Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Luca troverà lavoro?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Luca troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Luca troverà lavoro?   Luca troverà lavoro? EmptyMer Ago 31, 2011 10:23 pm

E' una situazione molto molto particolare, ed ho chiesto se Luca riuscirà a trovare un lavoro.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Per motivi personali lui fa difficoltà a trovare lavoro, e 3 bastoni seguito da Torre mi da l'impressione proprio di difficoltà a trovare lavoro e potrebbe anche volermi dire che i colloqui che ha avuto non avranno esito positivo, quindi dovrà muoversi con nuovi contatti (asso bastoni) e con l'asso di bastoni successivo alla torre propenderei proprio che si saranno novità positive per lui che potrebbero anche portarlo a lavorare fuori, tipo partenze o lavori fuori zona (cavallo bastoni), sempre con il cavallo di bastoni potrei anche pensare a lavori precari e non definitivi (ma questo non ha importanza) e con GIustizia finale anche se lenta come carta l'esito mi sembra positivo.
Propenderei per un si, che dite?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Luca troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca troverà lavoro?   Luca troverà lavoro? EmptyMer Ago 31, 2011 10:46 pm

leonessa72 ha scritto:
E' una situazione molto molto particolare, ed ho chiesto se Luca riuscirà a trovare un lavoro.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

Per motivi personali lui fa difficoltà a trovare lavoro, e 3 bastoni seguito da Torre mi da l'impressione proprio di difficoltà a trovare lavoro e potrebbe anche volermi dire che i colloqui che ha avuto non avranno esito positivo, quindi dovrà muoversi con nuovi contatti (asso bastoni) e con l'asso di bastoni successivo alla torre propenderei proprio che si saranno novità positive per lui che potrebbero anche portarlo a lavorare fuori, tipo partenze o lavori fuori zona (cavallo bastoni), sempre con il cavallo di bastoni potrei anche pensare a lavori precari e non definitivi (ma questo non ha importanza) e con GIustizia finale anche se lenta come carta l'esito mi sembra positivo.
Propenderei per un si, che dite?

Io credo che lui dovrà cambiare improvvisamente il punto di riferimento oppure che il suo punto di riferimento non ci sarà più per un cambiamento improvviso a causa delle nuove opportunità che lo costringeranno probabilmente alle partenze, ai viaggi ma non vedo come lavoro precario qui, anzi lui il lavoro lo troverà fisso, sicuro e con contratto regolare... come tempo credo da poche settimane ad entro 3 mesi circa... scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Luca troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca troverà lavoro?   Luca troverà lavoro? EmptyMer Ago 31, 2011 10:55 pm

Mi è venuto in mento il lavoro precario a causa del cavallo di bastoni, ed ho scritto anche questa ipotesi.
Ma precario nel senso di non definitivo o di passaggio volevo dire, perchè in regola e con contratto lo penso anche io, visto la GIustizia.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Luca troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca troverà lavoro?   Luca troverà lavoro? EmptyGio Set 01, 2011 5:33 pm

Per me le carte sono belle: io credo che lui stia già adottando un tipo di comportamento giusto per trovare lavoro, il 3 di bastoni è il guardare verso nuovi orizzonti... Smile
la ricerca presto darà i suoi frutti, forse dovrà spostarsi o dovrà decidere di impegnarsi in un nuovo incarico così su due piedi, forse dovrà accettare un incarico che gli comporta qualche sacrificio in più in termini di energia, ma credo che alla fine troverà lavoro!
La giustizia penso vuol dire che trovera "giustizia" per i suoi sforzi Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Luca troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca troverà lavoro?   Luca troverà lavoro? EmptyGio Set 01, 2011 9:39 pm

Grazie per i vostri commenti, siamo tutte d'accordo che la stesa è positiva, ora vediamo entro quali tempi!!!!

Bacio Leo
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Luca troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca troverà lavoro?   Luca troverà lavoro? EmptyGio Set 01, 2011 10:01 pm

Ciao leo. son d'accordo che questa stesa è più chiara dell'altra.
3B-Torre verrà valutata l'opportunità di uscire dal guscio in cui si è chiuso e gli verrà appunto offerta l'occasione di iniziare (AB)
Sicuramente il lavoro arriverà, vedrei il cavaliere a bastoni appunto come colui che si può muovere ma siccome non può rimanere più di tanto nello stesso posto (tipico di questa figura) la piena realizzazione sarà lenta, lui va al lavoro ..ma poi deve tornare.. La giustizia finale lo terrà cmq sotto controllo. smack!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luca troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca troverà lavoro?   Luca troverà lavoro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luca troverà lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte
» stesa con carte amore per tuareg: storia fra Barbara e Luca
» ice troverà un lavoro a breve
» Troverà lavoro?
» Bambolina troverà l'amore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: