Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata   Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata EmptyDom Dic 15, 2013 2:23 pm

Sto facendo ore straordinarie al lavoro e fino ad ora non mi è stato pagato nulla. Ho chiesto informazioni e l'ufficio mi ha risposto che non erano al corrente del mio impegno extra. Chiedo se e quando i soldi arriveranno:

4 cuori - J picche - J cuori

Tempo: 2 fiori

La predominanza dei colori farebbe pensare di sì, anche se non senza difficoltà. Ci sarà forse una persona che mette i bastoni tra le ruote (J picche), però, magari con un po' di insistenza da parte mia (lo dico per quelle picche lì in mezzo = ostacolo da superare) i soldi dovrebbero arrivare. Come tempi, se mi baso sulla corrispondenza semi dei tarocchi dovrebbe essere la 2 settimana di primavera, quindi, diciamo fine marzo.
Sinceramente spererei prima, visto che sono già passati mesi, ma ... staremo a vedere!


Ultima modifica di annika il Gio Feb 13, 2014 12:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata   Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata EmptyDom Dic 15, 2013 8:36 pm

Sì direi che hai interpretato bene, per quanto mi riguarda. Cuori-picche-cuori sì ma con problemi, probabilmente con quei due Jack dovrai massaggiarli e farti sentire. Direi che il Jack di cuori otresti essere tu contrapposta a qualcuno di loro (jack di picche) per ottenere la "stabilità" il 4c.

comunque la risposta per me è sì. Per I tempi seconda settimana di primavera o entro la seconda settimana di primavera. Se invece si guardasse il numero potrebbe essere un due, probabilmente mesi. Facci sapere!! scratch Smile 

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata   Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata EmptyDom Dic 15, 2013 9:16 pm

Grazie marnie.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata   Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata EmptyLun Dic 16, 2013 4:01 pm

Mi hanno chiamato a firmare un contratto oggi (riguardante proprio quel lavoro) quindi in teoria la cosa dovrebbe avvenire in tempi abbastanza bervi. Mah, speriamo!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata   Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata EmptyMar Dic 17, 2013 8:17 am

Quei due jack potrebbero allora essere I due partner, il documento da firmare, due firme - tua e uno di loro. Per I tempi speriamo prima, magari con il due di fori potrebbe essere settimane o mesi..2 intend!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata   Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata EmptyGio Feb 13, 2014 12:17 pm

Sembra che i soldi siano arrivati e c'è un riscontro pieno anche con i tempi: sono passati due mesi e in più febbraio è il secondo mese dell'anno!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata   Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avrò il compenso che mi spetta? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avrò l'impegno X domani? - riscontrata
» Avrò presto una gravidanza
» Riscontrata...Stasera avrò un colloquio in un bar....quindi la mia domanda è mi prenderanno?!
» avrò sue notizie?
» Avrò altri figli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: