Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 aiuto su interpretazione... si o no

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

aiuto su interpretazione... si o no  Empty
MessaggioTitolo: aiuto su interpretazione... si o no    aiuto su interpretazione... si o no  EmptySab Feb 01, 2014 8:23 pm

Ho un dubbio  scratch  su una stesura che ho trovato in un libro... 
la riporto brevemente qui... non ho controllato se c'è già nel forum (non ci fosse se fa piacere la inserisco  Very Happy )

si mettono 4 carte 

1 3
4 2

le carte 1-3 rispondono al sì o no
le carte 4-2 al perché

una mia amica mi aveva chiesto se dalle carte un suo amico ce l'avesse con lui e perché, adesso non ricordo le carte esatte che mi erano uscite, ne metto delle simili, perché ho un dubbio relativo a questa stesura e in genere a tutte le stesure che rispondono con un sì o no.

MONDO - SOLE
MORTE - IMPERATRICE

La domanda è divisa in 2 parti:
1) marco è arrabbiato con michela?
sono uscite carte che di per sé hanno un significato positivo e d'istinto mi verrebbe da dire "non è arrabbiato", ma dovrei invece interpretarle come un sì proprio perché sono positive??? Qui entro in crisi  confused 

2) perché marco è arrabbiato con michela?
se la risposta precedente fosse sì direi per un cambiamento di comportamento di lei; 
se la risposta precedente fosse no... idem, lei ha cambiato modo di comportarsi e questa cosa a lui non dispiace affatto.

Grazie per chi mi aiuta!!!!  aiuto su interpretazione... si o no  46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

aiuto su interpretazione... si o no  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su interpretazione... si o no    aiuto su interpretazione... si o no  EmptySab Feb 01, 2014 9:56 pm

E' una cosa che varia a persona. Devi scegliere tu.
Alcuni cartomanti (anch'io faccio così, tranne qualche raro esperimento diverso), pongo le domande sempre in modo che il sì significhi quello che voglio io, così non c'è contraddizione tra carte positive e domanda.
Invece di chiedere "Tizio è arrabbiato con Caia?" si dovrebbe chiedere dunque "C'è armonia tra Tizio e Caia?" così carte positive ti indicano un sì e carte negative un no.
Invece di chiedere "Giovannino tradisce Pinuccia?" si chiede "Giovannino è fedele a Pinuccia?" e così via.

Altri cartomanti invece interpretano le carte positive comunque come un sì, quindi nell'esempio che hai fatto tu, per loro sarebbe sì, è arrabbiato.

Sinceramente ti consiglio il primo metodo che ti ho indicato, perché non dà mai adito ad ambiguità.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

aiuto su interpretazione... si o no  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su interpretazione... si o no    aiuto su interpretazione... si o no  EmptyDom Feb 02, 2014 12:29 pm

Penso proprio che porrò le domande al positivo  Very Happy 
questo era un dubbio a cui non venivo a capo, grazie per il suggerimento!  cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto su interpretazione... si o no  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su interpretazione... si o no    aiuto su interpretazione... si o no  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto su interpretazione... si o no
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci"
» aiuto interpretazione stesa per Lucia
» aiuto interpretazione stesa 5 carte
» aiuto interpretazione tarocchi rider waite - riscontrata
» La mia amica ricevera' i soldi che le spettano?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: