Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla   Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla EmptyLun Feb 20, 2012 7:18 pm

Namaryllis vuole sapere se domani ultimo giorno per la consegna della tesi tutto andrà liscio.

DOMANDA: Namaryllis riuscirà a consegnare la tesi in tempo?

BELVEDERE - MORTE - BAMBINO - DONNA DI SERVIZIO - SUPERBIA

L'arrivo di questa scadenza è arrivato più in fretta di quanto pensassi (nel belvedere la fanciulla guarda in un cannocchiale al contrario), ti sembrava così lontano che ti sei un po' cullata in questa impressione, ma i mesi sono volati e ora è arrivata la fine di questo periodo intenso in cui hai portato avanti la ricerca e la tesi che finalmente hai "partorito" (bambino). La donna di servizio potrebbe significare che tu domani effettuerai un po' di giri e commissioni per consegnarla, ma anche che qualcuno di molto disponibile ti aiuterà nelle pratiche (non so se sarà la tua relatrice, forse un'addetta alla segreteria che ti offrirà solerte il suo servizio, o un'assistente della relatrice) per la consegna di qualcosa di cui sarai orgogliosa, per cui riceverai un apprezzamento.

Per sicurezza e curiosità ho chiesto anche alle Lenormand, velocemente se avresti ricevuto un aiuto da qualcuno.

SERPENTE - CROCE - BOUQUET

I contrattempi e fanno sì che ora sembri andare tutto storto visto che nessuno ti risponde, e questo ti mette un'incredibile ansia visto quanto è importante questo passo, ma nonostante tutto troverai una persona molto gentile, sorridente e disponibile domani.

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla   Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla EmptyLun Feb 20, 2012 7:56 pm

Ciao cassandra, guarda ti ringrazio un sacco!!! SmileSmile
Per quanto riguarda la situazione attuale direi che la stesa è veramente azzeccata Smile
Speriamo bene davvero, ora sono di fretta ma domani sicuramente ti do il riscontro e posso scriverti meglio!
Un abbraccio Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla   Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla EmptyLun Feb 20, 2012 9:30 pm

Figurati, è stato un piacere... anche se ora, rilassata dalla palestra, vedo che ho scritto con i piedi, dopo una giornata in ufficio parlo proprio un'altra lingua! Speriamo di averci preso, per te soprattutto. Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla   Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla EmptyMar Feb 21, 2012 7:38 pm

Cara Micia, eccomi qui finalmente!!
Ora posso darti il riscontro che meriti Very Happy

Micia_Cassandra ha scritto:


DOMANDA: Namaryllis riuscirà a consegnare la tesi in tempo?

BELVEDERE - MORTE - BAMBINO - DONNA DI SERVIZIO - SUPERBIA

L'arrivo di questa scadenza è arrivato più in fretta di quanto pensassi (nel belvedere la fanciulla guarda in un cannocchiale al contrario), ti sembrava così lontano che ti sei un po' cullata in questa impressione, ma i mesi sono volati e ora è arrivata la fine di questo periodo intenso in cui hai portato avanti la ricerca e la tesi che finalmente hai "partorito" (bambino).
Non avrei saputo dirlo meglio!! Ma lo sai che io e una mia amica sono giorni che diciamo "ma questa tesi è un parto!!"? Very Happy La nostra espressione mette però in risalto tutta la fatica che abbiamo fatto!! Comunque sì, la scadenza mi sembrava così lontana, invece quando ho iniziato a lavorarci su ho scoperto che dovevo darmi una mossa perché il tempo era veramente poco... pale La donna di servizio potrebbe significare che tu domani effettuerai un po' di giri e commissioni per consegnarla, ma anche che qualcuno di molto disponibile ti aiuterà nelle pratiche (non so se sarà la tua relatrice, forse un'addetta alla segreteria che ti offrirà solerte il suo servizio, o un'assistente della relatrice) per la consegna di qualcosa di cui sarai orgogliosa, per cui riceverai un apprezzamento.
Per la tesi ho ricevuto un apprezzamento dalla mia relatrice, cosa di cui mi sento orgogliosa Smile Però chi mi ha veramente aiutato oggi è stata un'addetta alla segreteria! Guarda, non ti dico neanche quanti giri ho dovuto fare per colpa di alcuni incompetenti, però per fortuna c'era lei, che si è offerta di aiutarmi a risolvere i pasticci che avevano creato questi "cari" signori, il mio correlatore in primis!!! E' stata veramente la mia salvezza, dico così perché consegnare la tesi mi ha esasperato!!

Per sicurezza e curiosità ho chiesto anche alle Lenormand, velocemente se avresti ricevuto un aiuto da qualcuno.

SERPENTE - CROCE - BOUQUET

I contrattempi e fanno sì che ora sembri andare tutto storto visto che nessuno ti risponde, e questo ti mette un'incredibile ansia visto quanto è importante questo passo, ma nonostante tutto troverai una persona molto gentile, sorridente e disponibile domani.
Anche qui tutto vero, ero veramente molto molto ansiosa, temevo di non farcela, però per fortuna ho trovato questa signora che mi ha aiutato volentieri!! Era proprio sorridente e disponibile!


Bravissima Micia, hai azzeccato tutto!!!
E quindi adesso... ho finalmente consegnato la tesi!! cheers cheers Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla   Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla EmptyMar Feb 21, 2012 9:39 pm

Evviva, è fatta! Sono contenta, ora preparati a raccogliere i frutti di tanto lavoro.
Poi facci sapere la discussione eh! Wink

Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla   Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Namaryllis - Vera Sibilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Nama - La Vera Sibilla
» VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE
» Stesa per Pulciotta- Vera sibilla
» Stesa per Adalgisa - vera sibilla
» Stesa valancourt vera sibilla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: