Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci vediamo entro il prossimo sabato ?

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 8:36 am

Oddio, mi spiace per il lutto ma quindi l'ipotesi di un funerale che vedevo dalle carte non era poi così stramba.
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 9:30 am

Grazie mille Franko, no Non era così stramba . Quando ho letto la tua interpretazione non ci pensavo però poi......è arrivata la brutta notizia. Grazie ancora per il tuo aiuto .
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 11:55 am

E ccezionale il fatto che Franko abbia visto ka circostanza dolorosa una settimana fa. Sentite cindogluan

Eccezionale che Franko abbia visto la circostanza doliorosa giorni fa
Condoglianze.

Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyVen Set 21, 2018 12:21 pm

rosellina ha scritto:
E ccezionale il fatto che Franko abbia visto ka circostanza dolorosa una settimana fa. Sentite cindogluan

Eccezionale che Franko abbia visto la circostanza doliorosa giorni fa
Condoglianze.


Grazie mille .

Si è incredibile l'evento visto da Franko .
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyDom Set 30, 2018 7:07 am

Riscontro :

A parte il funerale che riguardava solo me , lui si è fatto sentire ancora , abbiamo pure discusso più di una settimana fa però mi cerca ancora . Probabilmente costanza - amore mi volevano dire che lui continuerà a cercarmi il perché lo sa solo lui......anche se non ci siamo visti.

Ringrazio a tutti voi siete molto gentili .
Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyLun Ott 08, 2018 7:58 pm

Leggo solo ora.
Dalla stesa era chiaro che non avreste rotto i rapporti: io non avevo alcun dubbio al riguardo. Era chiaro dalla costanza + amore, cioè dalla continuità del rapporto emotivo ed affettivo.
Vediamo cosa accadrà in seguito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyMar Ott 09, 2018 10:01 am

Non so se ho capito bene, ma se si tratta dello stesso ragazzo del consulto fatto da 8Spade, mi pare che non si possa parlare di costanza nei sentimenti, ci sono stati dei tira e molla e dei litigi, non è una situazione tranquilla.

Vedete perché a volte conoscere sommariamente una situazione è importante, se no si fa fatica a capire bene cosa vogliono dire le carte.

Probabilmente allora qui la Morte indica uno squilibrio (come da didascalia).

Quindi Sacerdote + Amante potrebbe parlare di un amante che la consultante percepisce distaccato o comunque non ha un atteggiamento che lei gradisce.

Poi Morte + Costanza + Amore ci parla di un rapporto di amore (Amore) dove c'è squilibrio (Morte) e quindi instabilità: Morte + Costanza = incostanza, instabilità, poiché la Costanza, che è la stabilità, viene intaccata dallo squilibrio della Morte.

E' facile con queste premesse che la risposta era che non vi sareste visti.

Sono molto perplessa anche da chi vede in queste carte lei che doveva andare al funerale, secondo me questi eventi sono segnalati da combinazioni più massicce di carte di lutto, inoltre qui era Sacerdote + Amante + Morte, cioè doveva morire l'amante...
Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyMar Ott 09, 2018 3:21 pm

Dissento. I tira e molla non significano necessariamente incostanza nei sentimenti; al contrario, si può litigare moltissimo, trattarsi anche a pesci in faccia, e conservare eccome il coinvolgimento emotivo. Direi anzi che è un'esperienza comune.  

Io avevo scritto così come lettura finale(copio/incollo):

Rosabianca ha scritto:
la stesa potrebbe al limite indicare che non lo incontrerai entro questa settimana (morte), ma che i sentimenti permarranno belli forti. Smile
potrebbe permanere per un po' il distacco (morte + costanza), ma permane anche l'amore, il sentimento positivo.
Il distacco infatti c'è stato e quindi ho indovinato. Ma al 30 settembre il rapporto stava continuando perché lui l'ha cercata, anche senza incontri e nonostante i litigi. E siccome compare l'amore questo proseguimento è dovuto al coinvolgimento emotivo, a una forma di sentimento o di affettività che comunque perdura. Confermo dunque che, date quelle carte, io mi aspettavo la continuità del loro rapporto nonostante il distacco, almeno per un po'. Era chiaro che non avrebbero ancora rotto.
Poi in futuro si vedrà.

Aggiungo per chiarire: la carta dell'amore non indica per forza chissà quale enorme passione; però implica senz'altro un sentimento. Ecco perché ho parlato di coinvolgimento emotivo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyMar Ott 09, 2018 3:45 pm

Per me Costanza + Amore indica un amore molto lungo, costante, ed anche molto solido. Questa accoppiata non identifica il rapporto fra queste due persone, perché sappiamo che si tratta di una frequentazione relativamente breve, che ha degli alti e bassi e dove i sentimenti sono ancora acerbi. Almeno questo è quello che mi è parso di capire.

Inoltre L'Amore potrebbe essere semplicemente la carta d'ambito, non è detto che indichi la storia sentimentale fra i due.

Anche perché sembra che nessuno veda che questa combinazione è preceduta dalla Morte, che se non è fine, è squilibrio.

Quindi la tripletta eventualmente potrebbe indicare squilibrio (Morte) che continua da tempo (Costanza) in ambito sentimentale (Amore) - con l'uomo indicato da Sacerdote + Amante.

Rosabianca ha scritto:

potrebbe permanere per un po' il distacco (morte + costanza), ma permane anche l'amore, il sentimento positivo.

Ma guarda che questa combinazione non parla di un momentaneo distacco, ma di una vera e propria chiusura che durerà tanto tempo.

Questa però non è la lettura corretta perché non corrisponde a verità, quindi la Morte è lo squilibrio.

Rosabianca ha scritto:

Il distacco infatti c'è stato e quindi ho indovinato.

Ma ti ripeto, la Morte non è un distacco momentaneo ma una chiusura bella e buona. E poi con la costanza sarebbe dovuta continuare.

Per altro non si vede in queste carte, seppur con l'Amore seguente, una riapertura dopo la chiusura, quindi non condivido la tua lettura proprio concettualmente.  

Comunque la nostra contraddizione poco importa, starà ad Occhi prendere il buono di ogni nostra lettura.


Ultima modifica di *Liquirizia* il Mar Ott 09, 2018 4:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyMar Ott 09, 2018 10:26 pm

Di solito preferisco non insistere troppo sul medesimo argomento, perché non mi piace annoiare chi legge. Ma faccio uno strappo alla regola.

Liq ha scritto:
Per me Costanza + Amore indica un amore molto lungo, costante, ed anche molto solido.
Per me invece dipende dal contesto e dalla domanda. In questo caso specifico, data la domanda a breve termine, a mio parere può indicare un coinvolgimento emotivo che permane e non un solido amore molto lungo. Specialmente quando le domande sono a breve termine, le carte tendono spesso a perdere la loro enfasi, cioè i significati si smorzano un po', si attenuano e la stesa può diventare meno "importante", meno assoluta.
Per me qui l'accoppiata può essere coerente col fatto che lui l'abbia cercata ancora nonostante le liti.

Liq ha scritto:
Ma ti ripeto la Morte non è un distacco momentaneo ma una chiusura bella e buona. E poi con la costanza sarebbe dovuta continuare.
Per altro non si vede in queste carte, seppur con l'Amore seguente, una riapertura dopo la chiusura.Quindi non condivido la tua lettura proprio concettualmente.
Neanch'io condivido la tua lettura concettualmente. Ma non è un problema, è ovvio avere idee diverse.
Come ho già detto, nelle letture a breve termine i significati delle carte possono smorzarsi, attenuarsi, perdere un po' d'intensità. A me capita di frequente, anche con la carta della morte, perciò è una cosa che tengo presente. Non vedo dunque perché dovrebbero uscire carte di riapertura dal momento che, per me, quella stesa non indicava ancora una vera chiusura.

Poi ho scritto:
Rosabianca ha scritto:
Confermo dunque che, date quelle carte, io mi aspettavo la continuità del loro rapporto nonostante il distacco, almeno per un po'. Era chiaro che non avrebbero ancora rotto.
Continuità del rapporto per un po'= per un po' di tempo, non per sempre. Per me era ovvio, cioè, che il rapporto sarebbe andato un po' oltre quella specifica settimana richiesta. In effetti qui, al 30 settembre, non c'era ancora chiusura: lui l'ha addirittura cercata.  

Chiaro che persistendo con quest'atteggiamento non andranno avanti, non ci vuole molto a capire che sono proprio sull'orlo del baratro.
Però se, per ipotesi, domani 10 ottobre rompono definitivamente per non sentirsi mai più, io continuo a pensare che la lettura preferibile sia la prima, quella a breve termine (= nessun incontro e continuità di relazione per un po'). Preferibile, lo sottolineo: nessuno ha la verità in tasca, specialmente quando le carte sono mischiate da terze persone.

Per quanto riguarda la morte come squilibrio, è una delle prime cose che ho pensato vedendo le carte, perché mi è saltata all'occhio. Ma è una lettura che ho accantonato perché qui si domandava di un possibile incontro entro un breve periodo. Così mi sono strettamente attenuta alla domanda, soprattutto perché è stata lei a mischiare il mazzo. In sintesi, io ho scelto di leggerle a breve termine, come da domanda.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyMer Ott 10, 2018 7:04 am

Rosabianca ha scritto:

In questo caso specifico, data la domanda a breve termine, a mio parere può indicare un coinvolgimento emotivo che permane e non un solido amore molto lungo.

Ok, le carte prima non le leggiamo? Non le leghiamo a queste due ultime finali?

Se questa combinazione fosse stata preceduta, che so, dal Ladro (Ladro + Costanza + Amore), andava tutto bene perché il Ladro era tre carte indietro?

Rosabianca ha scritto:

qui l'accoppiata può essere coerente col fatto che lui l'abbia cercata ancora nonostante le liti.

Lo deduci tu da un tuo ragionamento perché dici, se lui è costante nei sentimenti la ricerca. Ma non c'è scritto in questo abbinamento, perché non c'è la lettera o il messaggero o la conversazione.

Rosabianca ha scritto:

Come ho già detto, nelle letture a breve termine i significati delle carte possono smorzarsi, attenuarsi, perdere un po' d'intensità. A me capita di frequente, anche con la carta della morte, perciò è una cosa che tengo presente. Non vedo dunque perché dovrebbero uscire carte di riapertura dal momento che, per me, quella stesa non indicava ancora una vera chiusura.

Su questo sono d'accordo, ma comunque anche se smorzati i significati rimangono tali e la Morte rimane una fine. Per mia logica - che a quanto pare è diversa dalla tua - se c'è una fine, per quanto breve o di poca importanza, se poi c'è una ripresa le carte lo devono segnalare, e qui le carte non lo segnalano.

Lui può anche continuare ad essere costante nei sentimenti ma rimane comunque un abbinamento che non fa vedere nessuna azione o movimento per cui non parla di qualcosa che riprende dopo essere stato chiuso.

Rosabianca ha scritto:
Confermo dunque che, date quelle carte, io mi aspettavo la continuità del loro rapporto nonostante il distacco, almeno per un po'.

Ma cosa vuol dire che il rapporto continua nonostante il distacco, che senso ha?! O c'è un distacco seguito da ripresa, o c'è un distacco, o c'è una continuità di rapporto, una delle tre!

Rosabianca ha scritto:

Continuità del rapporto per un po'= per un po' di tempo, non per sempre.

Però se, per ipotesi, domani 10 ottobre rompono definitivamente per non sentirsi mai più, io continuo a pensare che la lettura preferibile sia la prima, quella a breve termine (= nessun incontro e continuità di relazione per un po').

il rapporto sarebbe andato un po' oltre quella specifica settimana richiesta.

In effetti qui, al 30 settembre, non c'era ancora chiusura: lui l'ha addirittura cercata.  


L'unica cosa su cui concordo è che stona la lettura della Morte come chiusura, per via appunto di questa Costanza + Amore che indicherebbe una continuità, una costanza nei sentimenti.

Per questo l'unica cosa possibile per me è che la Morte non indichi la chiusura, ma lo squilibrio.

Rosabianca ha scritto:

Per quanto riguarda la morte come squilibrio, è una delle prime cose che ho pensato vedendo le carte, perché mi è saltata all'occhio. Ma è una lettura che ho accantonato perché qui si domandava di un possibile incontro entro un breve periodo. Così mi sono strettamente attenuta alla domanda, soprattutto perché è stata lei a mischiare il mazzo. In sintesi, io ho scelto di leggerle a breve termine, come da domanda.

Il problema non è tanto che ci si dovrebbe attenere alla domanda, ma che ci si dovrebbe attenere alle carte uscite. Si chiedeva di un incontro e guarda caso non c'era. Va da sé che le carte non hanno risposto no, non si incontrano, perché ci sarebbe stata una combinazione dove l'incontro era presente e poi una carta che lo faceva sfumare o lo negava. Hanno detto un'altra frase dove l'incontro non è nemmeno contemplato. La Morte non si riferisce all'incontro che non avviene, ma alle carte che tocca, l'Amante e la Costanza.

Amante + Morte: chiusura con un amante. Oppure, un amante con il quale c'è uno squilibrio.

Ti copio da Etienne che magari a lui dai più credito:

"La Morte rappresenta anche uno squilibrio, qualcosa che non è contrassegnato da reciprocità. Nella coppia, qualcuno che dà di più dell'altro."

" Se si volessero indagare i sentimenti del partner e uscissero Imeneo – Morte – Stanza R non avremmo una rottura perché c'è solo la Morte, senza Disgrazia o vedovo. Avemmo uno squilibrio nel rapporto di coppia che potrebbe essere provocato dalla scoperta di notizie scabrose. I sentimenti non erano reciproci come si pensava."

La stessa cosa è qua, perché le carte come si sono combinate non fanno pensare ad una chiusura, quindi l'unica lettura possibile è quella dello squilibrio.

Siccome però, come giustamente scrivi

nessuno ha la verità in tasca, specialmente quando le carte sono mischiate da terze persone.

io mollo il colpo e starà ad Occhi.di.gatto studiare e farsi le sue idee e la sua esperienza.

Sempre che ce l'abbia fatta a leggere tutte le nostre seghe mentali lol!
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyMer Ott 10, 2018 7:29 am

Spiego questa cosa del funerale:

* un prete e una chiesa (il Sacerdote)

* un sonatore (l'Amante), dunque una musica funerea, una marcia funebre;

* una bara (Morte);

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyMer Ott 10, 2018 7:38 am

@Franko intanto grazie per la spiegazione, almeno adesso ti ho capito.

Tuttavia non è una lettura che mi sarebbe venuta in mente date le carte che parlano di un contesto d'amore, perché su 5 carte, 3 parlano di sentimenti.

Io - sottolineo io - ho bisogno di tutto un contorno, un contesto, che appoggi queste letture di eventi nefasti (carte di dolore, di perdita etc.) e qui non ce n'era una.

Inoltre non riesco ad inserire il funerale nel discorso, cioè secondo te le carte avrebbero detto che lei non lo vede per via di un funerale, che però i sentimenti sono costanti? Leggi questo?

Secondo me non ha senso, ma va beh Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 46251
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyMer Ott 10, 2018 7:54 am

Il funerale entra nella stesa come evento imminente e di un certo peso al di là di quello per cui si chiede.
Non si registra altro dalla stesa, se non una fissità sulla questione amorosa.
Dunque, logica vuole che non si vedranno... e infatti non si sono visti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyMer Ott 10, 2018 8:03 am

franko ha scritto:

Non si registra altro dalla stesa, se non una fissità sulla questione amorosa.
Dunque, logica vuole che non si vedranno... e infatti non si sono visti!

Ma infatti su questo sono d'accordo al 110 per cento!!!
Torna in alto Andare in basso
Rosabianca

Rosabianca


Data d'iscrizione : 29.08.18

Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyMer Ott 10, 2018 11:37 pm

Liq ha scritto:
Ma cosa vuol dire che il rapporto continua nonostante il distacco, che senso ha?! O c'è un distacco seguito da ripresa, o c'è un distacco, o c'è una continuità di rapporto, una delle tre!
 
Il vocabolo distacco ha, fra i suoi significati, quello di separazione. Sinonimi del termine separazione sono lontananza e distanza, che rimandano all'assenza di un contatto fisico. In certi casi, per me la morte è associata a questi significati.

Se tu ora mi rispondi che non li approvi e mi riscrivi che la morte indica solo chiusura e squilibrio, non ne usciremo, perché io comunque continuerò a usare la morte anche con il senso di distacco sopra riportato, avendolo imparato molti anni fa e avendolo riscontrato spesso quando faccio le carte. Qui mi sono orientata su questo data la domanda e visto che la morte non è seguita da carte negative.

Allora: ci incontreremo entro sabato? No, probabilmente la consultante non l'avrebbe incontrato (morte con l'amante connotato anche come un po' freddo - sacerdote); eppure, nonostante il mancato incontro, il loro rapporto sentimentale sarebbe andato avanti.  
L'uso di nonostante, che è una preposizione di valore avversativo, è una sfumatura stilistica che mi serve per sottolineare l'idea di continuità e di assenza di chiusura.

Liq ha scritto:
Lo deduci tu da un tuo ragionamento perché dici, se lui è costante nei sentimenti la ricerca. Ma non c'è scritto in questo abbinamento...
Non ho dedotto che, essendo lui costante, l'avrebbe cercata. Ho visto la permanenza della loro situazione affettiva/sentimentale (costanza - amore). E siccome lui l'ha cercata, è arrivata la conferma di questa continuità.  

Etienne ha parlato di una domanda sui sentimenti: Se si volessero indagare i sentimenti del partner[/b] e uscissero Imeneo – Morte – Stanza R [...] avremmo uno squilibrio nel rapporto di coppia...
Qui però la richiesta non riguardava i sentimenti del partner, ma se ci sarebbe stato l'incontro entro brevissimo termine.

Liq ha scritto:
...tutte le nostre seghe mentali lol!
Ciascuno resta nella sua posizione e va bene così. Direi che si può concludere il papiro. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyGio Ott 11, 2018 6:24 am

Rosabianca ha scritto:

Il vocabolo distacco ha, fra i suoi significati, quello di separazione. Sinonimi del termine separazione sono lontananza e distanza, che rimandano all'assenza di un contatto fisico. In certi casi, per me la morte è associata a questi significati.

Se tu ora mi rispondi che non li approvi e mi riscrivi che la morte indica solo chiusura e squilibrio, non ne usciremo

E' vero non li approvo tutti, nel senso che lontananza e distanza e separazione li associo al Belvedere e al Vedovo (poi ovviamente si combineranno con altre carte a seconda del caso), ma sono d'accordo che possa indicare assenza di qualcosa in quanto tutto quello che la Morte tocca "è morto", quindi non c'è più, viene a mancare.  

Rosabianca ha scritto:

Allora: ci incontreremo entro sabato? No, probabilmente la consultante non l'avrebbe incontrato (morte con l'amante connotato anche come un po' freddo - sacerdote)

Allora messa così Amante + Morte indica che lui viene a mancare (quindi lei non lo vede), forse siamo d'accordo...

Rosabianca ha scritto:
eppure, nonostante il mancato incontro, il loro rapporto sentimentale sarebbe andato avanti.

Va beh ho capito meglio, hai letto tutto in successione. Sì è un discorso sensato anche se comunque io sono più affine al mio ragionamento sullo squilibrio.

Rosabianca ha scritto:

Etienne ha parlato di una domanda sui sentimenti: Se si volessero indagare i sentimenti del partner[/b] e uscissero Imeneo – Morte – Stanza R [...] avremmo uno squilibrio nel rapporto di coppia...
Qui però la richiesta non riguardava i sentimenti del partner, ma se ci sarebbe stato l'incontro entro brevissimo termine.

Lo so che lui stava facendo un esempio, ma un esempio è solo qualcosa che serve a spiegare come applicare un concetto, poi uno lo applica a seconda del suo caso specifico.

L'ho riportato perché per me era un discorso che si può applicare anche al nostro caso, nel senso che nel suo esempio

Imeneo + Morte: squilibrio nel rapporto di coppia

Applicato al nostro caso

Amante + Morte: squilibrio con l'Amante

Comunque, pace e bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyGio Ott 11, 2018 10:55 am

Buongiorno ragazze.

Allora, da quando ho scritto il riscontro e fino ad oggi ci sentiamo ancora. Ci sono stati momenti in cui si è avvicinato ma anche una discussione chiarita subito da parte sua .
La morte potrebbe essere "squilibrio " visto la situazione perché sinceramente chiusura da parte sua non ci sarà, me l'ha confermato lui nell'ultima discussione .
Non è innamorato lo so ma suppongo che un minimo di bene mi vuole altrimenti non mi spiego alcune cose :
Mi sta stuzzicando sempre e li piace farmi reagire (innervosire ) ;
Mi fa dei piccoli dispetti quando parliamo;
Ogni volta che dico "Vabbè basta così " se la ....addoso;
Non sono cose a cui io mi attacco sperando o le prendo per "oro" , ho visto anche che parlare con me non lo fa poi stare così male perché ci scherza e ride, visto la mia personalità che mi arrabbio per ogni cosa e tutto quello che ho detto nel consulto di 8spade Smile poteva anche non continuare più a parlarmi anche perché le discussioni partono da me .

Costanza - amore forse voleva dire che la cosa continuerà però con squilibrio da parte sua (morte - costanza ) forse perchè un minimo di bene mi vuole (costanza - amore ) altrimenti non mi spiego ragazze.

Grazie a tutte per i vostri comment .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyGio Ott 11, 2018 11:21 am

Occhi.di.gatto ha scritto:

Costanza - amore forse voleva dire che la cosa continuerà  però con squilibrio da parte sua (morte - costanza )

Secondo me è proprio questo che dice la stesa...

Tu hai chiesto se vi sareste visti, la risposta non ti fa vedere l'incontro e da qui deduci che non lo vedrai, ma ti dice che il rapporto continua con questi elementi di disequilibrio.

Ovviamente non è detto che le cose non possano stabilizzarsi in futuro, d'altra parte questa stesa aveva una domanda limitata in un tempo.

Torna in alto Andare in basso
Occhi.di.gatto




Data d'iscrizione : 14.09.18

Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 EmptyGio Ott 11, 2018 12:41 pm

Si Liquirizia la domanda aveva una tempistica.
Poi per il futuro come dici tu non si sa mai , poi chissà se fra qualche mese mi stanco io e chiudo per sempre anche se lui non vuole.

Grazie mille. Smile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci vediamo entro il prossimo sabato ?    Ci vediamo entro il prossimo sabato ?  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci vediamo entro il prossimo sabato ?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Arriverà un libro entro sabato?
» Arriva entro sabato? - riscontrata
» Vediamo se entro fine anno mi arriverà un sms anonimo XD RISCONTRATA
» Icchè vole da me SuperMario?
» Mio esame prossimo - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: