Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 aiuto interpretazione stesa 5 carte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

aiuto interpretazione stesa 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: aiuto interpretazione stesa 5 carte    aiuto interpretazione stesa 5 carte  EmptyDom Set 14, 2014 10:36 pm

Ciao Smile volevo sentire un vostro parere su questa stesa in cui ci sono ladro fedeltà dottore..Non riesco a interpretarla.
M vorrebbe sapere come si comporterebbe A se x caso si dovessero incontrare è molto che nn si vedono e si son lasciati in pessimi rapporti..
Taglio: gelosia fedeltà
Militare allegrezza al cuore ladro fedeltà dottore

Anche il taglio mi mette un po in difficoltà forse è un invito a mantenere più fiducia in questa situazione negativa.
Le ultime carte mi fanno ben pensare..lealtà,comprensione una "guarigione" della loro situazione, le altre però contrastano soprattutto il ladro voi che dite? Grazie ciao

Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

aiuto interpretazione stesa 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto interpretazione stesa 5 carte    aiuto interpretazione stesa 5 carte  EmptyLun Set 15, 2014 9:02 am

sibillina ha scritto:
Ciao Smile volevo sentire un vostro parere su questa stesa in cui ci sono ladro fedeltà dottore..Non riesco a interpretarla.
M vorrebbe sapere come si comporterebbe A se x caso si dovessero incontrare è molto che nn si vedono e si son lasciati in pessimi rapporti..
Taglio: gelosia fedeltà
Militare allegrezza al cuore ladro fedeltà dottore

Anche il taglio mi mette un po in difficoltà forse è un invito a mantenere più fiducia in questa situazione negativa.
Le ultime carte mi fanno ben pensare..lealtà,comprensione una "guarigione" della loro situazione, le altre però contrastano soprattutto il ladro voi che dite? Grazie ciao


Ciao sibillina Smile

è un po' ipotetica la stesa, però direi che se i due si dovessero incontrare forse una toppa riuscirebbero a mettercela, ovvero i pessimi rapporti potrebbero decisamente migliorare, forse potrebbero parlare di cose avvenute, forse di inganni tenuti nascosti o cose non dette, insomma chiarire un pò, Militare, allegrezza alcuore, Ladro, si potrebbe ritrovare la fiducia con Fedeltà - Dottore. Cose che dovrebbero comunque saltare fuori.

il taglio direi che mette in evidenza la situazione negativa fra i due, forse gelosie passate, e la speranza forse di uno dei due di ritrovere fiducia nell'altro.

Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

aiuto interpretazione stesa 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto interpretazione stesa 5 carte    aiuto interpretazione stesa 5 carte  EmptyLun Set 15, 2014 2:44 pm

Ciao Marnie grazie per la tua interpretazione, vado ancora in confusione quando ci son carte così contrastanti vicine
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

aiuto interpretazione stesa 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto interpretazione stesa 5 carte    aiuto interpretazione stesa 5 carte  EmptyLun Set 15, 2014 3:25 pm

ciao Smile

io la carta "Gelosia" l'ho sempre vista come crisi, una situazione che pesa e fa star male... affiancata alla fedeltà mi potrebbe dire che si tratta di fiducia persa, una condizione per la quale si è sofferto.

La stesa, con il militare, potrebbe dirmi che è rigido e che se dovessero incontrarsi (allegrezza al cuore) si ricorderebbe della privazione (ladro) o di una scorrettezza che gli ha fatto perdere la fiducia (fedeltà) e che ancora si sta cercando di "curare" (dottore) di guarire.

Ora dipende chi dei due ha subito il torto... sempre ammesso che ci sia un torto. Magari ho interpretato male i fatti Smile
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

aiuto interpretazione stesa 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto interpretazione stesa 5 carte    aiuto interpretazione stesa 5 carte  EmptyLun Set 15, 2014 3:29 pm

Ciao Monica hai interpretato bene si è stato fatto un torto alla ragazza
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

aiuto interpretazione stesa 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto interpretazione stesa 5 carte    aiuto interpretazione stesa 5 carte  EmptyGio Set 18, 2014 4:24 pm


Ciao Sibillina,

sarebbe meglio non fare stese su ipotesi...

comunque Ladro e fedeltà mi fa pensare che se i due dovessero incontrarsi lui cercherebbe di carpire la sua fiducia in modo disonesto
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

aiuto interpretazione stesa 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto interpretazione stesa 5 carte    aiuto interpretazione stesa 5 carte  EmptyGio Set 18, 2014 5:02 pm

Ciao ok..grazie dell'aiuto..
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

aiuto interpretazione stesa 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto interpretazione stesa 5 carte    aiuto interpretazione stesa 5 carte  EmptyGio Set 18, 2014 5:09 pm

Militare allegrezza al cuore ladro fedeltà dottore

militare e allegrezza mi fa pensare che potrebbe proporre una relazione clandestina
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

aiuto interpretazione stesa 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto interpretazione stesa 5 carte    aiuto interpretazione stesa 5 carte  EmptyGio Set 18, 2014 7:23 pm

Grazie bimba indaco buona serata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto interpretazione stesa 5 carte  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto interpretazione stesa 5 carte    aiuto interpretazione stesa 5 carte  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto interpretazione stesa 5 carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci"
» aiuto interpretazione stesa per Lucia
» aiuto su una stesa...
» Stesa per Luce... S.O.S. ho dubbi nell'interpretazione!
» aiuto su interpretazione... si o no

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: