Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 bara vs morte

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

bara vs morte Empty
MessaggioTitolo: bara vs morte   bara vs morte EmptyLun Apr 28, 2014 5:27 pm

Voi avete riscontrato differenze di "comportamento" tra la carta della bara nelle lenormand e quella della morte nella vera sibilla?
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

bara vs morte Empty
MessaggioTitolo: Re: bara vs morte   bara vs morte EmptyLun Apr 28, 2014 7:55 pm

Ciao Earthshine, secondo mè la bara della sibilla e la bara Lenormand sono molto simili in tutti e due i casi indica un periodo di sofferenza, che precede una rinascita, parla di cambiamento e trasformazione, secondo mè sono molto simili . Bacio
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

bara vs morte Empty
MessaggioTitolo: Re: bara vs morte   bara vs morte EmptyLun Apr 28, 2014 8:07 pm

Si, infatti mi confonde un po'...forse la morte della sibilla puo' anche essere neutra, tipo cambiamento repentino, ma la bara delle lenormand e' sempre negativa?
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

bara vs morte Empty
MessaggioTitolo: Re: bara vs morte   bara vs morte EmptyLun Apr 28, 2014 8:24 pm

Diciamo che la bara Lenormand  indica anche una svolta magari penosa o sofferta,  devi guardare le carte vicine ad essa, in amore potrebbe indicare una chiusura se accompagnata da carte negative, in generale indica la fine di qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

bara vs morte Empty
MessaggioTitolo: Re: bara vs morte   bara vs morte EmptyMar Apr 29, 2014 8:07 am

ciao Smile

io di solito tendo a dare a sx della bara il senso di chiusura o fine mentre alla dx il nuovo o il nuovo modo di ripartire. se la carta a sx nn è negativa allora la vedo come stallo, blocco... grosso modo le valuto così, in base al senso che mi da l'intera stesa.
Torna in alto Andare in basso
*Evangeline*

*Evangeline*


Data d'iscrizione : 22.03.14

bara vs morte Empty
MessaggioTitolo: Re: bara vs morte   bara vs morte EmptyMar Apr 29, 2014 1:13 pm

Ciao! Very Happy 
Concordo con Monica, anche per me la Bara non significa cambiamento/trasformazione, io la vedo come blocco, stasi, stop, seppellimento di quello che è mostrato dalle carte che la precedono...pale 
E se poi si supera il blocco, non è perchè sia la Bara stessa a indicare trasformazione, ma perchè la carta dopo di lei eventualmente mostra che l'azione prosegue Smile
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

bara vs morte Empty
MessaggioTitolo: Re: bara vs morte   bara vs morte EmptyMar Apr 29, 2014 4:49 pm

Per me la Bara nelle Lenormand e la Morte delle Sibille sono un pò diverse. La Morte è un cambiamento o la fine di qualcosa in maniera più improvvisa, forse più simile alla Falce, mentre la Bara è sì fine ma meno subitanea.
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

bara vs morte Empty
MessaggioTitolo: Re: bara vs morte   bara vs morte EmptyMar Apr 29, 2014 7:29 pm

e' quello che 'sentivo" anche io, marnie...che la morte e' tipo bara+falce, ma puo' essere anche positiva in casi eccezionali
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

bara vs morte Empty
MessaggioTitolo: Re: bara vs morte   bara vs morte EmptyMer Mag 14, 2014 8:31 am

Earthshine ha scritto:
e' quello che 'sentivo" anche io, marnie...che la morte e' tipo bara+falce, ma puo' essere anche positiva in casi eccezionali

Sì, penso di sì...Dipende anche dove si trova nella stesa..Agli inizi la vedo come un blocco, dipende oi dalle carte che seguono se si supererà o meno. Se alla fine di una stesa una fine dolorosa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bara vs morte Empty
MessaggioTitolo: Re: bara vs morte   bara vs morte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bara vs morte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Morte - Bambino
» Morte - Nemico
» Carte annunciatrici di morte
» Falce e bara
» La bara, fine o cambiamento?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: