Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per rosellina Hedge - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per rosellina Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Stesa per rosellina Hedge - riscontrata   Stesa per rosellina Hedge - riscontrata EmptyVen Set 07, 2012 8:52 am

Cara rosellina, eccomi qua.

Ho chiesto se ti arriveranno proposte di lavoro in tempio brevi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La prima carta indica la natura della domanda ed è uscita proprio l'offerta di lavoro, ma attenzione, non ti dice che arriverà, dice soltanto che la stesa è riuscita bene, pertinente.

La seconda carta, il 9 fiori, indica il motivo per cui tu hai posto questa domanda: desiderio di cambiare lavoro o di cambiare mansioni o di tornare al lavoro dopo un periodo di fermo. Anche qui ci siamo.

Terza carta, i fattori che contribuiscono alla situazione: c'è un re di quadri, potrebbe essere un datore di lavoro che magari non ti piace e quindi aumenta la tua voglia di cambiare qualcosa d'altro, ma io penso invece che si tratti del desiderio di guadagnare qualcosa di più.

La risposta e l'esito: qui abbiamo due carte abbastanza positive, ma parlano più di sentimenti, di affetti. Non ci parlano di lavoro. Come se dicessero, stai tranquilla, comunque vada, non sarà male. E non parlano di un'offerta vera e propria.

Allora ho preso tre carte di tarocchi RW, stessa domanda.

Fante denari - 8 bastoni - 7 denari

Vedendo anche queste, dico che l'offerta ti dovrebbe arrivare e in tempi anche brevi, però si tratterà di un lavoro faticoso oppure di un lavoro che non ti soddisferà del tutto.

Speriamo bene, ti faccio in bocca al lupo e fammi sapere come va a finire!


Ultima modifica di cucciola il Lun Ott 22, 2012 7:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per rosellina Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per rosellina Hedge - riscontrata   Stesa per rosellina Hedge - riscontrata EmptyVen Set 07, 2012 12:56 pm


l'offerta dovrebbe quindi esserci nel giro di qualche settimana ?
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per rosellina Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per rosellina Hedge - riscontrata   Stesa per rosellina Hedge - riscontrata EmptyVen Set 07, 2012 12:57 pm

E' verissimo che cerco un lavoro economicamente più stabile, Quindi inizio stesa azzeccato !!!
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per rosellina Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per rosellina Hedge - riscontrata   Stesa per rosellina Hedge - riscontrata EmptyVen Set 07, 2012 1:29 pm

rosellina ha scritto:

l'offerta dovrebbe quindi esserci nel giro di qualche settimana ?

Da queste carte sembrerebbe di sì, entro un mese, massimo due. Però, ecco, forse non sarà proprio il lavoro dei tuoi sogni Stesa per rosellina Hedge - riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per rosellina Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: una domandina tecnica   Stesa per rosellina Hedge - riscontrata EmptyVen Set 07, 2012 3:08 pm


Esaminando la stesa con i Raider Waite, quell' 8 di bastoni potrebbe indicare la Giustizia intesa anche come settore legale ? scratch scratch sto cercandi di capire da chi potrebbe venire l'offerta
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per rosellina Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per rosellina Hedge - riscontrata   Stesa per rosellina Hedge - riscontrata EmptyVen Set 07, 2012 5:33 pm

L'8 di bastoni per me è la velocità, qualcosa che arriva entro poco tempo.

Anche perché nei RW l'arcano maggiore n° 8 è la Forza (sono invertite forza e giustizia), quindi secondo me non ho avuto alcuna indicazione del settore da cui ti può arrivare l'offerta.

Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Stesa per rosellina Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Ciao Cucciola   Stesa per rosellina Hedge - riscontrata EmptyLun Ott 22, 2012 6:21 pm

Penso di poter dare già un riscontro alla stesa : infatti alla cooperativa dove ho lavorato finora mi chiamano in modo saltuario e io devo fare buon viso a cattivo gioco, in mancanza di meglio Quindi l'offerta c'é stata ma non é stata per niente soddisfacente: per il resto, cioé nei sentimenti va tutto bene. Consoliamoci con quelli.

Grazie mille anche a te
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per rosellina Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per rosellina Hedge - riscontrata   Stesa per rosellina Hedge - riscontrata EmptyLun Ott 22, 2012 7:04 pm

Bè, grazie mille per il riscontro.

Peccato che purtroppo le cose sono andate proprio come diceva la stesa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per rosellina Hedge - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per rosellina Hedge - riscontrata   Stesa per rosellina Hedge - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per rosellina Hedge - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa su collega - Hedge riscontrata
» Stesa francesi Hedge su una chiamata - riscontrata
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per Rosellina- riscontrata
» Stesa francesi Hedge su risposta ad un messaggio - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: