Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci" Empty
MessaggioTitolo: Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci"   Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci" EmptyDom Apr 17, 2022 5:54 pm

Mi riaggancio al post sui Pesci e al significato di interessi personali egoistici di cui si parlava.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E' una stesa fatta tempo fa, riguarda sempre la mia amica dell'altro consulto.

La domanda è come sarebbe andata la visita medica che avrebbe dovuto fare la figlia.

Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci" 218949   Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci" 101279  Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci" 896465

La mia interpretazione (non molto convinta) era stata questa:
un cambiamento proficuo che sarebbe emerso da una chiacchierata.
Quindi, la visita avrebbe portato risultati positivi.

Chiacchierata perchè la visita sarebbe si sarebbe svolta sotto forma di colloquio molto informale.

Avevo pensato a "proficuo" perchè non mi veniva niente di meglio in mente, avevo pensato anche a un cambiamento legato a questioni di denaro... ma non aveva alcun senso nel contesto.

Il riscontro è stato che alla bambina non era stato detto che la visita si sarebbe svolta in ospedale, avendo il terrore degli ospedali ha avuto una crisi e la visita è stata annullata e, poi, rimandata.

Alla luce dei fatti mi chiedo se può essere interpretata così...

Un cambiamento in cui interessi personali portano ad una situazione di stress.

Gli interesse personali sarebbero quelli del padre che guidando era impossibile non sapesse che si stava dirigendo in ospedale, ma che ha preferito omettere perchè se lo avesse detto probabilmente la bambina non sarebbe voluta andare e l'alternativa sarebbe stata una visita a pagamento nello stesso centro.

Può aver senso?

Oppure avete qualche altra idea su come interpretare i Pesci?

La stesa magari è semplicemente non riuscita, ma i Pesci mi sono sempre un po' ostici.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci" Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci"   Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci" EmptyLun Apr 18, 2022 6:25 am

Leggendo io le carte sempre da sinistra a destra non avrei considerato gli uccelli come la carta che dà il via al cambiamento proficuo (perché in quel caso avrei voluto vederla come prima carta della stesa).

La carta più difficile qui secondo me sono proprio gli uccelli... appena l'ho vista e ho letto la domanda ho pensato alla fuga. Non che gli uccelli abbiano di per sé il significato di fuga, ma in collegamento alla domanda è stato proprio il primo pensiero che mi ha evocato 'immagine e per esperienza, quelle poche volte che vengono dei flash così, bisogna prenderli per buoni.
A questo punto però bisogna interpretare le due carte precedenti, cioè cosa porta alla fuga. La cicogna è il cambiamento ma per me può rappresentare anche una donna. E' bianca. Il personale ospedaliero in genere è vestito di bianco. Ed è numeroso come i pesci. Non è che la bambina si è spaventata quando ha visto il personale?

E' chiaro che questa interpretazione è quella del senno di poi, non credo che ci sarei arrivata prima della visita.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci" Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci"   Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci" EmptyLun Apr 18, 2022 3:50 pm

annika ha scritto:
Leggendo io le carte sempre da sinistra a destra non avrei considerato gli uccelli come la carta che dà il via al cambiamento proficuo (perché in quel caso avrei voluto vederla come prima carta della stesa).

Hai ragione! Non me ne sarei accorta se non me lo avessi fatto notare.
Ho bisogno di allenarmi molto di più.

annika ha scritto:

La carta più difficile qui secondo me sono proprio gli uccelli... appena l'ho vista e ho letto la domanda ho pensato alla fuga. Non che gli uccelli abbiano di per sé il significato di fuga, ma in collegamento alla domanda è stato proprio il primo pensiero che mi ha evocato 'immagine e per esperienza, quelle poche volte che vengono dei flash così, bisogna prenderli per buoni.

Bella l'immagine degli uccellini che scappano.

annika ha scritto:

A questo punto però bisogna interpretare le due carte precedenti, cioè cosa porta alla fuga. La cicogna è il cambiamento ma per me può rappresentare anche una donna. E' bianca. Il personale ospedaliero in genere è vestito di bianco. Ed è numeroso come i pesci. Non è che la bambina si è spaventata quando ha visto il personale?

E' chiaro che questa interpretazione è quella del senno di poi, non credo che ci sarei arrivata prima della visita.

Sono senza parole... sì è scappata quando ha visto il via e vai delle infermiere. Grande Annika!

Io non ci sono arrivata neanche dopo averlo avuto saputo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci" Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci"   Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto su una stesa... interpretazione "Pesci"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa Gio'.............a libera interpretazione.....
» INTERPRETAZIONE DI UN SOGNO. STESA 5 CARTE
» aiuto su interpretazione... si o no
» aiuto interpretazione tarocchi rider waite - riscontrata
» Stesa sul primo giorno di scuola...ancora dubbi sulla carta Pesci - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: