Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Amore per Viky

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Amore per Viky   Lun Ott 15, 2018 9:13 am

Ciao Viky, ti ho fatto la stesa per l'amore, ho chiesto se nel prossimo futuro ci sarà qualche novità positiva per te. Tienila valida circa tre-quattro mesi.

Ho deciso di fare una piccola piramide a sei carte ed accanto ho tirato altre tre triplette (ho tirato in tutto 15 carte).

La prima tripletta della piramide indica il presente, eventi che si verificheranno a breve.

Le tre carte di sotto indicano come questi eventi si svilupperanno nel futuro prossimo.

Le tre triplette a fianco forniscono altri dettagli della questione andando avanti anche temporalmente.

Conversazione + Stanza + Allegrezza -------- Deliranti + Maritata + Riunione

---------Belvedere + Letterato------------------Fortuna + Vecchia + Malinconia

------------Leggerezza---------------------------Costanza + Sospiri + Omaggio

Conversazione + Stanza + Allegrezza: ci mostra un colloquio a porte chiuse, confidenze private, oppure anche una conversazione in chat che porta un momento di gioia (Allegrezza).

Belvedere + Letterato + Leggerezza ci dice che il sopraggiungere (Belvedere) di questo uomo (Letterato) - con il quale avrai la conversazione che si vede nella carte precedenti - non sarà definitivo, purtroppo potrebbe essere un sopraggiungere solo temporaneo (la Leggerezza).

Deliranti + Maritata + Riunione: ci sono delle contrarietà dovute probabilmente ad un'altra donna con la quale c'è o c'è stato un riavvicinamento.

Fortuna + Vecchia + Malinconia: qui potrebbe dire che la fortuna è che si sente la mancanza di una vecchia donna, vecchia nel senso del passato (che a mio avviso saresti tu), oppure che si è tristi per una situazione che si trascina da tempo.

Costanza + Sospiri + Omaggio: eh insomma... ci sono ancora tanti sospiri, tanta voglia di ricevere un'attenzione, una carineria...

Qui le mie ipotesi sono due:

o avrai modo di avere una conversazione con l'uomo del tuo cuore, conversazione promossa dal fatto che lui ha malinconia di questa situazione con te, ma alla quale però non ci sarà un seguito o una risoluzione delle problematiche, in quanto ci sono delle opposizioni, delle contrarietà (probabilmente il fatto che è presente la moglie), e questo continuerà a farti sospirare.

Oppure avrai modo di passare dei bei momenti di intimità con un uomo che potrebbe anche essere qualcun altro, ma che appunto sono momenti, niente che va per ora a concretizzarsi in qualcosa di stabile.

La lettura delle triplette di destra sarebbe la stessa, c'è questa situazione che ti è sfavorevole (deliranti) a causa della presenza di una donna (la maritata).

Mi sento di dire però, nonostante tutto, che la tripletta di mezzo mostra una malinconia che secondo me non è la tua, ma quella che qualcuno ha per te in quanto donna del passato, perché c'è la Fortuna quindi indica una cosa che per te è una fortuna (che fortuna sarebbe se la malinconia fosse la tua).

Spero che la stesa sia riuscita, fammi sapere come va...

MessaggioTitolo: Re: Amore per Viky   Gio Ott 18, 2018 12:02 pm

Ci provo anche io Wink

Prossimamente avrai una conversazione probabilmente dal vivo con qualcuno che ti farà star bene ma non credo ci sia stabilità nel rapporto con questa persona e qui ho due versioni :
- potrebbe essere un tuo ex con cui vorresti tornare insieme;
- la contrarietà ci sarà perché lui vuole riavvicinarsi ad una donna con cui ha già avuto qualcosa nel passato ;
Fortuna+vecchia + malinconia per me parliamo di un ex , qualcuno con cui hai avuto a che fare nel passato .. con le ultime carte non vedo andare avanti la cosa in modo piacevole, sospiri+omaggio credo che tu vorresti più attenzioni ma lui non è in grado di darti di più.

Per me le carte si sono concentrate sulla situazione con qualcuno del passato per cui sospiri ancora .
Torna in alto Andare in basso
Viky

MessaggioTitolo: Re: Amore per Viky   Ven Ott 19, 2018 1:56 pm

Buongiorno Liquirizia ed Occhi di gatto,

Grazie per la stesa e la doppia interpretazione.
Dunque credo, ma potrei sbagliarmi correggetemi voi, una decina di giorni fa mi ha inviato un email un ex con cui sono stata nel 2004, con cui ad intervalli regolari ci siamo sentiti e/o visti solo come amici, e che è sposato anche se non felicemente - tanto per cambiare - ma da allora non è mai più successo niente.
Ci dovremmo vedere a fine mese per cena...Spero che non sia un suo tentativo di riprendere...a volte ci siamo confortati quando le rispettive situazioni sentimentali non erano fantastiche, scambiandosi punti di vista da prospettive diverse - donna-uomo.
Non nascondo che a volte l'ho pensato per sfogarmi di quello che è successo con la persona del cuore, ahimè ex e magari non nascondo che pensavo di farlo a questa cena.
Purtroppo non credo che riguardi un incontro con la persona del cuore...magari Liquirizia...però cmq ci hai preso.
Tu conosci però meglio i tempi della stesa, quindi magari le carte non parlano di questo incontro, dimmi tu.
Un abbraccio forte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Amore per Viky   

Amore per Viky
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le tre carte in amore
» RITUALE DEI NODI D'AMORE
» l'amore perduto
» "La stesura per il ritorno d'amore" Tarocchi
» Stesa per ritorno d'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: