Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Stesa su collega - Hedge riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin

MessaggioTitolo: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Mer Giu 13, 2018 12:22 pm

C'è una collega che non mi sta simpaticissima. Forse fra un paio di mesi dovrà andarsene. Lei spera di rimanere, ma ovviamente io spero invece che se ne vada e quindi ho chiesto se effettivamente andrà:

8 picche - Regina fiori - 3 fiori

Le carte sono tutte nere, quindi in base alle regole di qualunque sistema di francesi, la risposta è no ( ).

Ora, a me viene in mente questa interpretazione: lei non se ne andrà e nonostante io sia pessimista al riguardo e la cosa non mi piaccia per niente, in futuro le cose tra noi dovrebbero un po' migliorare e almeno dovrebbe avere inizio una sorta di collaborazione professionale.

A dir la verità, tra me e lei non c'è stato nulla di negativo, se non il fatto che mi sembra stia un po' troppo sulle sue. Qualche volta ho tentato di iniziare una conversazione ma lei ha risposto praticamente a monosillabi, per cui mi sta antipatica per quello.

Ultima modifica di annika il Ven Lug 13, 2018 9:39 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Mer Giu 13, 2018 1:04 pm

Secondo me l'8p indica il tuo disappunto per il fatto che non andrà da nessuna parte. Sarebbe il cambiamento di situazione ma visto che è picche ciò non avviene... oppure, secondo Hedge, visto che sono i pensieri e progetti, sono progetti che poi non vengono messi in atto, o comunque pensieri negativi...

Infatti la regina di fiori, cioè lei, è lì che continua a stare nel gruppo di lavoro (3f).

Però lo sai che io e le francesi... magari mi sbaglio scratch

Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Mer Giu 13, 2018 6:09 pm

Con le francesi sono spesso uscita io come regina di fiori, ma mi sembra che tanto non cambi nulla
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Mer Giu 13, 2018 6:20 pm

Eh io non la vedo come la carta che ti rappresenta per il fatto che tu hai fatto una domanda precisa, cioè se lei si toglie dalle scatole lol! per mia logica, per questa domanda, la presenza della consultante non è importante mentre lo è quella della figura che eventualmente dovrebbe andare. Visto che è uscita, significa che è presente (sempre secondo mia logica), che non viene allontanata, e poi la carta aggiuntiva ci dice dove si trova, nel gruppetto di lavoro.

Se invece leggiamo che la Regina sei tu e il 3f il gruppo di lavoro, come faremmo a capire se lei c'è o meno in questo gruppo, se non c'è nessuna carta che la rappresenta?

Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Mer Giu 13, 2018 6:41 pm

Il tuo ragionamento non fa una piega....

Devo dire che non ci ho ragionato più di tanto perché il senso della stesa quello era.
Diciamo che fossi stata io la regina di fiori avrei visto aspettative deluse (8 picche) e io che devo collaborare con lei e inoltre essendo la mia figura circondata da carte nere, comunque me insoddisfatta.

Però, certo, la tua lettura è più logica.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Gio Giu 14, 2018 9:13 am

Comunque sia, vediamo se effettivamente rimane, forse siamo state troppo pessimiste ...

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Ven Giu 15, 2018 12:11 pm

Interessante questa stesa Annika.

3 carte nere dovrebbero essere un no, ma le ultime due sono fiori per cui potrebbe migliorare la situazione magari all'ultimo momento.

Forse è lei, la donna di fiori, che farà dei pensieri negativi quando dovrà andare avanti col 3f, che significa lavoro di gruppo ma anche progredire in avanti, per cui anche andarsene verso un altro tipo di lavoro.

Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Ven Giu 15, 2018 12:16 pm

Grazie marnie, come sei ottimista.... speriamo!
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Ven Giu 15, 2018 12:31 pm

Sul 3f effettivamente ha ragione, non dobbiamo scartare questa possibilità!

Sebbene faccio un appunto. Dovrebbe andare lontano o in zone limitrofe? Perché il 3f indicherebbe movimento ma nel circostante secondo me, quindi se andasse via ci sarebbe lo stesso qualche possibilità di interazione, magari in rare occasioni.

Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Sab Giu 16, 2018 9:19 am

No, non dovrebbe andare lontano, anche se dubito che la incontrerei.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Sab Giu 16, 2018 10:06 am

Ah beh, se lei si muove nel circostante è anche possibile che vada allora ... sono un po' in dubbio scratch

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Gio Lug 05, 2018 10:56 am

Provo a dare il mio contributo: ritengo che alla fine resterà. Secondo Kapherus Fiori + Fiori è "aumento dell'attività, prendere il controllo della situazione" e 3 Fiori indica, fra le tante cose, i primi passi nella scala del successo e tutto ciò che cresce. Per me, per come leggo io, alla fine verrà confermata.
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Gio Lug 05, 2018 1:21 pm

Grazie Maimoni, ancora non si sa ma non dovrebbe mancare molto. Spero però che tu abbia sbagliato Smile
Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Gio Lug 05, 2018 10:02 pm

Ciao Annika, ho solo cercato di ragionare su quanto ho letto sul sito di Kapherus. Magari ho toppato alla grande...speriamo. Ma questa tua collega è "sotto osservazione", nel senso che il rinnovo deriva dalla valutazione di quanto bene ha fatto?
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Ven Lug 13, 2018 9:38 am

Se ne va Smile
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Ven Lug 13, 2018 10:18 am

Ottimo lol!

Quindi marnie aveva visto giusto, i pensieri negativi non erano i tuoi, ma i suoi, perché doveva muoversi (3f)!

Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Ven Lug 13, 2018 10:21 am

Però lei non lo sapeva, nel senso... ha sperato fino alla fine!
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Ven Lug 13, 2018 11:02 am

Beh sicuramente quando lo ha saputo i pensieri neri li ha avuti geek

Admin

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Ven Lug 13, 2018 1:36 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Maimoni Amon

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   Gio Ago 02, 2018 12:21 pm

Complimenti a Marnie e Annika!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stesa su collega - Hedge riscontrata   

Stesa su collega - Hedge riscontrata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tarocco indovino stesa a 3 - non riscontrata
» Rapporti difficili con una collega di lavoro - Stesa riscontrata
» arriverà la telefonata entro febbraio? riscontrata
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: