Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mio esame prossimo - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mio esame prossimo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Mio esame prossimo - riscontrata   Mio esame prossimo - riscontrata EmptyVen Mag 12, 2017 2:29 pm

Buongiorno,

devo fare prossimamente un esame che mi spaventa molto (non si tratta di studio ma di salute).

Ho chiesto se andrà bene e il risultato è questo:

Disgrazia - Nemico R - Riunione R

La prima carta la dice lunga.
Il nemico R non è ancora stato presentato da Etienne, quindi non so come lo legga lui, ma Mirror parla di errori.
L'ultima parla di incertezza, dubbi...

Non sono molto incoraggianti, ma non capisco se ho influenzato io le carte con il mio stato d'animo. Non ho paura dell'esito, per intenderci, ho proprio paura dell'esame Mio esame prossimo - riscontrata 570806 Mio esame prossimo - riscontrata 570806 Mio esame prossimo - riscontrata 570806 Mio esame prossimo - riscontrata 570806


Ultima modifica di annika il Lun Mag 29, 2017 9:06 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Mio esame prossimo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio esame prossimo - riscontrata   Mio esame prossimo - riscontrata EmptyVen Mag 12, 2017 2:37 pm

Vuoi che ti faccia io la stesa?

Queste carte non so in che senso debbano essere lette, volevi sapere se dall'esame risulterà che è tutto a posto?

Il nemico si potrebbe leggere come il disturbo.

Ah è un esame doloroso? Cioè volevi sapere in che modo affronterai l'esame?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mio esame prossimo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio esame prossimo - riscontrata   Mio esame prossimo - riscontrata EmptyVen Mag 12, 2017 3:27 pm

E' un esame che in passato mi è risultato molto doloroso e quindi sono terrorizzata!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Mio esame prossimo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio esame prossimo - riscontrata   Mio esame prossimo - riscontrata EmptyVen Mag 12, 2017 4:18 pm

Allora la riunione r è una carta di incertezza quindi potrebbe indicare la tua titubanza e riluttanza anche, visto che accanto ha il nemico che magari può essere letto sempre come tuo atteggiamento di avversione manifesta (mi rifaccio a mirror). La disgrazia rappresenterebbe questo evento traumatico che da origine all'atteggiamento indicato dalle due successive.

Insomma io leggo questo...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mio esame prossimo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio esame prossimo - riscontrata   Mio esame prossimo - riscontrata EmptyVen Mag 12, 2017 4:31 pm

Quindi non mi dicono se stavolta sarà meglio ma leggono solo il mio stato d'animo.... meglio che niente, almeno quello è riscontrato!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Mio esame prossimo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio esame prossimo - riscontrata   Mio esame prossimo - riscontrata EmptyVen Mag 12, 2017 4:49 pm

annika ha scritto:
Quindi non mi dicono se stavolta sarà meglio ma leggono solo il mio stato d'animo.... meglio che niente, almeno quello è riscontrato!

Secondo me è possibile che la disgrazia indichi effettivamente un esame un po' doloroso (essendo appunto un evento traumatico), ma tenderei a vedere le due successive come tuo atteggiamento per via del fatto che la riunione r soprattutto viene letta a livello psicologico e non come evento vero e proprio. Quindi tu sei ostile a fronte di questa preoccupazione.

Però è una mia opinione personale, ma in questo caso spero sia così e che non sia così male Embarassed non puoi chiedere la sedazione?

Ti faccio un grosso in bocca al lupo comunque Mio esame prossimo - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Mio esame prossimo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio esame prossimo - riscontrata   Mio esame prossimo - riscontrata EmptySab Mag 13, 2017 10:44 am

ciao Smile

da kapherus ho letto che in una sua stesa a livello di salute, tra le tante persone che hanno commentato le carte una chiese se il jack di picche potesse essere un piccolo intervento e lui rispose di sì...

la disgrazia visto le fiamme potrebbe essere a livello di infiammazione... o serve "bruciare" una parte per sistemarla...

se si dovesse riparlare di piccolo intervento forse l'inquietudine è dovuta a questa...

però annika, non so di cosa sto parlando nè... probabile solo strafalcioni Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mio esame prossimo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio esame prossimo - riscontrata   Mio esame prossimo - riscontrata EmptySab Mag 13, 2017 10:54 am

_Monica_ ha scritto:
ciao Smile

da kapherus ho letto che in una sua stesa a livello di salute, tra le tante persone che hanno commentato le carte una chiese se il jack di picche potesse essere un piccolo intervento e lui rispose di sì...

la disgrazia visto le fiamme potrebbe essere a livello di infiammazione... o serve "bruciare" una parte per sistemarla...

se si dovesse riparlare di piccolo intervento forse l'inquietudine è dovuta a questa...

però annika, non so di cosa sto parlando nè... probabile solo strafalcioni Smile

una bruciatura, una estirpazione di qualcosa , piccola incisione ed intervento per non riunire il + con il meno, cioè per evitare che il disturbo progredisca.
Con molto tatto, e poca esperienza in interpretazioni sulla salute, quindi posso aver detto cazzate , e mi scuso Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mio esame prossimo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio esame prossimo - riscontrata   Mio esame prossimo - riscontrata EmptySab Mag 13, 2017 11:41 am

Sì, potrebbe anche rivelarsi necessaria l'estirpazione di qualcosa, tipo laser, quindi ci starebbe anche il fuoco ma la mia domanda era relativa al dolore quindi le carte non sono per niente consolanti.
La sedazione l'ho chiesta più volte e mai avuta Mio esame prossimo - riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Mio esame prossimo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio esame prossimo - riscontrata   Mio esame prossimo - riscontrata EmptySab Mag 13, 2017 11:47 am

Um, però il nemico esce rovescio, quindi la tua paura del dolore è al rovescio, le cose sono 2 :
-o se chiedi ti fanno stare tranquilla
-oppure sei più forte te nella sopportazione del dolore, sapendo che è per il tuo bene.

Annika, ce sto a provà ad interpretare sulla salute , ma riconosco che sono limitata non avendo conoscenze approfondite.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mio esame prossimo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio esame prossimo - riscontrata   Mio esame prossimo - riscontrata EmptyMer Mag 17, 2017 9:37 am

Devo dire che sono state proprio le mie paure a far uscire carte così, perché non ho sentito dolore e non c'è stato alcun bisogno di rimozione.

meno male, le esprienze precedenti erano state traumatiche!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Mio esame prossimo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio esame prossimo - riscontrata   Mio esame prossimo - riscontrata EmptyMer Mag 17, 2017 9:39 am

Bene Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mio esame prossimo - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Mio esame prossimo - riscontrata   Mio esame prossimo - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mio esame prossimo - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esame - riscontrata
» Supererà l'esame - riscontrata
» Esame di un'altra S - riscontrata
» Supererò l'esame? - riscontrata
» Esame difficile - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: