Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 8:40 pm

Mi dite cosa pensate di questa stesa?
Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 685956 Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 71342 Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 430580


Ultima modifica di Ticky il Gio Dic 15, 2011 9:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 9:08 pm

Non so se si tratta di amore o di lavoro o di soldi...

cmq i contatti ci saranno, tramite mail, sms o telefonate e i messaggi probabilmente saranno brevi o timidi o con poche parole...

se per amore: gli approcci saranno positivi

se per soldi o lavoro: denaro in arrivo, gratificazioni

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 46251
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 9:15 pm

Io l'ho letta così: un sms probabilmente, un "successo" senza grande sforzo...Quindi si, mi contatterà
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 9:23 pm

Ticky ha scritto:
Io l'ho letta così: un sms probabilmente, un "successo" senza grande sforzo...Quindi si, mi contatterà

Smile... ci darai poi il riscontro? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 9:25 pm

Posso già farlo: mi ha scritto un sms... E non è una questione di soldi, ma è il mio tormentone Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 9:26 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 9:31 pm

Boh, non so se essere felice, ma cmq grazie!!! Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 219286 Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 219286 Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 9:33 pm

caruccio, nn ti angustiare.... Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 9:38 pm

Sei veramente carina con me, Rebecca! Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 10:13 pm

Dopo i suoi sms, mi sono chiesto "ho risposto bene con i miei messaggi?". La questione è delicata, temo di fare danni.... pale

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 486795 Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 600526 Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 934587

commenti? Non sembrano brutte carte....
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 10:18 pm

credo di sì! ti sei proposto senza sbilanciarti troppo
le cose in piccolo sono quelle che crescono ^^
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 10:21 pm

Il re sono io, giusto? E il 4 indica una riconciliazione. Con il due che potrebbe essere la compatibilità. Oppure il 4 è la relazione fisica e il due il tempo che "manca" all'appuntamento?
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 10:34 pm

.. mah.. io direi semplicemente che hai dosato bene su cosa proporre perchè la "cosa" sia in perfetta armonia e serenità
nn la collegherei direttamente al tempo, ma proprio allo stato d'animo che si vuole creare perchè vado tutto per il meglio
meglio andarci piano e poi sondare. Gli sms nn sempre esprimono ciò che veramente si prova, meglio il faccia a faccia, così nn si incappa in cattive interpretazioni...
che dici? ci sta questa spiegazione?
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 10:39 pm

Ci sta, eccome! Ho cercato, x quanto (come dici tu) l'sms lo consenta, di essere il più conciliante possibile, anche se le cose non prendevano esattamente la piega che avrei voluto io. Volevo che non ci fossero tensioni inutili. Pare che ci sia riuscito... Una piccola riconciliazione
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 11:02 pm

Un attimo!! Ma le carte dicono quello che penso di avere fatto io ("ho cercato di non creare tensioni") o ciò che è effettivamente successo ("non hai creato tensioni")? Sono due cose piuttosto differenti....
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 11:08 pm

secondo me... la seconda! altrimenti ti avrebbe risposto picche, no?
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 11:13 pm

il mio tormento, intendi? beh, si, ma al mio ultimo sms, quello su cui ho pensato di più non ha risposto...vero è che, se le avesse dato fastidio, mi avrebbe risposto picche, ma il silenzio, a volte, è sinonimo del rifiuto. Ma non credo sia questo il caso
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 11:16 pm

se ti tira il bidone... le tiro un pugno in un occhio! così impara Twisted Evil
dai! magari nn sapeva che rispondere e sta temporeggiando Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 11:17 pm

chi tace acconsente... Very Happy


ma tant'è vero che questo proverbio ci confonde... Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 570806
ma cmq nel tuo caso andrà tutto bene... forse le piace farti stare sulle spine Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 11:35 pm

Ticky ha scritto:
Dopo i suoi sms, mi sono chiesto "ho risposto bene con i miei messaggi?". La questione è delicata, temo di fare danni.... pale

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 486795 Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 600526 Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 934587

commenti? Non sembrano brutte carte....

Hai risposto bene, hai risposto bene! Ti sei impegnato per stabilizzare e armonizzare la comunicazione. Le carte danno un'immagine di te positiva:) Spero ci ciano ottimi sviluppi Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyGio Dic 15, 2011 11:44 pm

oh ticky, non avevo visto la nuova stesa.... Embarassed la prossima volta falla in un nuovo post... altrimenti che riscontri daresti se la prima è stata positiva e la seconda chissà? scratch scratch

cmq concordo con le fanciulle che sei stato galante con il sms.... che figo!! geek


Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 219286 Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyVen Dic 16, 2011 4:56 pm

Adalgisa ha scritto:
se ti tira il bidone... le tiro un pugno in un occhio! così impara Twisted Evil


lol! lol! lol! lol! lol!
Ti do l'indirizzo, nel caso... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyVen Dic 16, 2011 4:57 pm

Antonym ha scritto:
Hai risposto bene, hai risposto bene! Ti sei impegnato per stabilizzare e armonizzare la comunicazione. Le carte danno un'immagine di te positiva:) Spero ci ciano ottimi sviluppi Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 219286

Speriamo!! Very Happy
Grazie Anto!
Torna in alto Andare in basso
Ticky

Ticky


Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 54
Località : Torino

Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA EmptyVen Dic 16, 2011 4:58 pm

Rebecca ha scritto:
cmq concordo con le fanciulle che sei stato galante con il sms.... che figo!! geek


Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 219286 Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 219286

eheheeh troppo buona, Rebe
Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 219286 Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 219286 Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA   Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi contatta entro fine settimana? Kapherus RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: