Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuovo amore......(stesa x amica)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Nuovo amore......(stesa x amica) Empty
MessaggioTitolo: Nuovo amore......(stesa x amica)   Nuovo amore......(stesa x amica) EmptyVen Mar 11, 2011 1:19 pm

Eccomi con l'altra stesa.... Laughing
Ho voluto proprio vedere se per lei arrivera' un altro amore ...(nuovo)...perche' con il suo ex...non la vedo molto bene......e sinceramente non penso, sia la persona giusta per lei

AMANTI-9 BASTONI-ASSO COPPE-MORTE-ASSO BASTONI-5 COPPE -IMPERATORE

Questa la vedo sicuramente meglio....

Gli Amanti ,in questo caso li vedo come la possibilita' di un nuovo amore ,solo se riuscira' a superare le sue paure....e la sua diffidenza (9 bastoni) potrebbe esserci la nascita di un nuovo amore (asso coppe) che cambiera' radicalmente la sua vita amorosa (morte) portandole nuovo slancio(asso bastoni).....ma potrebbero nascondersi anche delle nuove delusioni (5 coppe) nei confronti di questo ragazzo (imperatore).....forse non e' cosi' affidabile come sembra????? confused

Io non la vedo malvagia......questa stesa..... Voi???? confused
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Nuovo amore......(stesa x amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore......(stesa x amica)   Nuovo amore......(stesa x amica) EmptyVen Mar 11, 2011 1:43 pm

Leggo tutto come te tranne la morte, che leggo più negativa. Per me non è la carta della trasformazione ma la carta della fine.

Quindi dal mio punto di vista è così:
sicuramente c'è la possibilità di una nuova storia (amanti), però lei, ferita dal passato e diffidente (9 bastoni), non riesce a cogliere questa opportunità (asso coppe) facendo finire la cosa (morte) - come se venisse corteggiata da qualcuno che potrebbe andare bene per lei ma lei ha paura di lasciarsi andare e quindi la situazione muore.
Poi potrebbe essere lei fisicamente attratta da qualcuno (asso di bastoni) che si rivelerà però deludente (5 coppe + imperatore) così che lei si ritroverà a piangere sull'occasione sprecata (la prima).

Magari ho detto un sacco di cavolate ...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Nuovo amore......(stesa x amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore......(stesa x amica)   Nuovo amore......(stesa x amica) EmptyVen Mar 11, 2011 2:21 pm

...cavolo................non ci ho proprio preso niente No e io a lei l'ho letta molto positiva.......la carta della morte l'ho interpretata cosi' perche' tra l'asso di coppe e l'asso di bastoni......avrebbe dovuto prendere una valenza positiva....mi sembra di aver letto che bisogna sempre guardare le carte che seguono confused .....bene forse allora e' il caso di informarla..... Embarassed che non e' detto che sara' tutto cosi' positivo.........se posso chiedertelo Annika.....tu come la vedi l'altra ????.......perche' a questo punto....... confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Nuovo amore......(stesa x amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore......(stesa x amica)   Nuovo amore......(stesa x amica) EmptyVen Mar 11, 2011 2:45 pm

Non ho detto che hai sbagliato, anzi....le carte le hai fatte tu. Io considero la morte la carta della fine, mentre vedo il cambiamento soprattutto nel giudizio.

L'altra stesa? Hai fatto un'altra stesa? Vado a cercarla.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Nuovo amore......(stesa x amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore......(stesa x amica)   Nuovo amore......(stesa x amica) EmptyVen Mar 11, 2011 3:00 pm

.....si e' sempre nei tarocchi......ho scritto stesa x amica....... Very Happy ....

....stasera la chiamo......e le rendo la previsione......un po' piu' "cattivella"........ Embarassed ...... Annika il tuo punto di vista e' per me molto importante..... Very Happy ...mi serve per capire..............grazie Nuovo amore......(stesa x amica) 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo amore......(stesa x amica) Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo amore......(stesa x amica)   Nuovo amore......(stesa x amica) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo amore......(stesa x amica)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per una mia amica: lucilla troverà l'amore?
» Stesa per piccola: nuovo amore?
» Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore?
» Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata
» Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: