Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata   Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata EmptyDom Gen 12, 2014 2:38 pm

Ho voluto riprovare a fare una stesa secondo il metodo di Tyson.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

------------------- 3 bR
------9dR -----------------------10d
Papa ------------10sR -----------------5c

La prima tripletta è 3bR- 10d - 5c: la forza soddisfa con amarezza.
Dovrò quindi forzare la cosa e il tutto mi lascerà insoddisfatta.

Seconda tripletta: 5c - 10sR- Papa
La delusione sconvolge con certezza.
Lo so, le frasi che escono sono un po' sibilline, ma nel libro sono spiegate un po' meglio.
Probabilmente la mia delusione sarà dovuta al fatto che la persona in questione presenterà un documento che secondo me non va bene.  

Terza tripletta: papa - 9dR - 3 bR
L'autorità (o la dottrina) acquisisce con arroganza.
La persona, che è una di quelle "so tutto io" insisterà che va bene così e non vorrà sentire ragione.


In definitiva direi che si tratta di un sì, ma il documento mi lascerà molto insoddisfatta.


Ultima modifica di annika il Gio Feb 13, 2014 12:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata   Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata EmptyLun Gen 13, 2014 1:30 am

scusami ma la domanda è su di lei ma vedo che nella lettura associ le tre parole a te tranne l'ultima. E' perchè il documento lo deve consegnare a te o che glielo hai richiesto tu?

per esempio:

nella prima tripletta il 3b r lo associ a te... al tuo forzare
nella seconda il 5c è la tua delusione...
nella terza il papa, l'autorità, se non ho capito male è riferito a lei...

Chiedo per capire meglio come leggerla tramite le specifiche che riporti dell'autore che dà alla carta e alla posizione.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata   Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata EmptyLun Gen 13, 2014 9:46 am

Hai ragione, non ho scritto nulla della situazione.

Lei vuole a tutti i costi fare questa cosa, io però sono la responsabile e ci metto la faccia (anzi ce l'ho messa). Nonostante fosse lei a voler presentare questo documento, a questo punto io l'ho sollecitato più volte, ma non lo ha ancora presentato. Mi sono offerta, a questo punto e malvolentieri, di prepararlo io, perché i tempi stringono, ma insiste a volerlo fare lei. Però non presenta nulla....

Così ti tornano le cose? O dici che ho sbagliato comunque a riferire anche a me la lettura? Può darsi, perché sono piuttosto scocciata da questa faccenda e così magari non sono obiettiva.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata   Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata EmptyLun Gen 13, 2014 11:08 am

Proviamo a vederla così... siete tu e lei e il fatidico documento.

La prima tripletta è 3bR- 10d - 5c: la forza soddisfa con amarezza.
Qui la forza potrebbe essere intesa come lei e il volerlo fare lei. E' soddisfatta di aver ottenuto il tuo consenso seppure tutto ciò a te non vada o ti lascia in qualche modo non contenta.

Seconda tripletta: 5c - 10sR- Papa: La delusione sconvolge con certezza.
Qui la delusione è dettata dal fatto che stai vedendo che il documento non arriva ed è come se ti dicessi: ecco, lo sapevo!

Terza tripletta: papa - 9dR - 3 bR
L'autorità (o la dottrina) acquisisce con arroganza.
Qui vedrei te, che prendi in mano la situazione e la porti avanti tu.
Arroganza è una parola forte e se la reputo a te indicherebbe una maggiore affermazione della seconda tripletta. Se invece dovessi riportarla a lei, la vedrei come un dirti: visto che ce l'ho fatta!!!

Sinceramente ieri quando l'ho letta mi è venuto da pensare ad un no... però questo metodo e soprattutto modus dell'autore è la prima volta che lo leggo, quindi potrei aver involontariamente letto in maniera sbagliata.
Ho cercato qualcosa in internet ma ho visto che è unicamente in lingua... l'ho trovato particolare e che potrebbe aiutare nelle letture quotidiane che di solito si fanno. E' un buono spunto a mio parere questo autore.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata   Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata EmptyLun Gen 13, 2014 12:52 pm

Se vuoi pian piano lo traduco.... per la lettura tutto può essere. Io ormai sono verde di rabbia perché fin dall'inizio avevo detto che non mi sentivo. Lei ha insistito tanto dicendo che se ne sarebbe fatta carico lei, così mi sono esposta e adesso se lo faccio finisce che litighiamo, se non lo faccio finirà che litighiamo lo stesso se lei non si dà una mossa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata   Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata EmptyLun Gen 13, 2014 1:37 pm

Se te la senti e nei ritagli di tempo che puoi dedicarci a me farebbe piacere, senza obblighi di sorta Smile

Non perderti d'animo, rammenta alla persona che le hai lasciato fare ciò che riteneva potesse fare e che al momento nn vedi i risultati. Ricordale il tuo esserti esposta e che se da parte sua ci sarà un fallimento, non la riterrai più idonea per mansioni importanti o di questo tipo.

Non so come funzionino all'interno queste cose, sono situazioni fastidiose soprattutto quando sai che andresti a perderci. Però vediamo... oggi ne abbiamo 13 ed è lunedì... rifai la stesa lunedì 20 e vediamo se è cambiato qualcosa.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata   Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata EmptyLun Gen 13, 2014 2:23 pm

Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata 46251 

Ho già tradotto almeno metà!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata   Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata EmptyLun Gen 13, 2014 2:50 pm

Molto bene... sono contenta Very Happy

 Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata 46251  a te
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata   Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata EmptyMar Gen 21, 2014 3:03 pm

Per il momento zero e ho anche la sensazione che mi eviti per non parlarne.
 Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata 570806 
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata   Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata EmptyMer Gen 22, 2014 5:56 am

uhm... simpaticona sta persona!

Nel caso, ti sei portata avanti?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata   Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata EmptyMer Gen 22, 2014 7:44 am

In un'ora si fa, è che prima di consegnarlo ufficialmente devo trovare il modo di farlo vedere a tutti i colleghi e quello è un po' più complicato.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata   Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata EmptyMer Gen 22, 2014 8:30 am

sta a vedere che se lo fai tu e lo mostri ai colleghi, la simpaticona avrà pure da ridire... nn c'è da stupirsi a questo punto... sta cappero di arroganza deve pur significare qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata   Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata EmptyMer Gen 22, 2014 9:58 am

Proprio per quello che temporeggio.... sto peggio ad attendere, ma secondo me se lo facessi io avrebbe da ridire sul contenuto e anche sul fatto che l'ho "scavalcata". Mi spunterà l'aureola se vado avanti così  Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata 570806 
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata   Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata EmptyMer Gen 22, 2014 12:24 pm

ahahaahahahah...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata   Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata EmptyVen Gen 24, 2014 1:32 pm

Per il momento non si è visto nulla e nemmeno ne ha più accennato.
Questa mattina allora ho iniziato a lavorare io e questa sera in qualche modo glielo devo dire.
Chiedo come reagirà, anche se penso che forse la sua reazione fosse già compresa nella mia stesa precedente.

Sempre con il metodo di Tyson:
Matto R - Imperatrice R - 2 denari


Matto r: Ignoranza
Imperatrice R: si espande
2 denari: con aumento.

Devo dedurre che uscirà il peggio di lei?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata   Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata EmptyVen Gen 24, 2014 3:03 pm

Nel vedere la stesa ho pensato che facesse quella che cade giù dal pero!... del tipo che nn se lo ricordava più... che se l'era dimenticato... e blablabla. Aggiungendo che magari gli mancavano dei dati o altro e che li aspettava da te.

So che è fantalogica ma mi è venuto in mente questo.

Vediamo sta soap come andrà a finire Smile

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata   Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata EmptyVen Gen 24, 2014 3:06 pm

Può essere benissimo come dici tu!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata   Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata EmptyGio Feb 13, 2014 12:16 pm

Non ha consegnato.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata   Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ritroverà il suo documento? riscontrata
» Trasferimento entro... riscontrata
» Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata
» Arriva entro sabato? - riscontrata
» Arriverà entro venerdì 18? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: