Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Avrò altri figli?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Avrò altri figli? Empty
MessaggioTitolo: Avrò altri figli?   Avrò altri figli? EmptyVen Dic 16, 2022 8:59 pm

Questa domanda mi è stata posta da mia cognata stasera a cena, e l'ho trovata interessante perché c'è stata una conferma quasi immediata di un dettaglio. Metto i numeri delle carte invece dei nomi (per me Giustizia è 8 e Forza è 11)
Il metodo è quello che ho spiegato nell'altro post

Taglio: 9 - 3 (e ho scelto 9)

10 - 05 - 01 - 13
21 - 19 - 15 - 14
02 - 20 - 16 - 06



Già al taglio per me indica tempi molto lunghi di risoluzione relativi alla domanda.
Nella prima fila appare il marito che avrà un cambiamento lavorativo. Vedo nella colonna sotto il bagatto che ci sono dei comportamenti che ritiene sbagliati che lo portano alla chiusura.

Questa è la parte di cui ho avuto conferma quasi subito. La sera il marito, che viaggia per lavoro (se non l'avessi saputo l'avrei chiesto, dato che mi veniva fuori la ruota) è tornato a casa e ha annunciato che si è licenziato di punto in bianco per problemi col capo. Dato che non ha problemi a trovarsi lavoro lo capisco pure Very Happy

la fila centrale per me indica la famiglia fatta e indica anche che inizieranno col tempo a provare, ma non ci riusciranno subito.
Nella colonna sotto il marito si vedono anche i figli di lui che derivano dal passato (ha dei figli da una storia precedente). Anche questo lo sapevo già ma è comunque una domanda che avrei fatto se non avessi conosciuto la consultante.

Nell'ultima fila lei annuncia l'arrivo di figli in casa. Per me, dato il taglio, dovrebbe essere una fanciulla.

Staremo a vedere. Vi darò conferma, ma penso ci vorrà del tempo

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Avrò altri figli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò altri figli?   Avrò altri figli? EmptySab Dic 17, 2022 11:53 am

Ciao MQS, io ho ancora dei dubbi sul metodo.
E' casuale che tu abbia deciso di fare le file da 4?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Avrò altri figli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò altri figli?   Avrò altri figli? EmptySab Dic 17, 2022 12:31 pm

Ciao Annika. Sì, non decido a priori il numero di carte, anche perché non so mai quante carte ci saranno da leggere Smile le file le faccio secondo come mi gira. Delle volte guardo la carta successiva (tipo la quinta) e intuitivamente mi viene di metterla a capo anziché dopo
Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Avrò altri figli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò altri figli?   Avrò altri figli? EmptySab Dic 17, 2022 2:21 pm

Leggendo bene ogni tuo significato e poi la tua interpretazione, le carte hanno risposto proprio bene!
Ma non so se da sola sarei stata in grado d'interpretarla. Devo provare a fare una stesa con solo gli arcani maggiori e i tuoi significati! Smile

C'è una cosa che non ho capito... perché vedi i figli precedenti del marito sotto la carta del Papa? Non potrebbero indicare i figli che già hanno? (almeno così ho capito, che hanno già dei figli). E non ho capito come interpreti qui il Giudizio.

Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Avrò altri figli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò altri figli?   Avrò altri figli? EmptySab Dic 17, 2022 2:27 pm

Sì certo che l'avresti interpretata bene Smile facendola tu sarebbero probabilmente uscite in maniera un po' diversa per rispondere a te, dato che ognuno ha il suo linguaggio, non ti preoccupare

Non è che avrei avuto la certezza matematica di figli precedenti, ma sarebbe stata una domanda che avrei fatto per capire, dato che il sole col papa per me indica paternità e il giudizio incolonnato sotto parla di qualcosa che viene dal passato, ma riferendosi solo a lui non lo prenderei come i figli della coppia, ma precedenti.
Invece vicino alla papessa il giudizio l'ho interpretato semplicemente come l'annuncio di lei, quando sarà tempo, della gravidanza

A Mizar e fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Avrò altri figli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò altri figli?   Avrò altri figli? EmptySab Dic 17, 2022 2:36 pm

MQS ha scritto:
Sì certo che l'avresti interpretata bene Smile facendola tu sarebbero probabilmente uscite in maniera un po' diversa per rispondere a te, dato che ognuno ha il suo linguaggio, non ti preoccupare

Poi ci provo!!!


MQS ha scritto:

Non è che avrei avuto la certezza matematica di figli precedenti, ma sarebbe stata una domanda che avrei fatto per capire, dato che il sole col papa per me indica paternità e il giudizio incolonnato sotto parla di qualcosa che viene dal passato, ma riferendosi solo a lui non lo prenderei come i figli della coppia, ma precedenti.
Invece vicino alla papessa il giudizio l'ho interpretato semplicemente come l'annuncio di lei, quando sarà tempo, della gravidanza

Grazie!!!! Adesso è tutto chiaro! Very Happy

A MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Avrò altri figli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò altri figli?   Avrò altri figli? EmptySab Dic 17, 2022 3:46 pm

Io invece penso di non riuscire a interpretare stese così libere Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Avrò altri figli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò altri figli?   Avrò altri figli? EmptySab Dic 17, 2022 3:53 pm

puoi anche fare stese meno libere. Adattalo a come ti senti il metodo Smile tipo, puoi decidere di fare sempre file di un certo numero di carte, e se sono troppo poche le prendi dall'altro mazzo che rimane.
Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Avrò altri figli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò altri figli?   Avrò altri figli? EmptySab Dic 17, 2022 5:56 pm

Domanda sulle colonne: leggi solo le carte sottostanti alla carta che stai analizzando?
Nella prima colonna, 10-21-02, le carte 10 e 21 non ti potrebbero dare informazioni o conferme legate alla 02?
Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Avrò altri figli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò altri figli?   Avrò altri figli? EmptySab Dic 17, 2022 6:10 pm

Sì, certo, ma diciamo che non mi metto per forza a analizzare la stesa in tutte le direzioni possibili Smile probabilmente lì per lì non mi ci è caduto l'occhio.

Poi tieni presente che conoscendo i consultanti si rimane sempre col dubbio "lo vedo perché lo so o lo so perché lo vedo?"
Sicuramente se mi fosse caduto l'occhio lì con una consultante che non conosco avrei chiesto se hanno cambiato città (cosa che hanno fatto), ma più in generale avrei visto che la persona sta raggiungendo il proprio ideale di famiglia
Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
Mizar

Mizar


Data d'iscrizione : 07.02.18

Avrò altri figli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò altri figli?   Avrò altri figli? EmptySab Dic 17, 2022 6:43 pm

MQS ha scritto:
Sì, certo, ma diciamo che non mi metto per forza a analizzare la stesa in tutte le direzioni possibili Smile probabilmente lì per lì non mi ci è caduto l'occhio.

Poi tieni presente che conoscendo i consultanti si rimane sempre col dubbio "lo vedo perché lo so o lo so perché lo vedo?"
Sicuramente se mi fosse caduto l'occhio lì con una consultante che non conosco avrei chiesto se hanno cambiato città (cosa che hanno fatto), ma più in generale avrei visto che la persona sta raggiungendo il proprio ideale di famiglia

Grazie. Quindi si può dire che ti fai guidare dalla stesa più che seguire uno schema o regole fisse?
Una curiosità, che ne pensi della regola degli sguardi?
Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Avrò altri figli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò altri figli?   Avrò altri figli? EmptySab Dic 17, 2022 6:49 pm

Diciamo, cerco conferme e dettagli. Lì per lì si vede che quella colonna non mi diceva nulla. A rivederle le stese si scopre sempre qualcosa di nuovo.

Comunque la cosa degli sguardi non la seguo molto, anche perché è un po' arbitrario come uno disegna le figure. Se mi viene l'intuizione irresistibile allora la tengo in considerazione Very Happy però magari per altri è diverso, non voglio dire che sia sbagliato

Ps: ora che ci penso comunque, diverse cose sono arbitrarie e le facciamo lo stesso in cartomanzia. Boh, si vede che gli sguardi non mi colpiscono di solito. A volte sì, ma non è frequentissimo. Quello che voglio dire è che non è che dico "oddio, l'imperatrice deve guardare per forza a destra come nel Vero Tarocco Di Marsiglia sennò non vale", ecco Very Happy

A Mizar piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





Avrò altri figli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avrò altri figli?   Avrò altri figli? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avrò altri figli?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lei ha figli? Kapherus - Riscontro
» avrò sue notizie?
» Avro' una nuova relazione sentimentale?
» Avrò una vincita stasera?
» Avrò sue notizie? mthd ruby

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: