Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Stesa per amica.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fenomeno82

MessaggioTitolo: Stesa per amica.....   Mer Feb 28, 2018 10:52 pm

Tizia mi chiede se caia e suo cognato litigano. Al taglio sole amanti come.e per dire che nella coppia di sua sorella lei vuole fare chiarezza. In stesa semplice a 9 se seguo gli abbinamenti vedo che c'è un qualcosa che da fastidio ma al tempo stesso se ne sta in silenzio, finché non esplode con forza qualcosa all'interno della coppia e la sorella maggiore è delusa e pensierosa perché la relazione va verso la fine. Diciamo che è un no, nel senso che forse si incazza più con la sorella che col cognato. A voi la parola e datemi buoni consigli. Notte...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa per amica.....   Gio Mar 01, 2018 5:27 am

Veramente nel taglio ci vedrei una coppia felice, almeno fino ad oggi.

Per il resto, confesso che è molto difficile leggere questa stesa per noi che non conosciamo il contesto, gli arcani maggiori sono ricchi di significati e non ci fornisci gli elementi necessari per capire come mai la consultante ha questa curiosità o dubbio.

Anche dalla tua lettura non sono riuscita a trarre spunti da cui partire...

Chi è la sorella più grande, la consultante o sua sorella?

A grandi linee, Torre - Forza possono indicare dei litigi, forse a causa dell'intromissione di terzi (il diavolo che ci mette lo zampino) nella coppia (amanti).

Papessa - Luna - Morte indica una donna molto negativa, non è detto che sia un'amante ma potrebbe essere anche una madre, una parente.

MessaggioTitolo: Re: Stesa per amica.....   Gio Mar 01, 2018 7:55 am

La consultante è la più giovane e mi ha chiesto così di vedere se ci azzecco o meno. Da quello che però hai visto tu già hai capito molto, infatti i litigi ci sono. La consultante non dice nulla, infatti si isola ma la donna negativa che io ho considerato si, può benissimo essere sua mamma!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stesa per amica.....   

Stesa per amica.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» Stesa per un'amica
» Stesa per un'amica di A.
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» LA STESA PER CONTATTARE IL PROPRIO SPIRITO GUIDA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: