Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Babe è innamorata di Mirko?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Babe è innamorata di Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Babe è innamorata di Mirko?   Babe è innamorata di Mirko? EmptyDom Apr 24, 2011 12:01 am

Le ho chiesto se per caso è innamorata di Mirko e Babe mi ha sempre negato...

Beh, nel dubbio ho fatto lo stesso la stesa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ah, cavolo! che carte!!!!! :Queste già parlano da sole!!! Babe è innamorata di Mirko? 570806 Babe è innamorata di Mirko? 570806

Secondo me lei non vuole ammettere che è innamorata di lui per il suo sentimento non ricambiato e quindi sa di perderlo o di averlo perso perchè lui si fa i cavoli suoi e lei sta vivendo con un certo senso di preoccupazione, di ansia, anzi il distacco di lui per lei è veramente un peso.... (su questo confermo!)

Si, secondo me è innamorata ma con un amore senza speranza per via dell'arcano maggiore il XII che non promette gioie Babe è innamorata di Mirko? 570806
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Babe è innamorata di Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe è innamorata di Mirko?   Babe è innamorata di Mirko? EmptyDom Apr 24, 2011 3:47 pm

Ciao Rebi,

non mi trovi d'accordo con te, No in questa stesa io non vedo che lei sia innamorata.
Forse tu riesci a leggerle in quel modo perchè conosci la situazione, ma per me non è cos' tanto innamorata.

Poi se vogliamo analizzare la stesa possiamo leggerla anche in altro modo, ma in merito alla domanda dalle tre carte uscite mmmm...... non mi sembra.

Però parliamone, mi piacerebbe confrontare i punti di vista differenti.

Bacio Leonessa

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Babe è innamorata di Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe è innamorata di Mirko?   Babe è innamorata di Mirko? EmptyDom Apr 24, 2011 4:40 pm

Anch'io penso che non sia innamorata. Però avrei bisogno di sapere se questi due stanno insieme o no per interpretare meglio le carte uscite.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Babe è innamorata di Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe è innamorata di Mirko?   Babe è innamorata di Mirko? EmptyDom Apr 24, 2011 8:04 pm

No, annika, non stanno insieme... si contattavano spesso virtualmente e si incontravano ogni tanto insieme agli amici, un incontro organizzato poi non si sono più incontrati ma si contattavano spesso in chat, poi lui, non so per quale motivo, l'ha bloccato o come dice lei l'ha cancellata dal msn...

so solo che le manca molto Crying or Very sad Babe è innamorata di Mirko? 570806

Leonessa, annika, vorrei un vostro parere... cosa non va bene nell'interpretazione?
L'appeso per me spesso significa sentimento non ricambiato, su questo ho avuto più volte riscontri.
l'8 di coppe può rappresentare il distacco che le fa soffrire e per lei è già un peso (10 di bastoni)...

boh... ditemi voi che voglio capirci un pò di più scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Babe è innamorata di Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe è innamorata di Mirko?   Babe è innamorata di Mirko? EmptyDom Apr 24, 2011 9:58 pm

Io mi riferisco alla domanda posta, tu non hai chiesto cosa prova BABE PER MIRKO, e a quel punto concordo con la tua interpretazione, ma se BABE E' INNAMORATA.

La differenza è nella domanda. Wink



Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Babe è innamorata di Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe è innamorata di Mirko?   Babe è innamorata di Mirko? EmptyDom Apr 24, 2011 10:11 pm

Infatti ho chiesto se Babe è innamorata... non "cosa prova" Very Happy

Ecco perchè non capivo i vs pareri differenti Wink
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Babe è innamorata di Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe è innamorata di Mirko?   Babe è innamorata di Mirko? EmptyDom Apr 24, 2011 10:13 pm

Quindi concordi ora?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Babe è innamorata di Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe è innamorata di Mirko?   Babe è innamorata di Mirko? EmptyDom Apr 24, 2011 10:25 pm

pale
Allora se facessi una domanda diversa: cosa prova babe per mirko... quale interpretazione daresti?

Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Babe è innamorata di Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe è innamorata di Mirko?   Babe è innamorata di Mirko? EmptyDom Apr 24, 2011 10:41 pm

Rebecca ha scritto:
pale
Allora se facessi una domanda diversa: cosa prova babe per mirko... quale interpretazione daresti?

Babe è dispiaciuta per questo blocco che si è creato con lui, e si sente sacrificata ma non può fare altrimenti, non dipende la lei e non le rimane che accettare questa situazione.Avrebbe desiderato sicuramente di più, ma a malincuore è costretta ad accettare la fine che comunque le pesa.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Babe è innamorata di Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe è innamorata di Mirko?   Babe è innamorata di Mirko? EmptyDom Apr 24, 2011 10:48 pm

leonessa72 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
pale
Allora se facessi una domanda diversa: cosa prova babe per mirko... quale interpretazione daresti?

Babe è dispiaciuta per questo blocco che si è creato con lui, e si sente sacrificata ma non può fare altrimenti, non dipende la lei e non le rimane che accettare questa situazione.Avrebbe desiderato sicuramente di più, ma a malincuore è costretta ad accettare la fine che comunque le pesa.

su questo sono daccordissimo! Avrei dato anch'io la stessa interpretazione.

Dunque alla prima domanda ho detto bene che Babe è innamorata di lui...

ah, cavolo... mi sa che ci siamo confuse! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Babe è innamorata di Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe è innamorata di Mirko?   Babe è innamorata di Mirko? EmptyDom Apr 24, 2011 10:54 pm

Rebecca ha scritto:
leonessa72 ha scritto:
Rebecca ha scritto:
pale
Allora se facessi una domanda diversa: cosa prova babe per mirko... quale interpretazione daresti?

Babe è dispiaciuta per questo blocco che si è creato con lui, e si sente sacrificata ma non può fare altrimenti, non dipende la lei e non le rimane che accettare questa situazione.Avrebbe desiderato sicuramente di più, ma a malincuore è costretta ad accettare la fine che comunque le pesa.

su questo sono daccordissimo! Avrei dato anch'io la stessa interpretazione.

Dunque alla prima domanda ho detto bene che Babe è innamorata di lui...

ah, cavolo... mi sa che ci siamo confuse! Very Happy

Secondo me tu eri già andata oltre queen anche perchè conosci la situazione, e avevi interpretato come lei si sentiva in merito alla situazione con M. però carte d'innamoramento qui non si vedono, diciamo che lei avrebbe voluto di più Twisted Evil ma è costretta a reprimere questo suo desiderio.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Babe è innamorata di Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe è innamorata di Mirko?   Babe è innamorata di Mirko? EmptyDom Apr 24, 2011 11:09 pm

ahahaha.... non si finisce più di discutere! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Babe è innamorata di Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe è innamorata di Mirko?   Babe è innamorata di Mirko? EmptyDom Apr 24, 2011 11:11 pm

Rebecca ha scritto:
ahahaha.... non si finisce più di discutere! lol! lol!
lol! Babe è innamorata di Mirko? 219286 Babe è innamorata di Mirko? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Babe è innamorata di Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe è innamorata di Mirko?   Babe è innamorata di Mirko? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Babe è innamorata di Mirko?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda di Babe - Riscontro
» Domande di Babe su Mirko
» Cos'è successo a Mirko (amico di Babe)?
» Babe come deve comportarsi con Mirko?
» Tizia è innamorata di qualcuno più grande di lei che non sia io?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: