Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa x amica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Stesa x amica Empty
MessaggioTitolo: Stesa x amica   Stesa x amica EmptyVen Mar 11, 2011 11:47 am

Ciao a tutti ,ieri sera ho fatto due stese ad una cara amica(le avevo fatto dele stese in passato che ho postato sul forum con le francesi ma non ha avuto riscontro)....che non sta' attraversando un buon periodo in campo sentimentale....mi ha chiesto se ci sara ' il ritorno del suo ex.....(o cmq se si fara' sentire.....)sinceramente non ci ho capito molto....vorrei con il vostro supporto analizzarla.....secondo me no No ...pero'....vediamo.....

ASSO BASTONI-6 BASTONI-RE COPPE-5 BASTONI-FANTE DENARI-4 SPADE-CAVALLO BASTONI-
Sembrerebbe che ci sara',inizialmente una azione intraprendente (asso bastoni) nei suoi confronti....forse un contatto (6 bastoni indica anche le telefonate ..ecc) e forse anche con una buona predisposizione da parte di lui (re coppe)...ma poi seguirannno dei contrasti nella coppia (5 bastoni) ..... e adesso entro nella nebbia totale confused confused il Fante di denari mi parla di flirt.....seguita dalla carta della incomunicabilita' ...e solitudine .....(4 spade) ......non e' che lui si riavvicinera' ma con intenzioni ambigue.....leggere..... No ......

A questo punto le ho fatto un altra stesa ...per vedere se arrivera' per lei un nuovo amore.....quella e' piu' chiara...sicuramente.....ma la posto piu' tardi corro a pranzo.................. geek
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa x amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x amica   Stesa x amica EmptyVen Mar 11, 2011 3:30 pm

Invece secondo me questa non è male...il ritorno sembrerebbe esserci (le prime 3 carte - il 6 bastoni è anche il ritorno vittorioso, come mostra l'immagine).
Sicuramente non è tutto rose e fiori perchè il 5 bastoni indica effettivamente contrasti,però per me non sono gravi come nel 5 di spade. Il fante di denari seguito dal 4 di spade può indicare che la situazione non si sblocca però completamente, nel senso che l'opportunità di dare il via a una relazione duratura è un po' bloccata. Da un lato si vorrebbe tutto subito (cavallo) e non si ha pazienza, ma tutto subito non può arrivare.

Mi chiedo allora se la seconda parte della stesa che ho interpretato prima possa essere legata a questa, nel senso che anche là avevamo un asso di bastoni, seguito però da una delusione. Forse lui è uno tutto di un pezzo.

Mettendo insieme le due stese, secondo me lei potrebbe avere l'opportunità di un nuovo amore, ma lei non è pronta e quindi la cosa va a schifio o nemmeno comincia. Poi ci potrebbe essere il ritorno di lui, da cui lei si aspetta molto, e invece si rivelerà anch'esso un po' deludente.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa x amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x amica   Stesa x amica EmptyVen Mar 11, 2011 3:45 pm

.....bene...mi sa' che ho combinato un pasticcio.....diciamo che questa persona spera di tornare con il suo ex...sono io che l'ho "convinta" a fare una stesa per un nuovo amore.....anche perche' la stesa inerente al suo ex...io non l'ho vista cosi'...." carina"......anzi...io l'ho proprio vista come un possibile riavvicinamento.....ma da valutare con attenzione insomma piu' negativo che positivo......mentre il nuovo amore l'ho "venduto" benissimo........ Embarassed

dunque secondo te ...non ci sara' "trippa per gatti" ne da una parte ne dall'altra.......... confused
mi sa' che ne ho di strada ancora da fare con i "tarocchi" Sad


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa x amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x amica   Stesa x amica EmptyVen Mar 11, 2011 4:05 pm

No, questa io non l'ho vista brutta, secondo me con il suo ex le cose potrebbero funzionare. Ma non tutto come vuole lei. Nel senso che se si aspetta di rimettersi insieme a lui e che dopo non ci sia più nessun problema, bè, non sarà così facile. Ma cosa lo è?

Comunque non ti crucciare, che tanto chi ha ragione tra me o te lodirà soltanto il tempo. Ancora non lo sappiamo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Stesa x amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x amica   Stesa x amica EmptyVen Mar 11, 2011 4:21 pm

...Grazie Annika...ti faro' sapere..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa x amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa x amica   Stesa x amica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa x amica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per un'amica
» Stesa per un amica
» Stesa per amica.....
» Stesa psicologica per una mia amica
» Stesa per un'amica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: