Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Amore per Viky (riscontrata)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Amore per Viky (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Amore per Viky (riscontrata)   Amore per Viky (riscontrata) EmptyLun Ott 15, 2018 9:13 am

Ciao Viky, ti ho fatto la stesa per l'amore, ho chiesto se nel prossimo futuro ci sarà qualche novità positiva per te. Tienila valida circa tre-quattro mesi.

Ho deciso di fare una piccola piramide a sei carte ed accanto ho tirato altre tre triplette (ho tirato in tutto 15 carte).

La prima tripletta della piramide indica il presente, eventi che si verificheranno a breve.

Le tre carte di sotto indicano come questi eventi si svilupperanno nel futuro prossimo.

Le tre triplette a fianco forniscono altri dettagli della questione andando avanti anche temporalmente.

***

Conversazione + Stanza + Allegrezza -------- Deliranti + Maritata + Riunione

---------Belvedere + Letterato------------------Fortuna + Vecchia + Malinconia

------------Leggerezza---------------------------Costanza + Sospiri + Omaggio

***

Conversazione + Stanza + Allegrezza: ci mostra un colloquio a porte chiuse, confidenze private, oppure anche una conversazione in chat che porta un momento di gioia (Allegrezza).

Belvedere + Letterato + Leggerezza ci dice che il sopraggiungere (Belvedere) di questo uomo (Letterato) - con il quale avrai la conversazione che si vede nella carte precedenti - non sarà definitivo, purtroppo potrebbe essere un sopraggiungere solo temporaneo (la Leggerezza).

Deliranti + Maritata + Riunione: ci sono delle contrarietà dovute probabilmente ad un'altra donna con la quale c'è o c'è stato un riavvicinamento.

Fortuna + Vecchia + Malinconia: qui potrebbe dire che la fortuna è che si sente la mancanza di una vecchia donna, vecchia nel senso del passato (che a mio avviso saresti tu), oppure che si è tristi per una situazione che si trascina da tempo.

Costanza + Sospiri + Omaggio: eh insomma... ci sono ancora tanti sospiri, tanta voglia di ricevere un'attenzione, una carineria...

***

Qui le mie ipotesi sono due:

o avrai modo di avere una conversazione con l'uomo del tuo cuore, conversazione promossa dal fatto che lui ha malinconia di questa situazione con te, ma alla quale però non ci sarà un seguito o una risoluzione delle problematiche, in quanto ci sono delle opposizioni, delle contrarietà (probabilmente il fatto che è presente la moglie), e questo continuerà a farti sospirare.

Oppure avrai modo di passare dei bei momenti di intimità con un uomo che potrebbe anche essere qualcun altro, ma che appunto sono momenti, niente che va per ora a concretizzarsi in qualcosa di stabile.

La lettura delle triplette di destra sarebbe la stessa, c'è questa situazione che ti è sfavorevole (deliranti) a causa della presenza di una donna (la maritata).

Mi sento di dire però, nonostante tutto, che la tripletta di mezzo mostra una malinconia che secondo me non è la tua, ma quella che qualcuno ha per te in quanto donna del passato, perché c'è la Fortuna quindi indica una cosa che per te è una fortuna (che fortuna sarebbe se la malinconia fosse la tua).

***

Spero che la stesa sia riuscita, fammi sapere come va...


Ultima modifica di *Liquirizia* il Dom Apr 12, 2020 2:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Amore per Viky (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per Viky (riscontrata)   Amore per Viky (riscontrata) EmptyGio Ott 18, 2018 12:02 pm

Ci provo anche io Wink

Prossimamente avrai una conversazione probabilmente dal vivo con qualcuno che ti farà star bene ma non credo ci sia stabilità nel rapporto con questa persona e qui ho due versioni :
- potrebbe essere un tuo ex con cui vorresti tornare insieme;
- la contrarietà ci sarà perché lui vuole riavvicinarsi ad una donna con cui ha già avuto qualcosa nel passato ;
Fortuna+vecchia + malinconia per me parliamo di un ex , qualcuno con cui hai avuto a che fare nel passato .. con le ultime carte non vedo andare avanti la cosa in modo piacevole, sospiri+omaggio credo che tu vorresti più attenzioni ma lui non è in grado di darti di più.

Per me le carte si sono concentrate sulla situazione con qualcuno del passato per cui sospiri ancora .
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Amore per Viky (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per Viky (riscontrata)   Amore per Viky (riscontrata) EmptyVen Ott 19, 2018 1:56 pm

Buongiorno Liquirizia ed Occhi di gatto,

Grazie per la stesa e la doppia interpretazione.
Dunque credo, ma potrei sbagliarmi correggetemi voi, una decina di giorni fa mi ha inviato un email un ex con cui sono stata nel 2004, con cui ad intervalli regolari ci siamo sentiti e/o visti solo come amici, e che è sposato anche se non felicemente - tanto per cambiare - ma da allora non è mai più successo niente.
Ci dovremmo vedere a fine mese per cena...Spero che non sia un suo tentativo di riprendere...a volte ci siamo confortati quando le rispettive situazioni sentimentali non erano fantastiche, scambiandosi punti di vista da prospettive diverse - donna-uomo.
Non nascondo che a volte l'ho pensato per sfogarmi di quello che è successo con la persona del cuore, ahimè ex e magari non nascondo che pensavo di farlo a questa cena.
Purtroppo non credo che riguardi un incontro con la persona del cuore...magari Liquirizia...però cmq ci hai preso.
Tu conosci però meglio i tempi della stesa, quindi magari le carte non parlano di questo incontro, dimmi tu.
Un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Amore per Viky (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Riscontro   Amore per Viky (riscontrata) EmptyMer Mar 20, 2019 7:52 am

Buongiorno Liquirizia e Occhi di gatto,

Innanzitutto mi scuso con Liquirizia per non aver dato riscontro a questa sua ultima stesa, in quanto era rivolta in particolare ad una persona specifica per cui era stata richiesta e da cui non ho avuto purtroppo più notizie e avevo completamente scordato l'interpretazione di una possibile nuova conoscenza, senza tralasciare il fatto che ce ne sono state diverse su questa persona specifica di cui chiedevo e le stese sembravano un susseguirsi o una conferma l'una dell'altra di un blocco, in attesa di un chiarimento che ci sarebbe stato ma che non avrebbe portato ad una ripresa vera e propria a causa della presenza di una donna ed io di conseguenza ancora sospiravo per questa persona.
Purtroppo avendola registrata in questa maniera e non essendoci stato un contatto con quella persona del mio passato, non ho riletto e non ho dato riscontro.
Ora Liquirizia portando la mia attenzione sul dettaglio di questa stesa della possibilità di una nuova persona - non del mio passato - che avevo tralasciato e rileggendo le interpretazioni di entrambe, che dire si mi sembra proprio alla luce degli ultimi eventi che si parlava di questa nuova conoscenza, pertanto complimenti ad entrambe e doppi ovviamente a Liquirizia in quanto colei che fece la stesa.
Forse alla luce di ciò si può vedere più chiaramente tale situazione un po' più in là ora, se avrà un risvolto o se invece è finita definitivamente come si intravedeva allora.
Scusami ancora Liquirizia e complimenti.
Buona giornata a tutti.
Viky
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore per Viky (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per Viky (riscontrata)   Amore per Viky (riscontrata) EmptyMer Mar 20, 2019 8:05 am

Grazie Viky per l'aggiornamento.

Mi dispiace per le stese su quella particolare persona, speriamo che questo chiarimento possa avvenire in futuro. Purtroppo i responsi non sono una garanzia ...

Viky ha scritto:

Forse alla luce di ciò si può vedere più chiaramente tale situazione un po' più in là ora, se avrà un risvolto o se invece è finita definitivamente come si intravedeva allora.

Ti faccio la stesa il prima possibile.
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Amore per Viky (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per Viky (riscontrata)   Amore per Viky (riscontrata) EmptyMer Mar 20, 2019 5:07 pm

Ciao Liquirizia,

La stesa con la doppia interpretazione è questa.
Mi torna tutto tranne l'interpretazione di Fortuna-Vecchia-Malinconia, alla luce di quanto accaduto non si riferisce as un mio ex, ma la malinconia è la mancanza per una donna del passato ( credo che rappresenti gli altri due non me) quindi la fortuna nei miei confronti come va interpretata, come quella al taglio, ossia che la fine per via del ravvicinamento ad un'altra donna per cui si provava malinconia, è stata una fortuna per me, ricollengandosi al taglio, meglio averlo perso che trovato???
Non riesco a capire l'interpretazione dell'ultima tripletta di s stesa alla luce di quanto accaduto:scratch:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore per Viky (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per Viky (riscontrata)   Amore per Viky (riscontrata) EmptyMer Mar 20, 2019 5:31 pm

Io penso di aver capito.

La piramidina ci dice che ci sono questi incontri con un uomo, che però non è un uomo affidabile (ha accanto la Leggerezza).

Infatti poi qui: Deliranti + Maritata + Riunione, ci sono delle contrarietà per te (Deliranti) dovute al fatto che lui si riunisce con la Maritata.

Fortuna + Vecchia + Malinconia dice che per TUA Fortuna, qualcuno (qui non dice chi) avrà malinconia di una Vecchia donna, che in questo caso sei tu (altrimenti non sarebbe una fortuna per te).

Qui non fa vedere chi è questa persona, vedi che non ci sono personaggi maschili? Noi lo dobbiamo dedurre dal senso della stesa tutta.

Costanza + Sospiri + Omaggio potrebbe dire che dopo tanto tempo (Costanza) che si Sospira arriverà un Omaggio (una proposta, un dono, un ossequio).

Chi potrà essere? Questo ragazzo che ritorna dalla Maritata? Non credo, perché tu, per l'uomo che prova la malinconia, sei la Vecchia (una donna del passato) e tu hai sospirato per tanto tempo.

Tieni presente che queste cose potrebbero ancora accadere, non è che la stesa è scaduta.

Speriamo Viky, io non so se queste stese sono vere.

Fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Amore per Viky (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per Viky (riscontrata)   Amore per Viky (riscontrata) EmptyMer Mar 20, 2019 11:55 pm

Scusa Liquirizia è che avevo capito che le ultime tre carte chiudevano il cerchio rappresentando per altro il mio stato d'animo attuale, ossia io che sospiro ancora in una carineria che non arriva in generale ( Omaggio ) dopo che anche con questa nuova conoscenza non è andata bene.
Se invece si può interpretare come una malinconia per la donna del passato o forse vecchia perché più grande, e l'omaggio di risentirlo che sospiro si dovesse ancora verificare, allora la stesa potrebbe essere una continuazione che parte da questo omaggio e ricollegarsi all'ultima stesa, rinterpretandola come ho potuto...chiedo perdono e con tutta l'umiltà del caso.
Grazie e buonanotte
Amore per Viky (riscontrata) 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore per Viky (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per Viky (riscontrata)   Amore per Viky (riscontrata) EmptyGio Mar 21, 2019 7:04 am

Viky ha scritto:
Scusa Liquirizia è che avevo capito che le ultime tre carte chiudevano il cerchio rappresentando per altro il mio stato d'animo attuale, ossia io che sospiro ancora in una carineria che non arriva in generale

Non è che avevi capito male tu, effettivamente a suo tempo avevo letto così  scratch

Però adesso riguardando la stesa, anche a fronte di quello che ti è successo, e pensando al taglio della nuova stesa (Dispiacere + Fortuna), riflettevo meglio sul perché sia uscita la Fortuna accanto alla Vecchia e alla Malinconia in questa tripletta, voglio dire ci sarà una ragione.

E la ragione a questo punto non può essere altro che questa persona (che non sappiamo chi è) che ha la malinconia si faccia viva in qualche modo (Omaggio).

Perché effettivamente l'Omaggio è anche posto in un modo, cioè alla fine della tripletta, che potrebbe anche manifestarsi (dopo tanti Sospiri).

Viky ha scritto:

Se invece si può interpretare come una malinconia per la donna del passato o forse vecchia perché più grande, e l'omaggio di risentirlo che sospiro si dovesse ancora verificare, allora la stesa potrebbe essere una continuazione che parte da questo omaggio e ricollegarsi all'ultima stesa, rinterpretandola come ho potuto...chiedo perdono e con tutta l'umiltà del caso.
Grazie e buonanotte
Amore per Viky (riscontrata) 219286

Viky, la Vecchia non è "più grande", è vecchia, anziana. Tu non sei mica sua nonna lol!

Nei consulti d'amore la Vecchia rappresenta semplicemente una "vecchia donna", cioè una donna con la quale si ha avuto a ché fare in passato.

Ripeto, qui non fa vedere chi è la persona che prova la malinconia, non so chi sia. Potrebbe essere sia questo ragazzo che è andato via sia qualcun altro, le carte non lo dicono.

A mio buon senso, non è questo ragazzo per i motivi che ho già scritto nel mio post precedente, poi mi posso sbagliare.

Vediamo ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore per Viky (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per Viky (riscontrata)   Amore per Viky (riscontrata) EmptyMar Apr 02, 2019 8:39 am

Viky ha scritto:

ho avuto l'impressione che abbia indietreggiato parecchio e che invece non abbia intenzione di risentirmi, almeno per il momento.

Pertanto non credo che ancora si sia realizzata l'ultima parte della stesa di ottobre: Fortuna - Malinconia - Sospiri - Omaggio perche' l'ho chiamato io non e' lui che mi ha cercato..pertanto sono due le possibilita', ma questo si vedra' nei prossimi due mesi, secondo me:

1) o la stesa si e' realizzata a meta'

2) oppure lui potrebbe avere un certo tipo di malinconia e farsi risentire nei prossimi 2 mesi.

Forse ripensandoci per come sono andate le cose ed a mio puro presentiment andranno, l'interpretazione dell'ultima stesa Dispiacere Fortuna, potrebbe significare che e' meglio perderlo che trovarlo, in quanto ha un po' mentito in quest'ultima conversazione che abbiamo avuto.

Scusa Viky ma, come ti ho già scritto, io non credo che le ultime due triplette

che in realtà sono

Fortuna + Vecchia + Malinconia

Costanza + Sospiri + Omaggio

si riferiscano a questo ragazzo che è andato via.

Rileggi magari quello che ti ho scritto in precedenza.

Per me questo ragazzo è andato via, non torna, tornerà qualcun altro.

Fammi sapere, un abbraccio  Amore per Viky (riscontrata) 46251
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Amore per Viky (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per Viky (riscontrata)   Amore per Viky (riscontrata) EmptyDom Apr 12, 2020 2:12 pm

Ciao Liquirizia,

Ben ritrovata e soprattutto Buona Pasqua, anche se in questa situazione particolare.
Ti scrivo per darti riscontro su questa stesa
Conversazione + Stanza + Allegrezza -------- Deliranti + Maritata + Riunione

---------Belvedere + Letterato------------------Fortuna + Vecchia + Malinconia

------------Leggerezza---------------------------Costanza + Sospiri + Omaggio

Che credo si colleghi anche a quella del marzo 2019, che cercherò di riportare nel post specifico tra un po'.
In questa stesa si era ipotizzato ad un uomo del passato o ad una nuova conoscenza...beh si è trattata di una nuova conoscenza, quel ragazzo che si "professava" single ma non lo era...diciamo di nome con tutte ma non di fatto.
Pertanto ti confermo che è stato un attimo di spensieratezza che non è stato duraturo e che non ha portato a niente e che la rottura c'è stata non solo perché le cose non mi convincevano - avevo già interrotto il rapporto visto i comportamenti - ma a maggior ragione quando ho saputo dell'altra e lei di me. Hanno avuto un confronto, non credo che lei lo abbia lasciato anche se non stavano da tanto insieme e probabilmente lei gli ha imposto non solo di.non sentirmi più - per me era già assodato - ma ovviamente gli ha dato un.ultimatum: o l'esclusività del rapporto o niente.
Ti aggiorno nell'altro, spiegando meglio la dinamica, e dandoti riscontro anche dell'altro consulto.
Grazie ancora, complimenti ed un abbraccio.
Viky
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore per Viky (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per Viky (riscontrata)   Amore per Viky (riscontrata) EmptyDom Apr 12, 2020 2:56 pm

Ciao Viky, ho letto il riscontro dell'altra stesa, grazie anche per aver aggiornato questa.

Mi viene in mente che Belvedere + Letterato + Leggerezza avrebbe potuto anche indicare che avresti scoperto che questo ragazzo non era molto affidabile.

Riflettevo su Fortuna + Vecchia + Malinconia. Visto che non è successo niente con un uomo del quale tu potresti essere la ex (saresti stata la Vecchia come personaggio), magari questa tripletta avrebbe potuto dire che per tua fortuna la tua malinconia rispetto a quest'uomo che non si era dimostrato affidabile sarebbe scemata pian piano, perché la Vecchia indica anche qualcosa che si spegne piano piano, che scema via via.

Quindi poi ci sono i lunghi sospiri rispetto ad una buona occasione (Costanza + Sospiri + Omaggio).

Mi spiace accidenti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amore per Viky (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore per Viky (riscontrata)   Amore per Viky (riscontrata) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amore per Viky (riscontrata)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa amore per Viky - Riscontrata
» Per Viky - Amore
» Per Viky - Amore
» Stesa Amore per Viky
» Lavoro per Viky - Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: