Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per un'amica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa per un'amica Empty
MessaggioTitolo: Stesa per un'amica   Stesa per un'amica EmptyMer Dic 19, 2018 11:17 am

Buongiorno,
ho fatto una stesa per un'amica, la domanda è se i suoi rapporti di amicizia con una ragazza torneranno quelli di sempre, è un'amicizia che dura da tantissimi anni, ma nell'ultimo periodo lei l'ha sentita fredda e distante

stesa: ORSO ANELLO GENTILUOMO TORRE ALBERO

io ho letto la stesa riferita a questo gentiluomo, che è un uomo che questa ragazza frequenta, mi pare che il motivo del raffreddamento sia da attribuire a questa nuova relazione

Il gentiluomo è possessivo - orso- anello è la relazione tra lei e il suo nuovo compagno che ha raffreddato l'amicizia di lunga data - albero

Mi rendo conto che la mia lettura non risponde alla domanda

Voi come la leggete

Grazie Stesa per un'amica 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un'amica   Stesa per un'amica EmptyMer Dic 19, 2018 3:05 pm

Ciao bimbaindaco,
secondo me la stesa risponde alla domanda.

La relazione di vecchia data tra le amiche è influenzata dalla presenza del gentiluomo e questo porta isolamento per un periodo lungo.

Quindi secondo me in tempi brevi non cambia nulla, quest'uomo è un ostacolo alla relazione tra le amiche e purtroppo finché dura la stesa continuerà ad essere così.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa per un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un'amica   Stesa per un'amica EmptyVen Dic 28, 2018 10:31 am

Grazie 1000 Annika per il supporto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un'amica   Stesa per un'amica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per un'amica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» La mia stesa
» Stesa per gio
» stesa con i tarocchi sentimenti
» Stesa a 3 per D.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: