Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Domanda di Babe - Riscontro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Domanda di Babe - Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Domanda di Babe - Riscontro    Domanda di Babe - Riscontro  EmptyVen Apr 22, 2011 10:25 pm

Oh, ragazze, aiutatemi a dare lumi a sta povera creatura che non fa altro che chiedermi:
"Se lui ha nostalgia del passato, della nostra amicizia perchè allora non mi chiama? Io sono sempre connessa al msn ma lui mai! Se non lo vedo mai vuol dire che mi ha già cancellata. Sono sicura di questo! come può avere nostalgia della ns amicizia?"...

Quindi alla stesa.. premetto che sono in difficoltà... come ho sempre detto, più o meno, che la carta iniziale, se fortemente brutta annulla i significati delle carte successive... però se sapete più cose di me la collaborazione è sempre gradita...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A me mi viene come risultato che lui non si farà avanti, che starà fermo nelle sue idee, nelle sue iniziative.... però come carta iniziale, la torre... potrebbe rompere la sua "corazza" o no?

Forse per alcune di voi questo metodo è poco chiaro. Allora, a questo punto, potete fare i metodi a vs piacimento.. non ci sono problemi... ci possiamo sempre confrontare...

thanks! Domanda di Babe - Riscontro  46251



Ultima modifica di Rebecca il Lun Lug 04, 2011 8:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Domanda di Babe - Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di Babe - Riscontro    Domanda di Babe - Riscontro  EmptySab Apr 23, 2011 7:29 am

Scusami Rebecca, ho capito che lei sta lì ad assillarti di domande, ma tu alle carte quale domanda hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Domanda di Babe - Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di Babe - Riscontro    Domanda di Babe - Riscontro  EmptySab Apr 23, 2011 2:19 pm

Ops, Embarassed scusami annika... non avevo messo la domanda... Allora la sua domanda era: PERCHE' NON MI CHIAMA? Quindi ho chiesto alle carte: Perchè non la chiama?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Domanda di Babe - Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di Babe - Riscontro    Domanda di Babe - Riscontro  EmptySab Apr 23, 2011 2:56 pm

Rebecca ha scritto:
Oh, ragazze, aiutatemi a dare lumi a sta povera creatura che non fa altro che chiedermi:
"Se lui ha nostalgia del passato, della nostra amicizia perchè allora non mi chiama? Io sono sempre connessa al msn ma lui mai! Se non lo vedo mai vuol dire che mi ha già cancellata. Sono sicura di questo! come può avere nostalgia della ns amicizia?"...

Quindi alla stesa.. premetto che sono in difficoltà... come ho sempre detto, più o meno, che la carta iniziale, se fortemente brutta annulla i significati delle carte successive... però se sapete più cose di me la collaborazione è sempre gradita...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A me mi viene come risultato che lui non si farà avanti, che starà fermo nelle sue idee, nelle sue iniziative.... però come carta iniziale, la torre... potrebbe rompere la sua "corazza" o no?

Però tu non hai chiesto se la chiamerà, ma perché non la chiama. Con le domande sono una gran rompiscatole, lo so geek , ma a domanda chiara risposte chiare. Allora, lui non la chiama perchè gli è successo qualcosa di molto sgradevole (non so se lei c'entri, magari no) e lui è molto impegnato a risistemare queste faccende. Forse per alcune di voi questo metodo è poco chiaro. Allora, a questo punto, potete fare i metodi a vs piacimento.. non ci sono problemi... ci possiamo sempre confrontare...

thanks! Domanda di Babe - Riscontro  46251

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Domanda di Babe - Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di Babe - Riscontro    Domanda di Babe - Riscontro  EmptySab Apr 23, 2011 5:53 pm

ahahah... hai ragione, ma ieri era nera diceva, "se lui mi pensa perchè allora non mi chiama? perchè?" bla bla... non ha chiesto nemmeno se la chiamerà, ecco... pale

dici che gli è successo qualcosa di sgradevole? Babe non c'entra nulla... Boh, se ho news metto riscontri Smile

Thansk, annika Domanda di Babe - Riscontro  46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Domanda di Babe - Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di Babe - Riscontro    Domanda di Babe - Riscontro  EmptySab Apr 23, 2011 8:18 pm

A proposito di qualcosa di sgradevole, se esce la Torre come prima carta annulla il significato delle carte successive sia belle o brutte. quindi, secondo me lui non farà più niente, impegno saltato? scratch cmq di lui non so nulla...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Domanda di Babe - Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di Babe - Riscontro    Domanda di Babe - Riscontro  EmptySab Apr 23, 2011 9:06 pm

Io questa cosa della Torre all'inizio non la so..... sincramente dubito che annulli le carte successive.
In ogni caso queste carte non c'entrano nulla con quello che lui farà... ricordi? la domanda era sempre "Perchè non mi chiama?"
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Domanda di Babe - Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di Babe - Riscontro    Domanda di Babe - Riscontro  EmptySab Apr 23, 2011 9:12 pm

annika ha scritto:
Io questa cosa della Torre all'inizio non la so..... sincramente dubito che annulli le carte successive.
In ogni caso queste carte non c'entrano nulla con quello che lui farà... ricordi? la domanda era sempre "Perchè non mi chiama?"

Ok per la domanda, ma sul significato della torre come prima carta io sapevo che annullava tutto come ha confermato una mia amica dopo la prima volta che aveva fatto la papera... Domanda di Babe - Riscontro  570806

io cmq la uso sempre con cautela se esce come prima carta...
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Domanda di Babe - Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di Babe - Riscontro    Domanda di Babe - Riscontro  EmptyLun Lug 04, 2011 8:25 pm

Uh, mi sono scordata di questo post... Embarassed

Non so che riscontro dare... non mi ricordo più. mi ricordo che mi stava assillando in quel giorno e lui si era fatto vivo diversissimo tempo dopo... Domanda di Babe - Riscontro  570806

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda di Babe - Riscontro  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda di Babe - Riscontro    Domanda di Babe - Riscontro  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda di Babe - Riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn? lenormand -Riscontro
» Stesa su Babe: Le ha bloccato il msn?
» Litigio di Babe con Mirko
» Domande di Babe su Mirko
» Babe è innamorata di Mirko?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: