Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arriva entro sabato? - riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriva entro sabato? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Arriva entro sabato? - riscontrata   Arriva entro sabato? - riscontrata EmptyGio Mar 31, 2011 7:48 am

Ho fatto un ordine via Internet e chiedo se il pacchetto arriverà entro sabato.

3f - 7q - 6p

La vedo grigia.

Il 3 fiori indica una migliore comprensione e anche lo sviluppo pratico di qualcosa.... il 7 q per me è una carta di ricerca e anche di puntigliosità e il 6p è una brutta carta (essendo di picche). In particolare per me indica problemi con un viaggio (e in questo caso con la spedizione).

Secondo me le prime due carte mi dicono che farei meglio a telefonare al venditore.
In effetti compro spesso su Internet. Il sito è serio, ma è la prima volta che compro lì e mi è sembrato un po' diverso rispetto agli altri acquisti.

Mò telefono.


Ultima modifica di annika il Mar Giu 21, 2011 8:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Arriva entro sabato? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva entro sabato? - riscontrata   Arriva entro sabato? - riscontrata EmptyGio Mar 31, 2011 8:20 am

...Ciao Annika...io con le francesi sono un po' una "schiappa"...pero' potrebbe essere un ritardo della consegna ....dello spedizionere.....che di solito consegnano solo entro il venerdi'.......... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriva entro sabato? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva entro sabato? - riscontrata   Arriva entro sabato? - riscontrata EmptyGio Mar 31, 2011 9:14 am

Ma non so se hanno spedito tramite posta o spedizioniere.
Alcune ditte utilizzano la posta, che qui di sabato arriva (perché ho sentito dire che in certi paesi invece il sabato non viene consegnata).

Ho comunque cercato di telefonare ma non sono riuscita, ho mandato un messaggio e mi hnno risposto di avere già spedito, senza però dire come.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Arriva entro sabato? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva entro sabato? - riscontrata   Arriva entro sabato? - riscontrata EmptyGio Mar 31, 2011 10:45 am

annika ha scritto:
Ho fatto un ordine via Internet e chiedo se il pacchetto arriverà entro sabato.

3f - 7q - 6p

La vedo grigia.

Il 3 fiori indica una migliore comprensione e anche lo sviluppo pratico di qualcosa.... il 7 q per me è una carta di ricerca e anche di puntigliosità e il 6p è una brutta carta (essendo di picche). In particolare per me indica problemi con un viaggio (e in questo caso con la spedizione).

Secondo me le prime due carte mi dicono che farei meglio a telefonare al venditore.
In effetti compro spesso su Internet. Il sito è serio, ma è la prima volta che compro lì e mi è sembrato un po' diverso rispetto agli altri acquisti.

Mò telefono.


Provo a rispondere, anche se è facile perché ho letto quello che è stato scritto dopo...

in crisi ancora su quale significato dare alle francesi e con l'influenza dei significati dei tarocchi, che dovrei evitare, ma che ho in testa e quindi mi influenzano... mi è venuto in mente questo:

3 di fiori: qualcosa è stato intrapreso in relazione al pacco (ordine o spedizione nn saprei)
7 di quadri mi ha fatto pensare al corriere... i numeri dispari li vedo come carte di movimento e i numeri pari come numeri statici... e poi il 7 nei tarocchi è il carro che si muove...
se fosse spedito per posta ci vedrei un 7 di fiori (fiori come lavoro, i postini sono dipendenti ecc. boh spero di essermi spiegata), il 7 di quadri invece il corriere perchè i denari rimandano al denaro ( e il corriere ci guadagna di più delle poste a spedire pacchi)
6 di picche in fondo, in quanto picche direi di no... che proprio a causa della spedizione con il corriere (alcuni corrieri non lavorano di sabato) il pacco arrivarà dopo sabato

Riguardo al fatto che sia un sei di picche, io non so perché il 6 dal punto di vista della numerologia lo collego al tempo... tempo in senso astratto, come categoria( come c'è la categoria dello spazio tanto per intenderci, per me il 6 è la categoria temporale)... non so se ha un senso... boh, forse l'ho letto da qualche parte scratch

Sono solo riflessioni quindi da prendere per quello che sono! geek
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Arriva entro sabato? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva entro sabato? - riscontrata   Arriva entro sabato? - riscontrata EmptyGio Mar 31, 2011 11:15 am

Provo a dire la mia, grazie all'indicazione temporale di aridela, il 6 indica 6 giorni lavorativi? è possibile?
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Arriva entro sabato? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva entro sabato? - riscontrata   Arriva entro sabato? - riscontrata EmptyGio Mar 31, 2011 11:26 am

non saprei... però attenzione l'idea del 6 come tempo è mia (se mi è venuta suppongo perchè devo aver letto qualcosa da qualche parte)... quindi da prendere per quello che è... magari non sta né in cielo né in terra scratch
altra interpretazione il sei come strada, percorso... guardando la carte dal punto di vista, proprio della figura, può far venire in mente questo... essendo il 6 di picche in questa stesa... il picche fa sì che il percorso del pacco non avvenga entro sabato...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriva entro sabato? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva entro sabato? - riscontrata   Arriva entro sabato? - riscontrata EmptyGio Mar 31, 2011 12:19 pm

Non è strana l'idea del 6 come tempo, perché nei tarocchi classici il 6 coppe è il passato e il 6 denari il presente.

Anche Ana Cortez nelle francesi utilizza i 6 come carte di tempo.

In ogni caso, se il pacchetto dovesse arrivare martedì, sarebbero 6 giorni lavorativi dall'ordine.

Aridela, se sei influenzata dai tarocchi potresti utilizzare i significati di Kismet per le francesi. Se dai un'occhiata vedrai che anche lei ne è stata influenzata e il suo sistema mi sembra molto buono. E' postato qui:

Caspita, mi sono accorta ora che non c'è .... lo aggiungo e poi metto il link geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriva entro sabato? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva entro sabato? - riscontrata   Arriva entro sabato? - riscontrata EmptyGio Mar 31, 2011 12:28 pm

Eccolo qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriva entro sabato? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva entro sabato? - riscontrata   Arriva entro sabato? - riscontrata EmptyVen Apr 01, 2011 1:10 pm

Il pacco è arrivato questa mattina con la posta (è un pacchettino piccolo e c'è sopra il francobollo), quindi niente ritardi e niente problemi.

A questo punto devo dedurre che quel 6 indicasse soltanto la spedizione in sé (per me i 6 sono viaggi).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Arriva entro sabato? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva entro sabato? - riscontrata   Arriva entro sabato? - riscontrata EmptyVen Apr 01, 2011 1:16 pm

....meglio cosi'....... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Arriva entro sabato? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva entro sabato? - riscontrata   Arriva entro sabato? - riscontrata EmptyVen Apr 01, 2011 1:57 pm

Meno male! Very Happy
il seme di picche corrisponde al segno d'aria, se non erro, quindi tempi veloci... il pacco è stato spedito per posta su gomme o in via aerea?
non so perchè quando hai detto del francobollo, istintivamente lo vedo associato al seme di picche... scratch il segno d'aria spiegherebbe "il volo" quindi veloce veloce! Very Happy

sto cercando di capire il numero 6: quando l'hai ordinato?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Arriva entro sabato? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva entro sabato? - riscontrata   Arriva entro sabato? - riscontrata EmptyVen Apr 01, 2011 2:34 pm

L'ho ordinato lunedì sera. Non era posta aerea perché arriva da abbastanza vicino (100 km circa).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Arriva entro sabato? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva entro sabato? - riscontrata   Arriva entro sabato? - riscontrata EmptyVen Apr 01, 2011 3:22 pm

boh... col numero 6 proprio non ci siamo.. scratch

Torna in alto Andare in basso
turan




Data d'iscrizione : 05.01.11

Arriva entro sabato? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva entro sabato? - riscontrata   Arriva entro sabato? - riscontrata EmptyVen Apr 01, 2011 5:04 pm

6p = hai avuto culo,annika!!! geek Very Happy Very Happy jocolor
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arriva entro sabato? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Arriva entro sabato? - riscontrata   Arriva entro sabato? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arriva entro sabato? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata
» Ci vediamo entro il prossimo sabato ?
» Arriverà un libro entro sabato?
» Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA
» Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: