Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? Empty
MessaggioTitolo: Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn?   Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? EmptyMer Mar 23, 2011 11:21 pm

Ciao a tutte! Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? 46251

Una mia amica mi ha chiesto se quel tizio le ha bloccato il msn perchè è da tanto che non lo vede connesso, sono amici da diverso tempo.

Ho fatto una stesa semplice, tutte al presente e, premetto che le faccio al diritto.

10 coppe - 6 denari - 6 coppe - l'imperatore - il giudizio


Io sono un pò perplessa, sinceramente... sono carte tutte belle e non vedo il blocco... forse è l'imperatore che rappresenta la rigidità, che preferisce non guardare al passato, alle nostalgie (accanto c'è il 6 coppe) ed ignora la generosità di lei (6denari) e l'amicizia ed allegria (10 coppe). ma visto che c'è il giudizio accanto all'imperatore penso che prima o poi si rifarà vivo... ci sarà la ripresa di amicizie, secondo me anche se sarà dura... l'imperatore è irremovibile e il giudizio indica il rinnovamento.

voi che ne pensate?

Aggiunto il nome della consultante al titolo oggetto


Ultima modifica di Rebecca il Sab Apr 09, 2011 9:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn?   Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? EmptyGio Mar 24, 2011 8:01 am

Secondo me lui non l'ha bloccata. Probabilmente se non lo vede connesso è perchè lui sta invisibile, o forse lui ultimamente è impegnato e ci sta poco, ma per me carte di blocco qui non ci sono.
Anch'io interpreto il giudizio come telefonata o messaggio, però qui non so se dire che lui si farà vivo, perché la domanda era se lui l'ha bloccata e non se lui si fa vivo.

Io dico di no, sembra, da queste carte, che comunque lui abbia una buona opinione di lei.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn?   Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? EmptyGio Mar 24, 2011 9:52 am

Sì, hai ragione... infatti si tratta del presente però è strano, lei dice che lui chatta con gli altri perchè allora non lo vede connesso? vabbè...

una domanda: da quale carta capisci che ha una buona opinione di lei?

grazie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn?   Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? EmptyGio Mar 24, 2011 1:26 pm

Si metterà forse invisibile, per quello lei non lo vede.

Il discorso della buona opinione di lei deriva dal 10 coppe (serenità, armonia), dal 6 di denari che tranne in alcune occasioni è positivo, così come anche il 6 coppe.

Come se lui la considerasse una persona con cui è facile andare d'accordo, generosa, per cui prova affetto. Non so in che rapporti siano tra loro, qui carte d'amore non ce ne sono, però ci sono diverse carte che possono indicare amicizia.

Volendo proprio trovare il pelo nell'uovo, il 6 denari può indicare una persona che si sente un po' superiore all'altra.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn?   Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? EmptyGio Mar 24, 2011 1:50 pm

Grazie per la risposta, annika. infatti tra loro c'è solo amicizia e per quanto riguarda il 6 di denari, non sapevo che potesse significare superiorità... non saprei che dire... so solo che sono diversi di cultura e lui a volte è arrogante e lei fa spesso la saputella che a lui dà fastidio... bah... No

comunque se possibile stasera proverò con lenormand per dei confronti. Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn?   Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? EmptyGio Mar 24, 2011 10:35 pm

Ho riflettuto molto sulle carte... se lui voleva rimanere in modalità invisibile, le carte dovrebbero essere uscite diversamente: per esempio la luna o il 7 di spade oppure il diavolo... cmq non so ancora se hanno ripreso contatti... a tal proposito vi aggiornerò... Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn?   Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? EmptySab Mar 26, 2011 9:34 pm

Purtroppo devo dare riscontro negativo... pale

l'ha praticamente bloccata!

non so spiegarmi della stesa... forse c'entra con il pensiero? magari ero distratta, vista l'ora tarda quando la feci? cmq con le Lenormand è tutto azzeccato...

adesso lei mi ha chiesto se conviene cancellarlo definitivamente dal contatto msn tanto è delusa ed arrabbiata dopo i loro battibecchi Twisted Evil Evil or Very Mad

ho tirato fuori 3 carte tutte al diritto:

6 di spade - regina di denari - 2 di coppe

io direi che non conviene cancellarlo ma di "sparire" anche lei e di "andare" dove le pare (6 spade accanto alla regina di denari) e, visto che è fedele in amicizia lo aspetta comunque (regina di denari)... alla fine ci sarà la riappacificazione.

voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn?   Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? EmptySab Mag 21, 2011 11:56 pm

Oh, ragazze... premetto che ancora non ho controllato tutto il messaggio che abbiamo postato noi.... è tardi ma per non dimenticare nulla preferisco darvi risposte spicce... mi sono arrivati troppe notizie negli ultimi tempi Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? 570806

il msn di mirko è difettoso: tipo che lui è inattivo ma è attivo, se risulta non in linea mentre lo è... è un pasticcio del msn insomma...

cmq tra loro i contatti sono ricominciati tranquillamente e regolarmente... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn?   Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Babe vuole sapere se lui la pensa
» Domanda di Babe - Riscontro
» Domande di Babe su Mirko
» Babe è innamorata di Mirko?
» Litigio di Babe con Mirko

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: