Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi

Stesa Amore per Viky

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

*Liquirizia*

Stesa Amore per Viky Empty
MessaggioTitolo: Stesa Amore per Viky   Stesa Amore per Viky EmptyMar Dic 12, 2017 4:25 pm

Eccomi Viky, ho fatto la tua stesa.

Ho chiesto semplicemente come proseguirà la tua vita sentimentale nei prossimi mesi senza chiedere di nessuno in particolare perché ritengo che comunque, se ci sono situazioni, queste si vedono.

Sono uscite:

Amatrice - Disgrazia - Morte - Stanza - Letterato - Ladro - Dispiacere

Purtroppo dicono che hai avuto questa chiusura sentimentale che ti ha destabilizzato (Amatrice - Disgrazia - Morte), che lui che rifugge (Letterato aggettivato come Ladro, carta che indica chi agisce in modo disonesto e che si defila da situazioni scomode) il contatto, il chiarimento, l'intimità con te (la stanza), e che tutto ciò ti addolora (Dispiacere).

Penso che per il prossimo periodo la situazione sarà questa, per ora nuove conoscenze importanti non se ne vedono e neppure ritorni... mi dispiace tanto pale

Visto il responso un po' scoraggiante mi sono permessa di continuare per cercare di vedere cosa succederà più avanti, non so se le carte sono veritiere però ci tengo a segnarle in quanto non si sa mai.

Speranza - Maritata - Leggerezza - Gran Signore - Fortuna - Denaro

Qui sembrerebbe che, nonostante le tue poche speranze di trovare un compagno degno di questo nome, un uomo importante ci sia, più avanti, una volta superata questa storia. Ma tu hai un ex, un uomo del passato che è stato per te importante o di sostegno? Sembrerebbe comunque che si tratti di una persona che conosci già.

Ti propongo di ripetere la stesa fra un paio di mesi per vedere se ci saranno dei cambiamenti o magari se vuoi fammi sapere se ci sono novità che vediamo l'evolvere della situazione.

Stesa Amore per Viky 219286

MessaggioTitolo: Re: Stesa Amore per Viky   Stesa Amore per Viky EmptyGio Mar 21, 2019 7:59 pm

Ciao Liquirizia,

Così per scrupolo, la stesa seguente fatta nel dicembre 2017, potrebbe essere il proseguimento di quella di ieri???
Non so quale può essere l'età o l'interpretazione del Gran Signore,ma che dici questa stesa potrebbe collegarsi al ragazzo.
Mi spiego quella di ottobre scorso POTREBBE realizzarsi nel mese prossimo - sempre che a lui gli passi il risentimento attuale - e quindi potremmo sentirci/incontrarci. La stesa di ieri potrebbe essere il proseguimento ossia ci sara un ricongiungimento tra di loro - a giugno inizierà a lavorare su una nave da crociera e secondo me è la stessa dove ha iniziato a lavorare lei 3 gg fa, è tutto un gruppo di amici crew che lavorano tra di loro, si sono conosciuti lì loro due per cui non mi torna che per programmi di vita diversi questi due si sono lasciati se torneranno a lavorare insieme, per me c'è stato un altro motivo - cmq potrebbe essere che poi magari le cose non funzionano e lui potrebbe essere più ben predisposto nei miei confronti, magari il gran Signore non significa l'uomo della mia vita, ma qualcuno con cui vivere un periodo leggero e piacevole, anche se non per sempre. Oppure questa stesa ora andrebbe rinterpretata diversamente scratch
Non so se si possa collocare successivamente a quella di ieri, essendo stata fatta precedentemente, ma di nuovo un uomo del passato che sia tornato dall'epoca non c'è stato, né quello per cui chiedemmo né altri No
È possibile stese uscite prima che rappresentino cose successive??

Citare il messaggio
Guarda sono andata a rivedere la stesa di cui parli, te l'ho fatta il 12 di dicembre, siamo perfettamente nei tempi perché in media un consulto con le sibille ha una validità di sei mesi, ma in questo caso avevo ampliato le 7 carte per vedere ancora più lontano, perché in quelle 7 si vedeva solo la chiusura e da questo si poteva desumere che non ci sarebbero stati risvolti per un certo lasso di tempo.

La seconda parte della stesa era molto positiva per te, anche se come dicevo andiamo molto più avanti nel tempo:

Speranza - Maritata - Leggerezza - Gran Signore - Fortuna - Denaro

C'è la Fortuna accanto ad un uomo, che esce come Gran Signore e quindi un uomo benevolo verso di te. Ovviamente non posso dire con sicurezza che sia l'uomo che vorresti in questo momento, ma senz'altro si tratta di un uomo con cui avrai "fortuna".

Ora, Speranza - Maritata - Leggerezza, significa che qualcuno spera in una donna sposata, ma che questa speranza è effimera (transitoria, fuggevole, fugace, precaria, qualcosa che dura poco senza lasciare traccia, inconsistente. E' la Leggerezza).

Questo può indicare che:

- sei tu che hai speranza di essere una donna maritata ma che le tue speranze vacillano; in tal caso le carte ti dicono che invece troverai l'uomo giusto per iniziare una relazione.

- è Mark che spera di recuperare il rapporto con sua moglie ma questa sua speranza non durerà a lungo, e questo sarà una fortuna per te per poterlo recuperare.

Ribadisco, non vorrei darti false speranze, è possibile che non si tratti dell'opzione due, ma della prima che ho dato.

Ma in ogni caso quella che chiude è un'ottima tripletta, quindi abbi fiducia nel futuro, perché da queste carte secondo me troverai un compagno
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa Amore per Viky   Stesa Amore per Viky EmptyVen Mar 22, 2019 8:26 am

Ciao Viky,

la seconda parte di questa stesa potrebbe riguardare sia l'uomo di cui avevamo chiesto, che un altro uomo, se leggi quello che ti scrissi a suo tempo vedrai che queste considerazioni le avevamo già fatte.

Signore + Fortuna dicono solo che ci sarà fortuna con un uomo - uomo che si presenta nella veste di protettore e quindi una persona solida sulla quale contare.

Non ho altri elementi per capire chi potrebbe essere, né sulla carta personaggio c'è scritto il nome della persona geek

Come faccio io a sapere di chi si tratta, se si tratta di questo ragazzo di cui ora aspetti il ritorno?

Nell'ultima stesa che ti ho fatto non vedo, per il momento, il ritorno di questo ragazzo da te, che poi non significa che non ci potrà essere un chiarimento, così come non significa che non ci potrà essere un riavvicinamento più avanti.

Così come magari mi posso sbagliare o quello che vedo nelle carte non avverrà, non sempre le stese sono veritiere, purtroppo.

Comunque, la mia interpretazione di questa stesa rimane quella che ho dato a suo tempo, non me ne vengono di alternative Embarassed

*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa Amore per Viky   Stesa Amore per Viky EmptyVen Mar 22, 2019 9:43 am

Viky ha scritto:

ci sara un ricongiungimento tra di loro

Dunque, io non ho scritto che loro torneranno insieme, ma che il motivo per cui lui si è allontanato da te è che ha avuto la possibilità di riavvicinarsi a lei.

Quindi poi non si sa come va a finire fra loro due, non abbiamo fatto una previsione su questo.

Viky ha scritto:

potrebbe essere che poi magari le cose non funzionano e lui potrebbe essere più ben predisposto nei miei confronti

Queste sono delle supposizioni che però non trovano corrispondenza negli eventi descritti dalle mie carte, lo dico per chiarezza.

Viky ha scritto:

magari il gran Signore non significa l'uomo della mia vita, ma qualcuno con cui vivere un periodo leggero e piacevole, anche se non per sempre.

Ma questo potrebbe essere (anche considerando che abbiamo la Leggerezza in stesa), però non è che automaticamente questo fa sì che allora il Signore sarà questo ragazzo che vorresti tornasse. Ripeto, non ho elementi per poterlo supporre.

Viky ha scritto:

Oppure questa stesa ora andrebbe rinterpretata diversamente  scratch
Non so se si possa collocare successivamente a quella di ieri, essendo stata fatta precedentemente, ma di nuovo un uomo del passato che sia tornato dall'epoca non c'è stato, né quello per cui chiedemmo né altri No È possibile stese uscite prima che rappresentino cose successive??

Dunque, ogni stesa è a sé quindi temporalmente parlando non si riesce a collocarle insieme in una successione di eventi (almeno, io non riesco, anche considerando il fatto che non so niente di te e delle tua vita, di quello che ti succede).

Per cui ritengo che sia sbagliato anche fare delle ipotesi interpretative basandosi su responsi di altre stese, il risultato è solo confusione.

Questa stesa perciò si interpreta senza tenere conto delle altre.

Vediamo che questo uomo c'è, dovrebbe esserci, vista la presenza del Denaro avevo ipotizzato che fosse qualcuno del tuo passato, ma era appunto solo un'ipotesi. Inoltre il Denaro, che indica il passato, non è strettamente vicino al Signore, quindi non lo caratterizza in maniera inequivocabile come "uomo del passato".

Il Denaro può indicare anche semplicemente "denaro", e quindi ricchezza. Potrebbe essere in qualche modo collegato alle tue questioni economiche, oppure si tratta di un uomo benestante che saprà offrirti un appoggio economico (ricordo comunque di averti già detto anche queste cose).

Ma comunque sono tutte supposizioni, è molto difficile leggere certe combinazioni di carte soprattutto quando, come ho scritto, non si conosce nulla del contesto in cui vive il consultante.

Quindi, si può soltanto aspettare l'evoluzione degli eventi, sperando che in qualche modo questo uomo si manifesti.

MessaggioTitolo: Re: Stesa Amore per Viky   Stesa Amore per Viky Empty

Torna in alto Andare in basso

Stesa Amore per Viky
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: