Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per un incontro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa per un incontro Empty
MessaggioTitolo: Stesa per un incontro   Stesa per un incontro EmptyVen Mar 20, 2015 8:55 pm

Buonasera a tutti

oggi ho fatto una stesa e vorrei condividerla con voi
Ci sara' incontro?
La coppia in questione non si sta vedendo da un po' di tempo, ieri lui l'ha chiamata, lei è sposata lui libero

Taglio Cuore - Giardino
Il taglio mi ha fatto pensare a un incontro appagante ma in un luogo pubblico

Stesa Diario battello nuvole luna gentiluomo
la stesa inzia con il diario quindi incontro segreto, non immediato occorre tempo - battello- ci sono degli ostacoli -nuvole questo uomo non sta benissimo ha qualcosa che lo preoccupa e ha parecchi sbalzi d'umore - luna

poi ne aggiunte 2 per vedere cosa c'era dopo il gentiluomo

Orso e torre
non sono fantastiche le ultime due mi fanno pensare che lui si isolerà per far fronte a situazioni di cui si sente responsabile


Ultima modifica di bimbaindaco il Ven Mar 20, 2015 9:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Stesa per un incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un incontro   Stesa per un incontro EmptyVen Mar 20, 2015 9:42 pm

Cuore-giardino

Diario battello nuvole luna gentiluomo+ orso.Torre

ciao,Smile concordo con la tua interptazione.. il taglio mi fa pensare che la consultante desidera molto questo incontro,a volte rappresenta anche uno stato d'animo.
Si In segreto ( diario) avrà luogo questo incontro lo spostamento c'è ( battello) però credo ci saranno dei problemi ( nubi)   lui è parecchio confuso  e tormentato.(gentiluomo luna)
Con orso-torre credo anche io lui si allontanerà in maniera forse un po brusca e si raffredderà nei suoi confronti.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per un incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un incontro   Stesa per un incontro EmptyDom Mar 22, 2015 8:31 am

Nelle mie letture l'incontro esce sempre o come Cavaliere o come Giardino, quindi io non penso ci sarà.
Il Diario all'inizio lo spiegherei col fatto che comunque si tratta di una vicenda completamente segreta (probabilmente è segreto anche il fatto che lui l'abbia contattata).

Il giardino esce nel taglio, ma in genere non lo guardo perché secondo me non dà risposta ma solo indica il pensiero o lo stato d'animo el consultante.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

Stesa per un incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un incontro   Stesa per un incontro EmptyMer Mar 25, 2015 5:33 pm

Grazie Sibillina e Annika per i vostri commenti, vediamo gli accadimenti, vi terrò informate
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per un incontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per un incontro   Stesa per un incontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per un incontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
» stesa per me
» La mia stesa
» Stesa per gio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: