Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Babe vuole sapere se lui la pensa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Babe vuole sapere se lui la pensa Empty
MessaggioTitolo: Babe vuole sapere se lui la pensa   Babe vuole sapere se lui la pensa EmptyLun Apr 18, 2011 12:41 am

Mi è arrivata una mail di Babe e mi chiede se lui la pensa visto che non si sentono e non si parlano più da diverso tempo, visto che lei ha smesso di cercarlo....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Come esito io credo che lui la pensi ancora, e che abbia nostalgia del passato, degli affetti più cari (6 di coppe).
Mi potrei sbagliare perchè non corrisponde alla domanda fatta da lei, ma pare che lui sia propenso a farsi sentire (escluderei forse questo) o a farsi vedere forse in un posto affollato o dove c'è la festa del paese o qualcosa di simile (6 bastoni) e quindi lei avrà sue notizie, contatti diretti ed immediati (8 bastoni).... e quindi la ripresa dei vecchi contatti ci sarà (6 di coppe rappresenta sempre qualcosa di antico)....

O forse sbaglio?

Grazie a chi mi dà correzioni Babe vuole sapere se lui la pensa 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Babe vuole sapere se lui la pensa Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe vuole sapere se lui la pensa   Babe vuole sapere se lui la pensa EmptyLun Apr 18, 2011 5:11 am

Anch'io sono convinta che lui la pensi per quel 6 di coppe.

Per le due carte precedenti, rimanendo sulla domanda, direi che sono pensieri veloci (8 bastoni) perché in generale lui è preso da altro (6 bastoni).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Babe vuole sapere se lui la pensa Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe vuole sapere se lui la pensa   Babe vuole sapere se lui la pensa EmptyLun Apr 18, 2011 9:34 pm

annika ha scritto:
Anch'io sono convinta che lui la pensi per quel 6 di coppe.

Per le due carte precedenti, rimanendo sulla domanda, direi che sono pensieri veloci (8 bastoni) perché in generale lui è preso da altro (6 bastoni).

Ecco, infatti... è un qualcosa di "astratto", ma il 6 di bastoni cosa può indicare come pensiero?

non so se può indicare il pensiero che entra "in piazza", trionfante, che sta a "galla", cioè fra tutti i pensieri spunta uno a cavallo (6bastoni) e quindi tempestivamente (8 di coppe) gli viene il ricordo del passato, la nostalgia. e chissà se nel pensiero ha il desiderio di risentirla o rincontarla (6 coppe)... ??? scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Babe vuole sapere se lui la pensa Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe vuole sapere se lui la pensa   Babe vuole sapere se lui la pensa EmptyMar Apr 19, 2011 1:22 pm

scratch il 6 bastoni (è preso da qualcos'altro) perchè? scratch

Sorry......... ma non ho capito!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Babe vuole sapere se lui la pensa Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe vuole sapere se lui la pensa   Babe vuole sapere se lui la pensa EmptyMar Apr 19, 2011 1:38 pm

leonessa72 ha scritto:
scratch il 6 bastoni (è preso da qualcos'altro) perchè? scratch

Sorry......... ma non ho capito!

volevo dire in riferimento al pensiero, qualcosa di astratto...

preso da qualcos'altro in che senso? altri pensieri? ah ti riferivi al messaggio di annika... scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Babe vuole sapere se lui la pensa Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe vuole sapere se lui la pensa   Babe vuole sapere se lui la pensa EmptyMar Apr 19, 2011 3:20 pm

si mi riferivo al messaggio di Annika!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Babe vuole sapere se lui la pensa Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe vuole sapere se lui la pensa   Babe vuole sapere se lui la pensa EmptyMar Apr 19, 2011 8:02 pm

ah, ok... io cmq in sintesi pensavo al "pensiero in galoppo" geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Babe vuole sapere se lui la pensa Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe vuole sapere se lui la pensa   Babe vuole sapere se lui la pensa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Babe vuole sapere se lui la pensa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: