Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE Empty
MessaggioTitolo: VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE   VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE EmptySab Ott 11, 2014 9:53 pm

ciao forum! ho chiesto alle sibille se io e una mia amica che abita lontano riusciremo a vederci...
taglio : disgrazia imeneo
costanza_denaro_dottore_riunione_sospiri

il taglio fa notare che molto probabilmente ci sarà una rottura imprevista del nostro legame ma non definitiva. E' un rapporto consolidato e che dura nel tempo (costanza), errori ma anche dei problemi del passato che ci osatcolavano(denaro) verranno risolti e curati (dottore) questo farà si che ci vedremo (riunione) anche se ci sarà da attendere parecchio,sarà una lunga attesa (sospiri)
che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE   VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE EmptyDom Ott 12, 2014 7:24 am

Ciao,

il taglio potrebbe rappresentare solo degli intoppi nel mettersi d'accordo...nell'organizzazione della cosa.....ma penso che, come dici tu, forse in tempi più lunghi del previsto, vi vedrete...è possibile che ci sia qualche aiuto in tal senso?
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE   VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE EmptyDom Ott 12, 2014 10:31 am

Ciao! Grazie...per ora no non Cè questa possibilità però chissà magari nel futuro avremo un aiuto
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE   VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE EmptyDom Ott 12, 2014 1:58 pm

Ciao sibillina,
io non guardo mai il taglio perché per me sono solo i pensieri del consultante.
A me verrebbe da dire che vi vedrete, magari con l'aiuto di qualcuno e non senza fatica (costanza) ma forse questo incontro rimane qualcosa di sporadico e non viene seguito da altri incontri (sospiri finali).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE   VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE EmptyDom Ott 12, 2014 2:04 pm

Ciao annika Grazie per la tua interpretazione
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE   VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE EmptyLun Ott 13, 2014 1:17 pm

ciao Smile

taglio : disgrazia imeneo
costanza_denaro_dottore_riunione_sospiri

uhm... penso ci sia un cambio di programma, vedendo il taglio.

la stesa sembra indicare una persona maschile, probabilmente già conosciuta, che sarà determinante per la situazione... sembra che dipenda da lui la riuscita o meno dell'incontro...
in linea generale di spostamenti nn ne vedo nella stesa... la prima carta può indicare la città, quindi un luogo dove siete o eravate solite vedervi... la carta finale dei sospiri può indicare che al momento di certezze nn ce ne sono e che tutto (secondo me) rimanda a quell'uomo.
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE   VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE EmptyLun Ott 13, 2014 1:27 pm

Ciao Monica ..x ora uomini che possano centrare nn ce ne sono,almeno x adesso,nn so magari in futuro entrerà una figura maschile che sarà determinante, quel dott ho avuto difficoltà a interpretarlo l ho visto come cura e guarigione di un qualcosa, e la riunione mi ha fatto pensare ad un incontro
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE   VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE EmptyLun Ott 13, 2014 3:36 pm

ma voi due avete già parlato dell'incontro? lo state programmando?
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE   VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE EmptyLun Ott 13, 2014 3:55 pm

Tempo fa ne avevamo parlato
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE   VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE EmptyMar Ott 14, 2014 7:52 am

Secondo me la stesa indica che un incontro, desiderato vedi sospiri, ci sarà ma non a breve e con dispendio di risorse, forse una persona, aiuterà in qualche maniera magari anche finanziariamente.

costanza e sospiri per me indicano tempi lunghi.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE   VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE EmptyMar Ott 14, 2014 8:01 am

Grazie ragazze se succederàqualcosa vi farò sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE Empty
MessaggioTitolo: Re: VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE   VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VERA SIBILLA STESA DI 5 CARTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: