Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyLun Lug 09, 2012 7:55 pm

15 Il potere, 36 l'anima gemella,13 la trasformazione,19 matrimonio divino

Vediamo prima stesa con questo oracolo Smile il potere forse indica che ho i mezzi per far si che arrivino colloqui?! l'anima gemella non è che il colloquio che arriva(perchè a quanto pare credo arrivi da ste carte,sensazione) ahhahah sia quello giusto??poi con la trasformazione credo indichi che ci sarà anche una rinascita lavorativa appunto...grazie a un colloquio in particolare... boh non so che dite voi? poi ne ho presa un'altra esce matrimonio divino parla di collaborazione...di accordi...quindi colloquio/i che arriva a quanto pare...


Ultima modifica di Birba il Dom Ago 26, 2012 8:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyLun Lug 09, 2012 10:46 pm

ce l'hai anche te l'oracle bleu, debby?

per quanto riguarda l'interpretazione, a me pare che parli tutta un'altra cosa... sembra che punti tutto sul sentimento scratch

vabbè, cmq concordo nella tua interpretazione ma provo a dire la mia: il potere è nelle tue mani, sta a te trovare la persona giusta (anima gemella) che ti porterà a qualche cambiamento positivo, al contratto oppure ad un patto, un accordo (matrimonio) e quindi secondo me sì, ci saranno dei colloqui entro luglio.

Good Luck!!! Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU 46251
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyMar Lug 10, 2012 8:06 am

Rebecca ha scritto:
ce l'hai anche te l'oracle bleu, debby?

per quanto riguarda l'interpretazione, a me pare che parli tutta un'altra cosa... sembra che punti tutto sul sentimento scratch

vabbè, cmq concordo nella tua interpretazione ma provo a dire la mia: il potere è nelle tue mani, sta a te trovare la persona giusta (anima gemella) che ti porterà a qualche cambiamento positivo, al contratto oppure ad un patto, un accordo (matrimonio) e quindi secondo me sì, ci saranno dei colloqui entro luglio.

Good Luck!!! Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU 46251

si infatti le carte parlano tutte di sentimento ahah ma siccome la domanda era di lavoro,ho cercato diciamo di dare un senso alla domanda ecco ;-) anima gemella in questo caso lo vedo come il lavoro "giusto",si concordo in tutto!

Ps: si da venerdi!!!! e ho iniziato solo ieri perchè si stavano purificando,comunque le ho fatte io eh Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyMar Lug 10, 2012 10:24 pm

uhuhuhu!!! non mi dire che le hai stampate!!! ma cavolo l'inchiostro costa!!!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyMer Lug 11, 2012 7:52 am

Rebecca ha scritto:
uhuhuhu!!! non mi dire che le hai stampate!!! ma cavolo l'inchiostro costa!!!! Crying or Very sad

dipende non costa moltissimo,almeno per la Epson lol! Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU 219286
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyDom Lug 15, 2012 6:28 pm

ciao debby e una bellissima stesa secondo me troverai "il"lavoro che aspetti da tempo quello adatto per te in cui ti sentirai al tuo agio con tutti la carta dell'anima gemella non e solo per l'amore ma parla anche di una intesa nel campo lavorativo questo lavoro porterà tanti cambiamenti nella tua vita mi pare che in questo lavoro ti devi associare con qualcuno
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyDom Lug 15, 2012 9:17 pm

mi era sfuggita questa ..secondo me è bellissima..concordo con Lili!
E sono invidiosa..non per il responso ma perchè io con l'oracle blu pesco un sacco di stagioni e carte consiglio..ma perchèèèèèè????????? Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU 570806
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyDom Lug 15, 2012 9:37 pm

titty1973 ha scritto:
mi era sfuggita questa ..secondo me è bellissima..concordo con Lili!
E sono invidiosa..non per il responso ma perchè io con l'oracle blu pesco un sacco di stagioni e carte consiglio..ma perchèèèèèè????????? Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU 570806
siamo in due Very Happy hahahaha
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyDom Lug 15, 2012 10:00 pm


ahaha... titti, lililala... sarà perchè dovete lavorare molto sulle vostre carte? ogni cosa a suo tempo ed un consiglio giusto? scratch
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyLun Lug 16, 2012 8:37 am

Ahahah Titty anche io a volte pesco stagioni e carte consiglio e a volte mi trovo in crisi a interpretare!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyLun Lug 16, 2012 12:35 pm

lililala ha scritto:
ciao debby e una bellissima stesa secondo me troverai "il"lavoro che aspetti da tempo quello adatto per te in cui ti sentirai al tuo agio con tutti la carta dell'anima gemella non e solo per l'amore ma parla anche di una intesa nel campo lavorativo questo lavoro porterà tanti cambiamenti nella tua vita mi pare che in questo lavoro ti devi associare con qualcuno

Guarda a me piacerebbe tanto lavorare in un'agenzia d'eventi/comunicazioni cose cosi...e sto periodo faccio strage anche di questo ahaha nel senso che invio e chiedo se han bisogno di personale.. comunque sto facendo qualcosa di recente a livello occasionale proprio per quanto riguarda gli eventi,ma mi piacerebbe lavorare in modo stabile!!!!! quindi può starci anche la tua risposta!!!! collaborare con qualcuno!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyLun Lug 16, 2012 9:52 pm

Debby ha scritto:

Guarda a me piacerebbe tanto lavorare in un'agenzia d'eventi/comunicazioni cose cosi...e sto periodo faccio strage anche di questo ahaha nel senso che invio e chiedo se han bisogno di personale.. comunque sto facendo qualcosa di recente a livello occasionale proprio per quanto riguarda gli eventi,ma mi piacerebbe lavorare in modo stabile!!!!! quindi può starci anche la tua risposta!!!! collaborare con qualcuno!

strage o stage? scratch
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyMar Lug 17, 2012 7:33 am

Strage Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyMar Lug 17, 2012 9:32 pm

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyDom Ago 26, 2012 8:21 pm

Nessun colloquio a luglio,manco agosto...sarà che sono mesi un po cosi...ecco... :/
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyDom Ago 26, 2012 10:04 pm

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU 570806 Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU 570806 Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU 570806
ma perchè sei così sfigata con le stese su di te? scratch
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyLun Ago 27, 2012 6:33 am

strano la stesa sembrava molto positiva
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyLun Ago 27, 2012 9:19 am

Non ne ho idea! va beh luglio e agosto diciamo che sono periodi un po cosi ecco di calma piatta ecco,pazienza haah
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyGio Ago 30, 2012 10:00 am

il colloquio c'è ed è oggi...ma stesa uscita fuori di 1 mese e mezzo....quasi 2 mmm Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU 570806 scratch
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyGio Ago 30, 2012 10:21 am

ah sono contentissima per te al massimo ^^
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU EmptyGio Ago 30, 2012 11:23 am

lililala ha scritto:
ah sono contentissima per te al massimo ^^

grazie milleeeee non sai quanto io!!!! Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU 219286 con i tempi che corrono pfffff comunque anche se il tempo è sbagliato fa nulla... è una cosa che mi piace...e che volevo da tempo in effetti...lavorare in un bar o simili ecco anche perchè fa parte del mio ambito Wink quindi meglio ancora...se ti va di dare un'occhio nella sezione lenormand ho fatto la stesa Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU   Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU
» link per stese on line oracle bleu
» Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU
» Riuscirò a rimettere i jeans entro fine mese? - riscontrata
» stesa per lauras oracle bleu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: