Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

La bara, fine o cambiamento?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bouquet

MessaggioTitolo: La bara, fine o cambiamento?   Lun Mag 22, 2017 6:50 am

Buongiorno a tutti, avrei un dubbio sulla carta della bara e vorrei sapere quando la vedete come fine o come cambiamento..Anche se io la vedo come uno stop momentaneo..O tristezza della persona consultata..
Esempio: bara+giardino= cambiamento nei contatti, negli incontri, uno stop momentaneo dei rapporti sociali.. Tristezza tra amici o tra persone conosciute...

Giardino+bara= fine dei contatti, fine degli incontri, non volere rapporti tra contatti o compagnia...

Poi dipende dalla domanda, le più classiche...Mi pensa o cosa pensa, mi contatterà, vuole una storia, ecc...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: La bara, fine o cambiamento?   Lun Mag 22, 2017 7:19 am

Sì, la vedo un po' come te e ho avuto anche dei riscontri. Per me è molto importante l'ordine delle carte, quindi bara + giardino è certamente molto più positiva che giardino + bara.

Ho avuto anche dei riscontri delle bara come malattia o anche come depressione, quando era vicino ad una persona in particolare. Poi, come dici tu, dipende dalla domanda posta.
http://cuorifiori.forumattivo.it
Bouquet

MessaggioTitolo: Re: La bara, fine o cambiamento?   Lun Mag 22, 2017 7:30 am

Grazie Annika, mi hai tolto sto dubbio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La bara, fine o cambiamento?   Lun Mag 22, 2017 11:24 am

ciao !
Secondo me i due concetti ,non sono slegati tra loro, in quanto necessariamente un cambiamento include la fine di qualcosa, può essere anche la fine di un periodo negativo, o la chiusura di un rapporto, quindi c'è la fine ed inevitabilmente le cose cambiano, si trasformano..
Con la sibilla della Bara , mi sono trovata sempre a considerare le carte prima come ciò che finisce/chiude/muore , e le carte dopo cosa nascerà di nuovo, cosa cambierà, cosa si trasformerà.
Bouquet

MessaggioTitolo: Re: La bara, fine o cambiamento?   Lun Mag 22, 2017 11:34 am

Grazie farfy, diciamo che questa accoppiata erano le ultime 2 carte di una stesa a 3...la prima indicava la falsità....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La bara, fine o cambiamento?   Lun Mag 22, 2017 11:37 am

cioè avevi falsità- giardino-bara?
o falsità (presumo serpente) -bara-giardino?
Bouquet

MessaggioTitolo: Re: La bara, fine o cambiamento?   Lun Mag 22, 2017 11:52 am

Non vorrei creare nessun danno mettendo le 3 carte insieme...
Volpe bara giardino

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La bara, fine o cambiamento?   Lun Mag 22, 2017 11:56 am

hai ucciso la volpe? Wink
chiusura, fine della volpe, e nuovo inizio in giardino Very Happy
Bouquet

MessaggioTitolo: Re: La bara, fine o cambiamento?   Lun Mag 22, 2017 12:19 pm

Ahhahahaa ho ucciso la volpe...di sicuro perché ho messo uno stato su WhatsApp con un post davvero bello che parlava Delle mie emozioni nascoste che non riesco a esprimere a tutti...e forse il tipo che mi piace molto le ha lette e si è sentito una merda.. magari non pensava che ciò che ho provato erano emozioni vere...
Poi magari non centra niente hehehe
Il post lo messo ieri pomeriggio e ho fatto la stesa la sera chiedendo se mi pensava e mi è uscito questo...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: La bara, fine o cambiamento?   Lun Mag 22, 2017 1:01 pm

Si, nella bara c'è la volpe, e questo annuncio è attraverso i social (giardino) ahhahhah lo hai distrutto con astuzia Twisted Evil
Bouquet

MessaggioTitolo: Re: La bara, fine o cambiamento?   Lun Mag 22, 2017 4:03 pm

Ahahahah mi piacciono le lenormand ...cmq sono carte che ti parlano nell'immediato, poi va in base alla domanda e dal gioco fatto...ma le adoro..
Ti ringrazio per la compagnia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La bara, fine o cambiamento?   

La bara, fine o cambiamento?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» autonomia vestirsi, e motricità fine adhd
» momentaneo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: