Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Viky - Amore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per Viky - Amore Empty
MessaggioTitolo: Per Viky - Amore   Per Viky - Amore EmptyVen Giu 22, 2018 12:50 pm

Eccomi Viky, ho fatto la tua stesa, ho chiesto per questa persona che ti preme, se tornerà da te o se almeno ci saranno contatti fra di voi.

Mi è uscito:

Domestico - Dottore - Vecchia - Casa - Bambino - Leggerezza - Fortuna

Secondo me la stesa è mediamente positiva, non mi sento di dire che si tratti di un vero e proprio "ritorno" di una situazione sentimentale fra voi, ma intanto lui non esce in veste di uomo ostile, ma in una veste positiva che è il Domestico, ossia fondamentalmente una persona disponibile.

Ho avuto una sensazione per la tripletta Vecchia - Casa - Bambino, non voglio darti false speranze ma qui sembra proprio... che lui verrà a trovarti nella nuova casa, o in occasione del tuo trasferimento per la nuova casa. La Vecchia è la visita. Spero di non sbagliare.

Non è molto, perché la Leggerezza parla di una situazione non impegnativa, ma in abbinamento alla Fortuna dice "un po' di fortuna". Quindi non penso ad un vero e proprio riavvicinamento ma sicuramente un piccolissimo passo avanti da parte sua, forse in concomitanza con il tuo trasferimento nella nuova casa.

Viky, spero di non sbagliare, lo spero tanto...

Fammi sapere come va...
Torna in alto Andare in basso
Viky




Data d'iscrizione : 21.10.17

Per Viky - Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Amore   Per Viky - Amore EmptyGio Giu 28, 2018 4:23 pm

Ciao Liquirizia,

E scusa nel mio ritardo nel risponderti.
Dunque che le carte si riferiscano alla persona che mi preme, visto i precedenti la vedo un po' difficile, ma non si sa mai magari tra un po' di tempo sarà possibile, dubito ora nell'immediato.
In più mi viene da pensare alla stessa fatta a dicembre scorso dove si vedeva la figura del gran signore, magari sono due stese che si possano ricollegare,visto che come uomo del passato che mi aveva aiutato e verso cui potrei essere predisposta in una certa maniera, mi viene da pensare a lui.
Vedremo.
Ti ringrazio tantissimo come sempre.
Buona serata Per Viky - Amore 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Viky - Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Amore   Per Viky - Amore EmptyGio Giu 28, 2018 5:20 pm

Sì l'uomo è sicuramente lui, perché di lui abbiamo chiesto... so che il verificarsi di questa situazione sembrerebbe improbabile, però a mio avviso le carte dicono proprio così, in modo molto chiaro.

Non resta che aspettare di vedere se succede qualcosa... fammi sapere, speriamo bene Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Viky - Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Viky - Amore   Per Viky - Amore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Viky - Amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Viky - Amore
» Amore per Viky (riscontrata)
» Stesa Amore per Viky
» Stesa amore per Viky - Riscontrata
» Per Viky - Lavoro - Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: