Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata   Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata EmptyGio Ago 13, 2020 6:29 am

Domanda sciocca, ma con il lockdown ecc. ecc. devo aver preso qualche chilo.  Riesco ad entrare nei miei jeans preferiti, però non li posso mettere, a parte il caldo, anche perché spuntano fuori dei rotoli di ciccia orridi.

Chiedo quindi se mi vestiranno decentemente in modo da poterli mettere e ho pensato di usare i signi di Kapherus.

2f - 10q - 3q

Incollo i signi qui sotto:

Due di fiori: regali, i favori, i buoni consigli, l'aiutare gli altri, la disponibilità, collaborazione. Tutti i veicoli a due ruote. Qualcosa di breve durata. Se circondata da picche significa che il tempo “sta per scadere”. Un orologio o una sveglia. Passeggiata.

Dieci di quadri:  sicurezza e il successo finanziario. Può fare riferimento a una grande somma di denaro, ricchezze materiali, un investimento importante, libertà dalle preoccupazioni finanziarie. Inoltre guadagni e successo nella carriera, la pensione tanto attesa, il conto in banca. In altri ambiti significa comunque successo e soddisfazione, senza sforzarsi molto. Primavera e come luogo l'ovest.
Un aeroplano.

Tre di quadri: piccola quantità di denaro. In letture per i sentimenti o quando compare come ostacolo: dispersione di energie, una scarsa concentrazione, l'avere tanti obiettivi e quindi non riuscire a focalizzare su nessuno, la persona volubile, la mancanza di impegno.
Qualcosa di occasionale, che avviene di tanto in tanto, di temporaneo. Marzo.


Se guardo all'interazione tra i semi, avrei lo sforzo (fiori) che porta a buoni risultati, un guadagno (quadri).

Analizzando però le singole carte sono più perplessa, La prima, la premessa, indica qualcosa di breve durata ed in effetti sono a dieta da martedì Embarassed Poi ho una carta di successo, il che farebbe pensare che in poco tempo io riesca ad avere buoni risultati, ma il 3 quadri non è così positivo, parla di poca costanza.
Non vorrei quindi che lusingata dai buoni risultati del primo periodo io non cominci a lasciarmi andare. D'altra parte abbiamo due carte rosse e una nera, che non è nemmeno picche, quindi io direi che complessivamente è un sì, anche se quella poca costanza mi impedirà di ottenere risultati ancora migliori.

Tra l'altro mi sembra che questo significato sia confermato anche dal fatto che ho prima un 10 (grande) e poi un piccolo (3), quindi buoni risultati iniziali ma poi il margine di guadagno si riduce.


Ultima modifica di annika il Gio Ago 27, 2020 7:25 am - modificato 1 volta.

A flora piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata   Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata EmptyGio Ago 13, 2020 6:43 am

Per me direbbe che ti muoverai molto (2f + 10q) per ottenere un piccolo risultato (3q), però magari questo piccolo risultato può essere sufficiente per rientrare nei jeans, anche considerando che la stesa finisce rossa.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata   Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata EmptyGio Ago 13, 2020 9:23 am

Nel senso di sforzo per non mangiare o attività fisica? Perché attività fisica con questo caldo non ne faccio proprio. Comunque, a parte la differenza nella lettura delle singole carte, arriviamo alla stessa conclusione. Insomma, si, ma giusto appena.
È che non ho il coraggio di pesarmi (dato certamente più oggettivi) per paura di spaventarmi lol!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata   Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata EmptyGio Ago 13, 2020 9:31 am

Effettivamente io pensavo alle passeggiate, ma hai ragione, c'è troppo caldo.

Allora si potrebbe prendere il significato di "qualcosa di breve durata", quindi magari il 2f ci dice che c'è poco tempo (avendo tu chiesto entro fine mese) e che il guadagno che potrai ottenere (10q) sarà piccolo (3q).

Però appunto ho idea che possa essere quel tanto che basti, perché l'unica carta nera si trova ad inizio stesa e mi sembra in generale un finale positivo Laughing



Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata   Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata EmptyVen Ago 14, 2020 6:19 am

Mi sono fatta coraggio e mi sono pesata. Ho deciso che dovrebbero essere 2/3 chili entro fine mese e poi a settembre, se riesco, ancora un paio. Secondo te, devo rifare la stesa con il riferimento del peso o rimane valida questa?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata   Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata EmptyVen Ago 14, 2020 6:57 am

Secondo me almeno due chili ce la fai tranquillamente a perderli in 15 giorni, se sei ligia. Se tu riuscissi a perdere almeno due chili, sarebbe perfettamente in linea con quello che dicono le carte, a mio avviso.

Quindi secondo me non c'è bisogno di rifare la stesa per questo mese, invece se tutto va liscio e questa viene verificata, poi a settembre la puoi rifare per monitorare un'ulteriore perdita mensile cheers

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata   Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata EmptyVen Ago 21, 2020 8:04 am

Fino ad ora risultati scarsi devo dire, eppure sono stata molto ligia. Certo, appunto, non mi muovo molto (se non nel fare le pulizie lol! lol! lol! - e di quelle ne ho fatte veramente tante) , ma appunto fa troppo caldo.
Comunque non è finita...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata   Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata EmptyGio Ago 27, 2020 7:24 am

Direi che questa è pienamente riscontrata, nel senso che ad oggi ho perso 2 Kg, mancano ancora alcuni giorni al 31, ma non penso di poter perdere un altro kg intero, forse mezzo. 
I jeans ovviamente vestono meglio di prima, anche se non sono ancora completamente soddisfatta quindi proseguirò la dieta ancora per un po'.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata   Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riceverò i soldi entro fine anno? riscontrata
» Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA
» Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU
» si vedranno entro fine settembre? RISCONTRATA
» Mi contatterà entro la fine di giugno? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: