Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Morte - Bambino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Morte - Bambino Empty
MessaggioTitolo: Morte - Bambino   Morte - Bambino EmptyDom Ago 20, 2017 1:45 pm

Morte - Bambino

Volevo condividere con voi il taglio del giorno. Una brutta combinazione verificatasi all’ora di pranzo quando un uomo del mio quartiere in preda alla rabbia, ha urlato a più riprese nella sua lingua contro sua figlia (una bambina in età scolare) come un ossesso, un dannato tanto da farmi pensare e dire che potesse commettere un gesto inconsulto, addirittura un infanticidio…

Brutta sensazione!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Morte - Bambino Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte - Bambino   Morte - Bambino EmptyDom Ago 20, 2017 2:45 pm

Ciao franko, in effetti è un taglio abbastanza inquietante... però io tendo sempre a non essere mai troppo "catastrofica" con le mie letture, perché in effetti questo abbinamento potrebbe voler dire altro che ti riguarda personalmente. Anzi potrebbe addirittura essere positivo a mio avviso, indicando delle nuove opportunità dopo un periodo "luttuoso".

Ci sono volte che mi capita di allarmarmi quando vedo una carta che mi mette in soggezione, ma poi capisco che non è il mio intuito a dare l'interpretazione, ma la paura - magari inconscia - che possa accadere qualcosa di brutto.

Secondo me, perché si possano "vedere" avvenimenti di questo tipo, non basta un taglio, ma ci dovrebbe essere una sequenza inequivocabile. Forse comunque la stesa avrà chiarito meglio la situazione.

Se può essere utile ho riscontrato una morte con disgrazia - morte - vedovo, però si trattava di un lutto già avvenuto, non l'ho predetto (fortunatamente).

Secondo me una morte è sempre data da almeno la presenza della disgrazia accanto alla morte, poi il vedovo chiarirebbe maggiormente perché indica la sepoltura (oltre che la perdita di chi resta). Poi volendo si potrebbero inserire carte che ne descrivano la modalità (violenza, malattia, etc).

Si tratta comunque della mia misera opinione...
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Morte - Bambino Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte - Bambino   Morte - Bambino EmptyDom Ago 20, 2017 4:08 pm

Il taglio del mazzo era valevole per la giornata odierna, e l'unico fatto degno di nota è stato quello, per il resto piattume!

La stesa l'ho fatta ma non la ricordo, ricordo solo questo taglio che mi ha impressionato di brutto.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Morte - Bambino Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte - Bambino   Morte - Bambino EmptyDom Ago 20, 2017 4:30 pm

Hai scritto che hai verificato all'ora di pranzo, ma se la verifica è il litigio violento del vicino con la bambina io non lo avrei mai pensato, cioè per me la morte non indica questo... poi se si è verificato l'infanticidio non parlo più, ma mi auguro di no.

Comunque io penso che le stese giornaliere non sempre funzionino, cioè gli eventi si verificano ma magari in un arco di tempo più ampio, che potrebbe essere anche di una settimana o più. Il problema è che non è detto che ogni giorno ci siano fatti degni di nota da essere segnalati dalle sibille.

Dici che oggi è stato un piattume, non è forse questa la morte, assenza di vita? Può darsi che la prossima settimana andrà meglio o che presto arrivi una situazione nuova per te (il bambino). Il taglio indica fatti che si verificano entro 15 giorni dalla stesa (o che si sono verificati 15 gg prima).

Non è che voglia contraddirti, però in questi casi io sono piuttosto prudente prima di affermare una cosa e se le carte mi devono segnalare un evento così incisivo lo devono fare in maniera altrettanto incisiva, chiara, inequivocabile.

Ribadisco che è un mio parere, spero non te la prenderai  Morte - Bambino 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Morte - Bambino Empty
MessaggioTitolo: Re: Morte - Bambino   Morte - Bambino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Morte - Bambino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: