Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Trasferimento entro... riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Trasferimento entro... riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Trasferimento entro... riscontrata   Trasferimento entro... riscontrata EmptyGio Gen 30, 2014 2:05 pm

E' un altro esperimento Tyson.
Vorrei chiedere trasferimento e pertanto vorrei sapere se le domande di trasferimento verranno pubblicate entro il 20 febbraio.


3 coppe - 10 denari - Carro R

C'è una sola carta al rovescio, quindi la risposta sarebbe più sì che no.
La frase diventa:
l'abbondanza soddisfa con sconfitta


Io lo interpreto come il fatto che magari tutto farà pensare che le domande escano entro quella data, forse i giornali diranno questo, ma poi si verrà delusi inaspettatamente.


Ultima modifica di annika il Ven Feb 28, 2014 11:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Trasferimento entro... riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento entro... riscontrata   Trasferimento entro... riscontrata EmptyGio Gen 30, 2014 5:01 pm

... e riproviamoci Smile

dunque visto l'abbondanza... nn so come funzioni ma potrebbe essere il fatto che siete in diversi a chiederlo? se così nn fosse, penso che verrà rimandato...se nn annullato.
In ogni caso per quella data, rimanendo fedele alla domanda e vedendo l'ultima rovescia, mi viene da dire di no. Speriamo sia solo una questione temporale e quindi uno slittamento di data... di qualche giorno... verso fine mese.

vediamo che succede stavolta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Trasferimento entro... riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento entro... riscontrata   Trasferimento entro... riscontrata EmptyGio Gen 30, 2014 11:05 pm

Sì, bè, si tratta dell'ordinanza ministeriale sui trasferimenti degli insegnanti che esce tutti gli anni tra gennaio e marzo... direi che siamo migliaia ad aspettare, ma non è che possa essere annullata. E' solo una questione di tempi.
Lo scorso anno, ad esempio, è uscita parecchio tardi, molto dopo il 20 febbraio.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Trasferimento entro... riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento entro... riscontrata   Trasferimento entro... riscontrata EmptyVen Gen 31, 2014 8:26 am

ok... allora penso che tarderà anche quest'anno. Proviamo a dare una tempistica... prendo il 10d - soddisfazione - e dico fine febbraio/primi marzo (contando 10 gg dopo il 20 febbrario) oppure 10 marzo...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Trasferimento entro... riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento entro... riscontrata   Trasferimento entro... riscontrata EmptyVen Gen 31, 2014 8:29 am

Non avevo pensato alla tempistica (dimentico sempre di sperimentarla e finisce che metto il tempo nella domanda).
Stiamo a vedere.
Grazie Monica.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Trasferimento entro... riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento entro... riscontrata   Trasferimento entro... riscontrata EmptyVen Gen 31, 2014 8:47 am

secondo me è giusto mettere i tempi nella domanda, credo che valutando il tempo che si da e quello in cui avviene si possa ottenere meglio una risposta o perlomeno cercare di capirla Smile

purtroppo argomento tempo è tutto alla "chissàseciazzecco"!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Trasferimento entro... riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento entro... riscontrata   Trasferimento entro... riscontrata EmptyVen Gen 31, 2014 10:37 am

Secondo Tyson sono d'accordo con voi che sarebbe più sì che no...ma quel Carro rov...proprio il movimento, qualcosa che arriva.....mi pare ritardato.. Stiamo a vedere!!

Per l'abbondanza sì potrebbe essere l'abbondanza di domande...

La tempistica, c'entra come ha detto Monica un 10!
Fa sapere quando ci sarà qualcosa!! Laughing 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Trasferimento entro... riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento entro... riscontrata   Trasferimento entro... riscontrata EmptyDom Feb 02, 2014 9:24 am

Questa mattina ho letto un'indiscrezione su un giornale specializzato e si parla di non prima di marzo aprile, quindi per il ritardo pare che la stesa sia riuscita.
Vediamo se in qualche modo c'entrerà il 10.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Trasferimento entro... riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento entro... riscontrata   Trasferimento entro... riscontrata EmptyVen Feb 28, 2014 11:38 am

Da oggi è possibile presentare domanda, quindi 8 giorni dopo il termine che avevo indicato nella stesa.
Il 10 parrebbe non c'entrare, però il 10 conclude un ciclo e oggi è l'ultimo giorno di febbraio, che dite, è troppo tirata per i capelli?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Trasferimento entro... riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento entro... riscontrata   Trasferimento entro... riscontrata EmptyVen Feb 28, 2014 12:21 pm

Beh,

potrebbe essere un pò tirata per I capelli, ma non da escludere. D'altro canto avrebbe potuto significare entro 10 gg. dalla data e non esattamente dopo 10 g. Con questi tempi c'è davvero da scervellarsi Very Happy . Per il ritardo però il metodo c'ha preso.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Trasferimento entro... riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento entro... riscontrata   Trasferimento entro... riscontrata EmptyVen Feb 28, 2014 10:40 pm

io sto notando che i denari e nello specifico il 2 e il 3 spesso mi hanno riportato tempistica più che reale significato. Ad esempio il 2d, ultimamente, mi appare spesso come una cosa che viene fatta in due tempi oppure che si risolve in 2 gg. Il 3d invece mi parla proprio di giorni.... tra 3 gg. Magari è un caso personale, una cosa che appartiene alla mia situazione, però sto notando questo.. ecco perchè quel 10d ho ritenuto di pensarlo come tempo e meno come significato. Cioè, in una stesa includo il suo significato però se so che può dipende da fattori esterni lo tengo d'occhio anche come tempo.
Ogni tanto mi ha fatto anche questo "scherzo" il cavaliere di spade, ma in senso di sgridata... mi faceva capire che avevo perso tempo, che non mi ero data da fare oppure che stavo proprio perdendolo il tempo in una cosa al posto di un'altra.

Non so se anche a voi alcune carte abbiano dato dei segnali particolari o con caratteristiche più attente in un senso che nel loro valore significativo... bah, che dirvi... questo è ciò che sta capitando a me
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Trasferimento entro... riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento entro... riscontrata   Trasferimento entro... riscontrata EmptySab Mar 01, 2014 9:58 am

Secondo me, uno può leggere i denari con il loro significato e dopo avere letto la stesa, considerarli anche come tempistica. Wink 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Trasferimento entro... riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento entro... riscontrata   Trasferimento entro... riscontrata EmptySab Mar 01, 2014 12:52 pm

Molto interessante l'osservazione di Monica. Personalmente non ho riscontri, o forse sono stata troppo distratta per notarli, ma proverò a prestare più attenzione!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Trasferimento entro... riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Trasferimento entro... riscontrata   Trasferimento entro... riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trasferimento entro... riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farò domanda di trasferimento? Riscontrata
» Oracle blue- Avrò il trasferimento di ufficio? Riscontrata
» Consegnerà il documento entro il 24? riscontrata
» Arriverà entro venerdì 18? - riscontrata
» Arriverà il pacco entro il 28? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: