Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Troverà lavoro?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Troverà lavoro?   Troverà lavoro? EmptyMer Ago 31, 2011 10:39 pm

So che non si dovrebbe, ma siccome sto studiando anche i tarocchi classici, ho posto la stessa domanda sia con i waite che con i classici e questi mi hanno risposto in questo modo:

RE BASTONI- 9 COPPE -9 BASTONI- FANTE DENARI -REGINA SPADE

Uhhhhh che confusione e che faticaaa scratch

Diciamo che lui mi sembra una persona che lavorativamente parlando è bravo e sa fare il suo lavoro, è un tipo intraprendente e il lavoro che cerca lo troverà ma con pazienza, ci saranno dei ritardi e delle difficoltà che emotivamente un po' lo turberanno, ma la meta è abbastanza vicina e i ritardi dipendono da dei rallentamenti dovuti dalla situazione che lo costringe a non avere molti contatti esterni.
Il fante di denari mi fa pensare a buone notizie, a comunicazioni che arriveranno forse da parte di una donna (regina spade), come se una donna gli darà una mano. Forse il lavoro che troverà sarà precario o non sarà soddisfacente, ma per il momento è importante che lui trovi qualcosa.

Scusate se ho scritto fandonie, ma sono veramente all'inizio con i classici Troverà lavoro? 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà lavoro?   Troverà lavoro? EmptyGio Set 01, 2011 10:10 am

RE BASTONI- 9 COPPE -9 BASTONI- FANTE DENARI -REGINA SPADE

Proviamo..la prossima volta metti anche dove guardano le figure? Può essere interessante!

Non leggo cosa hai scritto tu così sparo più fandonie..ahah

Io penso che qualcosa per lui si muova, forse grazie all'aiuto di un parente (Re B) o cmq di un uomo che cli propone qualcosa di buono. I due 9 però parlano di un qualcosa che ha breve durata e che l'ideale per raggiungere il successo, il lavoro stabile (9C) sarebbe un suo spostarsi di luogo (9B). Lui è disponibile ad apprendere, e ha una bella mente (FD) ma forse il doversi spostare per lui è un problema, i denari sono attaccati alla terra e lui esce a denari, seguito da una Regina di spade che vedrei come una donna che lo ostacola, forse a livello familiare. magari lui ha dei vincoli affettivi che non gli consentono di avere la massima libertà anche nel lavoro.

Chissà che ho sparato..sai che anch'io sono agli inizi coi classici.. Troverà lavoro? 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà lavoro?   Troverà lavoro? EmptyGio Set 01, 2011 11:38 am

Intanto scrivo gli sguardi: re bastoni guarda a destra il fante denari a sx e la reg spade a sx. ma dove vedi lo spostamento? Il 9 bastoni lo leggo come attesa e rinvii. Ora sono dal telefono stasera commento meglio
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà lavoro?   Troverà lavoro? EmptyGio Set 01, 2011 11:57 am

leonessa72 ha scritto:
Intanto scrivo gli sguardi: re bastoni guarda a destra il fante denari a sx e la reg spade a sx. ma dove vedi lo spostamento? Il 9 bastoni lo leggo come attesa e rinvii. Ora sono dal telefono stasera commento meglio
Il 9B ha anche quel significato..riguarda anche l'estero, contatti fuori, poi si certo anche rinvio.
E' una mia impressione cmq..che lui debba spostarsi e la cosa non è tanto possibile per lui.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà lavoro?   Troverà lavoro? EmptyGio Set 01, 2011 8:14 pm

titty1973 ha scritto:
RE BASTONI- 9 COPPE -9 BASTONI- FANTE DENARI -REGINA SPADE

Proviamo..la prossima volta metti anche dove guardano le figure? Può essere interessante!

Non leggo cosa hai scritto tu così sparo più fandonie..ahah

Io penso che qualcosa per lui si muova, forse grazie all'aiuto di un parente (Re B) o cmq di un uomo che cli propone qualcosa di buono.(uno in effetti c'è, non è un parente ma una persona che è nelle sue stesse condizioni, però gli ha offerto un lavoro ma i suoi avvocati gli hanno detto di attendere perchè a loro avviso non è una garanzia per la legge) I due 9 però parlano di un qualcosa che ha breve durata e che l'ideale per raggiungere il successo, il lavoro stabile (9C) sarebbe un suo spostarsi di luogo (9B). Lui è disponibile ad apprendere, e ha una bella mente (FD) ma forse il doversi spostare per lui è un problema, i denari sono attaccati alla terra e lui esce a denari, seguito da una Regina di spade che vedrei come una donna che lo ostacola, forse a livello familiare. magari lui ha dei vincoli affettivi che non gli consentono di avere la massima libertà anche nel lavoro.Non c'è nessuna donna che l'ostacola, io a dire il vero, dato che segue il fante di denari pensavo potesse aiutarlo, che dici?
Chissà che ho sparato..sai che anch'io sono agli inizi coi classici.. Troverà lavoro? 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà lavoro?   Troverà lavoro? EmptyGio Set 01, 2011 8:19 pm

Il nove bastoni non mi sembra molto distante dal significato rider, nei classici mi sembra un po' più propositivo, nel senso che si evince un blocco, un rinvio ma con una possibile vittoria; però in questo contesto credo voglia dirci che lui è allontanato dalla società (in effetti non è che sia proprio libero di muoversi, è un po' esiliato in casa Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà lavoro?   Troverà lavoro? EmptyGio Set 01, 2011 9:12 pm

leonessa72 ha scritto:
Il nove bastoni non mi sembra molto distante dal significato rider, nei classici mi sembra un po' più propositivo, nel senso che si evince un blocco, un rinvio ma con una possibile vittoria; però in questo contesto credo voglia dirci che lui è allontanato dalla società (in effetti non è che sia proprio libero di muoversi, è un po' esiliato in casa Twisted Evil )

Si Leo ci siamo capite ..però io quell'esilio in casa lo vedo nella regina di spade..che è severa.. Twisted Evil insomma, dal complesso delle carte direi che qualcosa per lui si muoverà, non è però proprio quello che vorrebbe lui..c'è limitazione e ritardo. qualche piccolo passo in avanti però penso che lo farà, deve accontentarsi di piccoli passi. Vedrei molto positivo quel Re B, anche a livello di consigli che può dargli su come muoversi.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà lavoro?   Troverà lavoro? EmptyGio Set 01, 2011 9:22 pm

Ok Titti ho capito!!! Ma mi sembra che la stesa, con la stessa domanda fatta con i Waite, sia stata un po' più chiara, l'hai vista?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà lavoro?   Troverà lavoro? EmptyGio Set 01, 2011 10:08 pm

Concordo..ho risposto.. Troverà lavoro? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà lavoro?   Troverà lavoro? EmptyGio Set 01, 2011 11:55 pm

In effetti il responso coincide più o meno con i waite... avete visto come me gli spostamenti ed i viaggi anche all'estero, non necessariamente fuori dalla nazione, a mio parere...

A fine stesa qui è uscita la regina di spade... ma sapete che somiglia moltissimo (almeno per me che l'ho percepita) alla carta della Giustizia?

la Giustizia indica qualcosa come il ritorno dal passato che lui può aver interrotto... forse la ripresa dei lavori fuori città? scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà lavoro?   Troverà lavoro? EmptyVen Set 02, 2011 2:51 pm

Io invece con questa stesa sono andata un po' in palla, è pur vero che ci sono tante carte di corte e con quelle io vado SEMPRE in palla confused

Io personalmente in questa stesa non riesco a leggere lo spostamento (cosa possibile invece nei rider), ma conoscendo la situazione, credo indichi un piccolo spostamento ma non l'estero perchè proprio non sarà possibile.

La carta che qui mi risalta molto è questo 9 bastoni che positivissimo non è, ma essendo a bastoni nonostante le difficoltà, lui con il suo modo di fare e di porsi (fante denari) dovrebbe riuscire a trovare un lavoro in regola (regina spade).

Ora aspettiamo il riscontro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Troverà lavoro?   Troverà lavoro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Troverà lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: