Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Carte annunciatrici di morte

Andare in basso 
+3
annika
marnie
Earthshine
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Carte annunciatrici di morte Empty
MessaggioTitolo: Carte annunciatrici di morte   Carte annunciatrici di morte EmptyLun Giu 09, 2014 5:38 pm

Ieri mi sono fatta una stesuccia, che, li per li, non riuscivo ad interpretare (a parte che le carte erano parecchio negative). Le carte uscite sono (me le scrivo sempre in un quaderno):

Vedovo rovesciato+ disperato per gelosia+ falsita+ Disgrazia+ allegrezza al cuore + ladro
Ca

Stamattina ho saputo che mio cognato ha avuto un infarto de e' morto sul colpo. Quando e' arrivata l'ambulanza hanno provato a fare di tutto ma era gia' morto. L'ho visto ieri e stava benissimo, era a dipingere la cucina.... stamattina non c'e' piu'. Ora che analizzo le carte dopo lo stato di shock, capisco che la carta della falsita' + allegrezza al cuore indicavano proprio il cuore (come dice Lia nel suo libro). Il resto delle carte sono negative... interessante che la carta della morte non e' uscita per annunciare questa morte improvvisa, ma quella della disgrazia..... francamente non ho parole....ma le carte ci hanno visto giusto
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Carte annunciatrici di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte annunciatrici di morte   Carte annunciatrici di morte EmptyLun Giu 09, 2014 6:24 pm

Ciao Earth, mi spiace per tuo cognato, pale condoglianze.

Rileggendola la Disgrazia è assolutamente negativa in questa posizione, e con la fine, il Ladro, anche se non conosco LIa, certo non l'avrei letta così catastrofica, anche perché mai penso a cose così brutte, ma quello che hai detto tu non fa una piega..

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Carte annunciatrici di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte annunciatrici di morte   Carte annunciatrici di morte EmptyLun Giu 09, 2014 6:26 pm

si, la carta della Falsita' Lia dice che e' connessa a problemi di cuore...poi l'allegrezza al cuore e' un' ulteriore conferma dell'organo in questione. Questo rafforza il fatto che la carta annunciatrice di morte non e' la morte, ma il vedovo rovesciato e forse forse anche la carta della gelosia, visto che e' un uomo che sta per morire....
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Carte annunciatrici di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte annunciatrici di morte   Carte annunciatrici di morte EmptyMar Giu 10, 2014 5:58 am

Condoglianze Earthshine, anche a me spiace per tuo cognato. C'è da dire che almeno non ha sofferto.

Per quanto riguarda le carte, non sapevo che quell'abbinamento indicasse il cuore. Incredibile come le carte ci sorprendano, a volte.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Carte annunciatrici di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte annunciatrici di morte   Carte annunciatrici di morte EmptyMar Giu 10, 2014 7:13 am

mi spiace molto Earth... condoglianze anche da parte mia.
Qual è stata la domanda che hai posto?
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Carte annunciatrici di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte annunciatrici di morte   Carte annunciatrici di morte EmptyMar Giu 10, 2014 9:04 am

Grazie a tutte, veramente Carte annunciatrici di morte 219286 
La domanda che ho posto e': cosa succedera' nei prossimi giorni?
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Carte annunciatrici di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte annunciatrici di morte   Carte annunciatrici di morte EmptyMar Giu 10, 2014 11:03 pm

Ciao Earthshine, innanzitutto condoglianze, mi spiace per tuo cognato.
Poi volevo aggiungere che la carta del vedovo rovesciato indica proprio un rito in questo caso il funerale, la carta della disgrazia è simile alla torre dei tarocchi indica un evento negativo che arriva all'improvviso, inoltre la carta della disgrazia indica il caldo, o la stagione calda, volevo solo aggiungere che le carte non mentono mai.
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

Carte annunciatrici di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte annunciatrici di morte   Carte annunciatrici di morte EmptyMer Giu 11, 2014 2:24 pm

grazie davvero per le vostre condoglianze... si, annamria, hai ragione, non ci avevo pensato, il vedovo rovesciato rappresenta anche un rito! Ho trovato molto interessante (purtroppo) che le carte annunciano morte ma senza la carta della morte...si impara sempre dalle sibille
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Carte annunciatrici di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte annunciatrici di morte   Carte annunciatrici di morte EmptyVen Giu 13, 2014 8:34 am

Mi meraviglio di come le sibille ti abbiano risposto sono scioccata....comunque condoglianze anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Carte annunciatrici di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte annunciatrici di morte   Carte annunciatrici di morte EmptyVen Giu 13, 2014 7:30 pm

Condoglianze anche da parte mia.Pure io sono rimasta di sasso nel vedere certe carte uscire proprio in occasione di una morte (mia nonna) e quello che sarebbe successo da lì a poco a mio nonno.Per quanto non mi trovi con la vera sibilla più volte mi ha dato risposte di una chiarezza allucinante...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carte annunciatrici di morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte annunciatrici di morte   Carte annunciatrici di morte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carte annunciatrici di morte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: