo chiarire che si tratta di una mia seconda interpretazione, in relazione alla tua delucidazione rispetto alla domanda che ti avevo fatto:

*Liquirizia* ha scritto:
Anche a me la stesa sembra parlare di un amore del passato.

Un amore del passato che subisce un arresto (Amore + Denaro + Prigione).

A questo punto dovremmo chiedere a Mirtha se è vero, nel senso se questa situazione la riguarda.

dove appunto mi scrivi che non hai nessuna situazione sentimentale passata attualmente ferma.

Ecco, questa è una situazione dove si rende indispensabile la collaborazione fra interprete e consultante, giusto per dire che in generale ci vuole sempre prudenza nel dare un'interpretazione, che è sempre meglio verificare col consultante se è vero quello che si crede di vedere nelle carte, per eventualmente correggere il tiro.

Copio tutte le considerazioni che ho fatto alla luce di quanto mi hai scritto.

***

Se dici di non avere nessuna situazione sentimentale passata bloccata, allora quelle prime tre carte potrebbero parlarci della tua situazione sentimentale che in passato è stata bloccata, ma che adesso ci saranno dei contatti con qualcuno (che non si sa chi sia, forse allora con questa persona di cui hai chiesto, ma non è detto) che porteranno a un primo appuntamento.

Forse è un periodo che senti il peso di questo blocco in amore, magari sei sola da tanto tempo, allora le carte di hanno fatto vedere che ci sarà un appuntamento.

Ripeto, le carte sembrano dire che questa situazione amorosa era ferma in passato, sottintendendo che adesso si sbloccherà appunto con questa corrispondenza che porterà ad un primo appuntamento.

Purtroppo non è che cinque carte ti facciano vedere l'epilogo della situazione, bisogna accontentarsi di questa piccola sbirciatina al futuro. Poi se la cosa si realizzerà (sai che non è detto), allora magari si potranno fare altre stese.

***

Mirtha ha scritto:
Poi , riguardo all' allegrezza che potrei provare ,

ricevendo il messaggio , non potrebbe essere il modo delle Sibille di

farmi capire che posso fidarmi della persona della quale ho chiesto ?

La tua idea è perfettamente logica. Solo che non ti posso dire con sicurezza che si tratta di questa persona, perché nella stesa non compaiono i personaggi.

Se lui ti proporrà un primo appuntamento, e questo avverrà e andrà bene, allora sapremo con più certezza che le carte stavano parlando di lui (e di conseguenza ti mostrano una situazione positiva, quindi ti puoi fidare).
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptySab Lug 10, 2021 1:54 pm

*Liquirizia* ha scritto:

Io non ti voglio "stendere", sto cercando di insegnarti a leggere precisamente le carte.

Ma daiiii che scherzo e lo sai!!! geek

Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptySab Lug 10, 2021 2:07 pm

Mirtha ha scritto:
Salve Smile

            innanzitutto vorrei ringraziare Aurora per la sua disponibilità

e Annika e Liquirizia per essere intervenute nell' interpretazione della

stesa . Francamente leggerla mi ha lasciata molto perplessa , anche se

so ( correggetemi se sbaglio per favore ) che le Sibille possono dare

risposte " oblique " evidenziando fatti ai quali il consultante non pensa

ma che sono poi realmente importanti . Di sicuro la mia situazione

sentimentale è ferma da tempi immemorabili Smile , come ha correttamente

interpretato Liquirizia . Poi , riguardo all' allegrezza che potrei provare ,

ricevendo il messaggio , non potrebbe essere il modo delle Sibille di

farmi capire che posso fidarmi della persona della quale ho chiesto ?

Tempo fa mi è capitato in mano un mazzo di Sibille :- scorrendole , mi

son sembrate piuttosto " chiacchierine " Smile ma forse non lo sono poi

tanto ... almeno con me Wink

Grazie ancora e buona fine settimana Smile

Ciao Mirtha, adesso sono un po' di fretta, ma vorrei chiarire una cosa velocemente, poi magari rispondo con più calma.

Al di là dell'interpretazione della stesa, che possa averla interpretata più o meno correttamente, non dimenticare mai che potrei anche non averci azzeccato!
Questo vale per me, ma per tutti.
Anche per chi fa le carte per lavoro e non è un semplice appassionato.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptyDom Lug 11, 2021 7:00 am

Ah, certo, ho guardato la tua interpretazione e non ho guardato la domanda. Lei si potrà fidare di lui.

E con una domanda del genere le carte secondo me devono essere riferite a lui.

AMORE - DENARO - PRIGIONE - ALLEGRIA - MESSAGGIERO - RIUNIONE - BAMBINO

La lettura non cambia molto, però aggiungerei che lui è affidabile, quindi non ha intenzioni "truffaldine" perché le carte che seguono non presentano situazioni di falsità o infedeltà. Inoltre è uscita anche la carta del Bambino che è simbolo di innocenza. Quindi per me la risposta a Mirtha è sì.

Poi le singole carte per me possono essere interpretate come hai fatto tu, è vero, non si capisce di chi è il blocco. Siccome spesso non esce la carta che rappresenta il consultante, io spesso queste cose le decido a priori, prima di mescolare le carte e sceglierle. Tipo battezzo un lui e una lei e stabilisco tra me e me se non esce nessuno dei due a chi riferirò le carte uscite in base alla domanda posta. Inoltre, quando formulo la domanda, cerco anche subito di immaginare quali carta dovrebbero uscire per rispondere di sì (con questa domanda, ad es Fedeltà o Bambino, anche altre possibili) e quali per rispondere di no (Falsità in primis, ma anche Ladro, Militare o alcune combinazioni).
Se proprio non esce nulla di quello che ho pensato io, è chiaro che tocca interpretare quel che c'è e fare un po' di necessità virtù.

A Mirtha e *Aurora* piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonio.s




Data d'iscrizione : 10.06.21
Località : Pisa

Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptyDom Lug 11, 2021 8:14 am

*Aurora* ha scritto:
Mirtha chiede se può fidarsi di una persona con cui ha diversi interessi, e che sa che lui vorrebbe approfondire la conoscenza.

Risposta: sembra esserci un amore del passato che costituisce un blocco per uno dei due consultanti, ma c'è anche l'allegria per un messaggio che riguarda un incontrarsi e che prelude ad un nuovo inizio.

Non escono carte che specificano se quest'uomo sia affidabile o no, per cui non mi sbilancio in merito.
Il blocco relativo al passato non è chiaro chi riguardi, probabilmente non è da sottovalutare, ma si parla della nascita di un qualcosa di nuovo. Mi sembrano carte che parlano, comunque, di una situazione da viversi.

AMORE - DENARO - PRIGIONE - ALLEGRIA - MESSAGGIERO - RIUNIONE - BAMBINO

amore - denaro - prigione: un amore del passato costituisce un blocco per uno dei due consultanti;

allegria - messaggiero: allegria legata ad una comunicazione...

Per capire di che comunicazione si tratta ho estratto altre 2 carte:

riunione - bambino: incontro che porta ad un nuovo inizio.
allora secondo me, un amore del passato(la riunione potrebbe indicare che c'è un ritorno di qualcosa quindi fortifica il senso del denaro che è anche in armonia con il denaro=passato)che ancora il consultante si sente in un qualche modo legato, con il messaggero e la riunione è l'arrivo di una lieta notizia che rifarà rifiorire questo vecchio amore in un nuovo inizio di frequentazione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptyDom Lug 11, 2021 8:17 am

Antonio, la consultante ci ha spiegato che non ha nessun amore del passato.
Torna in alto Andare in basso
Antonio.s




Data d'iscrizione : 10.06.21
Località : Pisa

Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptyDom Lug 11, 2021 8:24 am

*Liquirizia* ha scritto:
Antonio, la consultante ci ha spiegato che non ha nessun amore del passato.
forse non l'ho scritto ma l'amore del passato per me indica la situazione di lui
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptyDom Lug 11, 2021 8:29 am

Non mi sembra sensato, se lei chiede una cosa per sé stessa, che le carte si mettano a parlare della situazione sentimentale passata di lui che rinasce.

Comunque alzo le mani.
Torna in alto Andare in basso
Antonio.s




Data d'iscrizione : 10.06.21
Località : Pisa

Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptyDom Lug 11, 2021 9:06 am

*Liquirizia* ha scritto:
Non mi sembra sensato, se lei chiede una cosa per sé stessa, che le carte si mettano a parlare della situazione sentimentale passata di lui che rinasce.

Comunque alzo le mani.
a volte le carte potrebbero parlare di altro,ad esempio lei ha chiesto di lei e di un ragazzo,potrebbero parlare della storia di lui,che potrebbe coinvolgere indirettamente la consultante
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptyDom Lug 11, 2021 9:34 am

Antonio.s ha scritto:

a volte le carte potrebbero parlare di altro,ad esempio lei ha chiesto di lei e di un ragazzo,potrebbero parlare della storia di lui,che potrebbe coinvolgere indirettamente la consultante

Hai perfettamente ragione Antonio, spesso le carte ci parlano di altro. Infatti, anche io, ad un certo momento, ho pensato la tua stessa identica cosa!

Il fatto è che poi, ad un certo punto, è venuto fuori, in base a quello che ha scritto la consultante, che le prime tre carte potrebbero riferirsi a lei.

Liquirizia ha scritto:

Se dici di non avere nessuna situazione sentimentale passata bloccata, allora quelle prime tre carte potrebbero parlarci della tua situazione sentimentale che in passato è stata bloccata, ma che adesso ci saranno dei contatti con qualcuno (che non si sa chi sia, forse allora con questa persona di cui hai chiesto, ma non è detto) che porteranno a un primo appuntamento.

Forse è un periodo che senti il peso di questo blocco in amore, magari sei sola da tanto tempo, allora le carte di hanno fatto vedere che ci sarà un appuntamento.

In base alla situazione della consultante, quella sopra sembra essere una delle interpretazioni più plausibili.
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptyDom Lug 11, 2021 9:51 am

annika ha scritto:

Poi le singole carte per me possono essere interpretate come hai fatto tu, è vero, non si capisce di chi è il blocco. Siccome spesso non esce la carta che rappresenta il consultante, io spesso queste cose le decido a priori, prima di mescolare le carte e sceglierle. Tipo battezzo un lui e una lei e stabilisco tra me e me se non esce nessuno dei due a chi riferirò le carte uscite in base alla domanda posta. Inoltre, quando formulo la domanda, cerco anche subito di immaginare quali carta dovrebbero uscire per rispondere di sì (con questa domanda, ad es Fedeltà o Bambino, anche altre possibili) e quali per rispondere di no (Falsità in primis, ma anche Ladro, Militare o alcune combinazioni).
Se proprio non esce nulla di quello che ho pensato io, è chiaro che tocca interpretare quel che c'è e fare un po' di necessità virtù.

Ci provo! Certo che se le carte mi rispondessero in base a quello che stabilisco a priori sarebbe davvero una bella cosa! Very Happy

A Antonio.s piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Antonio.s




Data d'iscrizione : 10.06.21
Località : Pisa

Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla EmptyDom Lug 11, 2021 10:07 am

*Aurora* ha scritto:
Antonio.s ha scritto:

a volte le carte potrebbero parlare di altro,ad esempio lei ha chiesto di lei e di un ragazzo,potrebbero parlare della storia di lui,che potrebbe coinvolgere indirettamente la consultante

Hai perfettamente ragione Antonio, spesso le carte ci parlano di altro. Infatti, anche io, ad un certo momento, ho pensato la tua stessa identica cosa!

Il fatto è che poi, ad un certo punto, è venuto fuori, in base a quello che ha scritto la consultante, che le prime tre carte potrebbero riferirsi a lei.

Liquirizia ha scritto:

Se dici di non avere nessuna situazione sentimentale passata bloccata, allora quelle prime tre carte potrebbero parlarci della tua situazione sentimentale che in passato è stata bloccata, ma che adesso ci saranno dei contatti con qualcuno (che non si sa chi sia, forse allora con questa persona di cui hai chiesto, ma non è detto) che porteranno a un primo appuntamento.

Forse è un periodo che senti il peso di questo blocco in amore, magari sei sola da tanto tempo, allora le carte di hanno fatto vedere che ci sarà un appuntamento.

In base alla situazione della consultante, quella sopra sembra essere una delle interpretazioni più plausibili.
forse il denaro indica proprio la descrizione delle situazioni passata(blocchi) riferite al presente,anche per me avrà un incontro con una nuova nascita
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Mirtha - Vera Sibilla   Stesa per Mirtha - Vera Sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Mirtha - Vera Sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE
» Stesa per Nama - La Vera Sibilla
» Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla
» Stesa per Pulciotta- Vera sibilla
» Stesa per Adalgisa - vera sibilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: