Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata EmptyDom Apr 22, 2012 5:03 am

Arriverà un nuovo amore per me? Ho usato la stesa di Lililala usando e sommando, però, anche i minori.
Morte-A s- A b- Forza- 6b.
Le prime due carte rappresentano il presente e in effetti registrano la mia sensazione che la "cosa" precedente è ormai finita e che bisogna avere la forza e il coraggio di cambiare strada. (La somma delle due carte dà14: quindi devo perseverare nel mantenere questa decisione; i due numeri che compongono il 14 sono 1, il Mago, e 4, l'Imperatore: da cui bisognerebbe ricavare che ho le capacità e la forza di realizzazione per costruire qualcosa di diverso e nuovo. Può darsi anche che si voglia alludere all'arrivo imminente di un uomo deciso già nel presente, O no?) La carta importante, come dice Lili, è l'asso di bastoni:sembra dare una risposta affermativa alla mia domanda: sì, una nascita, un nuovo inizio è possibile. Poi il futuro prossimo siafferma che se persevero dovrei avere successo, e il futuro remoto (17, la Stella, mi incoraggia ad avere quantomeno speranza nel futuro,perché 1 Mago+ 7 Carro promettono che sarò capace di superare le difficoltà che dovessero presentarsi).La sintesi di tutta la stesa è 32:Imperatrice e Papessa si guardano. Forse devo armonizzare i due aspetti della femminilità ed essere una donna più completa per avere l'uomo dell'intesa profonda, visto che con l'altro quest'intesa non c'era?
Ma, al di là del significato e dei minori, il meccanismo è corretto? Ciao e buona domenica!


Ultima modifica di flora il Dom Ago 26, 2012 5:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata EmptyDom Apr 22, 2012 7:00 am

flora ha scritto:
Arriverà un nuovo amore per me? Ho usato la stesa di Lililala usando e sommando, però, anche i minori.
Morte-A s- A b- Forza- 6b.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Le prime due carte rappresentano il presente e in effetti registrano la mia sensazione che la "cosa" precedente è ormai finita e che bisogna avere la forza e il coraggio di cambiare strada. (La somma delle due carte dà14: quindi devo perseverare nel mantenere questa decisione; i due numeri che compongono il 14 sono 1, il Mago, e 4, l'Imperatore: da cui bisognerebbe ricavare che ho le capacità e la forza di realizzazione per costruire qualcosa di diverso e nuovo. Può darsi anche che si voglia alludere all'arrivo imminente di un uomo deciso già nel presente, O no?) La carta importante, come dice Lili, è l'asso di bastoni:sembra dare una risposta affermativa alla mia domanda: sì, una nascita, un nuovo inizio è possibile. Poi il futuro prossimo siafferma che se persevero dovrei avere successo, e il futuro remoto (17, la Stella, mi incoraggia ad avere quantomeno speranza nel futuro,perché 1 Mago+ 7 Carro promettono che sarò capace di superare le difficoltà che dovessero presentarsi).La sintesi di tutta la stesa è 32:Imperatrice e Papessa si guardano. Forse devo armonizzare i due aspetti della femminilità ed essere una donna più completa per avere l'uomo dell'intesa profonda, visto che con l'altro quest'intesa non c'era?
Ma, al di là del significato e dei minori, il meccanismo è corretto? Ciao e buona domenica!
ciao flore voglio interpretare la tua stesa

la morte e l'asso di spade mi fanno pensare che voi saperne di piu sulle ragione di questa separazione che fino adesso sono velate per te l'asso di bastoni parla di notizie ma anche di un nuovo progetto ci sono due assi dunque conferma che sara qualcosa di nuovo per te con la forza c'e l farai di sicuro e sei di bastoni segno di vincita lo conferma pero sai che la tua stesa mi parla piu tosto di un nuovo lavoro o una nuova attivita professionale in cui avrai degli ottimi resultati o se stai ancora studiando io vedo anche un diploma per te in questo tipo di stesa magiori e minori mescolati non si puo fare la somma perche non hanno la stessa valore
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata EmptyDom Apr 22, 2012 7:13 am

Ciao, Lili, grazie per la risposta, sei sempre molto gentile. No, purtroppo gli studi sono completati da mooolto tempo (ahimé), però mi incuriosisce molto l'idea del diploma. Non si sa mai quali nuovi progetti ed esigenze potranno presentarsi, per cui mi farebbe piacere una riuscita di questo tipo. Se fossero stati tutti maggiori, il sistema delle somme sarebbe stato corretto? Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata EmptyDom Apr 22, 2012 10:13 am

flora ha scritto:
Ciao, Lili, grazie per la risposta, sei sempre molto gentile. No, purtroppo gli studi sono completati da mooolto tempo (ahimé), però mi incuriosisce molto l'idea del diploma. Non si sa mai quali nuovi progetti ed esigenze potranno presentarsi, per cui mi farebbe piacere una riuscita di questo tipo. Se fossero stati tutti maggiori, il sistema delle somme sarebbe stato corretto? Un bacio.
si flora se sono tutti maggiori il sistema sara corretto ma dimmi per piacere se la mia interpretazione e corretta? grazie flora ti auguro di trovare l'amore
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata EmptyDom Apr 22, 2012 10:23 am

Come ho scritto, Lili, non lo so perché non devo conseguire un diploma e non ho in ballo dei particolari progetti di lavoro. Però potrebbe benissimo succedere. Forse si può riferire a delle mie trasformazioni interiori? Comunque trovo molto interessante il metodo e ti ringrazio dei consigli preziodi! Ciao, a presto. Very Happy Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata EmptyDom Apr 22, 2012 10:27 am

flora ha scritto:
Come ho scritto, Lili, non lo so perché non devo conseguire un diploma e non ho in ballo dei particolari progetti di lavoro. Però potrebbe benissimo succedere. Forse si può riferire a delle mie trasformazioni interiori? Comunque trovo molto interessante il metodo e ti ringrazio dei consigli preziodi! Ciao, a presto. Very Happy Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata 219286
grazie flora parlavo della separazione ci sono delle cose che dovete ancora chiarire o ti chiedi sulle ragione di questa separazione?
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata EmptyDom Apr 22, 2012 10:40 am

Ah, sì, molto mistero su tutto. Verissimo, Lili. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata EmptyDom Apr 22, 2012 10:46 am

flora ha scritto:
Ah, sì, molto mistero su tutto. Verissimo, Lili. Very Happy
grazie per il riscontro flora Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata 219286 Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata 219286 Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata EmptyDom Apr 22, 2012 8:12 pm

Scusate ragazze, per evitare la confusione... Flora, hai usato i significati classici o marsigliesi, giusto?

lililala, hai usato i significati di waite?

non ho letto le vostre letture ma volevo dirvi che ci sono alcuni significati diversi tra i tarocchi classici e waite. Wink
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata EmptyDom Apr 22, 2012 8:50 pm

Rebecca ha scritto:
Scusate ragazze, per evitare la confusione... Flora, hai usato i significati classici o marsigliesi, giusto?

lililala, hai usato i significati di waite?

non ho letto le vostre letture ma volevo dirvi che ci sono alcuni significati diversi tra i tarocchi classici e waite. Wink
buona sera rebecca io uso quelli del waite
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata EmptyDom Apr 22, 2012 9:11 pm

ciao lililala, questa sezione è per i tarocchi... c'è un'altra sezione waite che è qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata EmptyDom Apr 22, 2012 9:12 pm

Rebecca ha scritto:
ciao lililala, questa sezione è per i tarocchi... c'è un'altra sezione waite che è qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata 219286
chiedo scusa rebecca non ho fato caso
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata EmptyLun Apr 30, 2012 10:28 pm

Arriverà un nuovo amore per me? Ho usato la stesa di Lililala usando e sommando, però, anche i minori.
Morte-A s- A b- Forza- 6b.

Ciao Flo..io da queste carte un nuovo amore non ce lo vedo..non ci sono maggiori che ne parlino e neanche una carta a coppe Evil or Very Mad In compenso osservo che dopo la morte e l'AS , , hai una sequenza di carte di fuoco (compresa anche la forza)..quindi direi in primo luogo che ti aspetta un periodo in cui dovrai essere molto attiva, quindi come ha detto anche lilaila forse dovrai concentrarti sull'area lavorativa o cmq pratica e le carte lo segnalano.
La domanda però è sull'amore..quell'AS potrebbe segnalarti anche un chiarimento verbale con mister X..a istinto nonostante la morte non vorrei che con questo tipo tu debba averci ancora qualcosa a che fare, dato che il 6B indica l'ambiente domestico, quindi qualcosa che già tu conosci..
sicura che con questo qua sia tutto finito??? Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata EmptyMar Mag 01, 2012 5:00 am

Grazie mille, Titty!In realtà una relazione vera e propria non è mai nemmeno iniziata, da cui lo sfinimento e il trascinarsi...Quel sei di bastoni alla fine, se si riferisce all'amore, come va letto? Nei miei significati trovo successo e acquisizioni, ma in altri non è tanto positivo...Grazie ancora, sei gentile come sempre. Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata EmptyMar Mag 01, 2012 9:38 am

flora ha scritto:
Grazie mille, Titty!In realtà una relazione vera e propria non è mai nemmeno iniziata, da cui lo sfinimento e il trascinarsi...Quel sei di bastoni alla fine, se si riferisce all'amore, come va letto? Non so se in questa stesa si riferisca all'amore o ti segnali faccende domestiche da risolvere in casa o al lavoro, dato che la stesa è molto incentrata sul seme di bastoni. Riferito all'amore può indicare che ci sono alti e bassi, qualcosa che si va consolidando, che è ancora incerto ma che già si conosce..il che quadra con le tue indicazioni sulla faccenda mister X Very Happy per questo mi desta sospetto Wink Nei miei significati trovo successo e acquisizioni, ma in altri non è tanto positivo...Infatti anche se i bastoni sono un seme molto attivo, è il numero 6 che è sempre un pò incerto (6=amanti=scelta) , per questo trovi significati contraddittori Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata 46251 Grazie ancora, sei gentile come sempre. Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata EmptyMer Mag 02, 2012 10:20 am

Tutto chiarissimo, Titty (tranne le idee di Mister X, in effetti Very Happy) . Grazie di nuovo! Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata EmptyDom Ago 26, 2012 5:47 pm

titty1973 ha scritto:
Arriverà un nuovo amore per me? Ho usato la stesa di Lililala usando e sommando, però, anche i minori.
Morte-A s- A b- Forza- 6b.

Ciao Flo..io da queste carte un nuovo amore non ce lo vedo..non ci sono maggiori che ne parlino e neanche una carta a coppe Evil or Very Mad In compenso osservo che dopo la morte e l'AS , , hai una sequenza di carte di fuoco (compresa anche la forza)..quindi direi in primo luogo che ti aspetta un periodo in cui dovrai essere molto attiva, quindi come ha detto anche lilaila forse dovrai concentrarti sull'area lavorativa o cmq pratica e le carte lo segnalano.
La domanda però è sull'amore..quell'AS potrebbe segnalarti anche un chiarimento verbale con mister X..a istinto nonostante la morte non vorrei che con questo tipo tu debba averci ancora qualcosa a che fare, dato che il 6B indica l'ambiente domestico, quindi qualcosa che già tu conosci..
sicura che con questo qua sia tutto finito??? Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata 219286
No, infatti continua, in questo strano modo, ma continua. Bravissima, Titti.E brave tutte. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata EmptyDom Ago 26, 2012 11:12 pm

Uaooooo ... Tienici aggiornate eh ! lol!
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata EmptyLun Ago 27, 2012 5:03 am

Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata   Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: