Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 avrò sue notizie?

Andare in basso 
+3
_Monica_
namaryllis
egizia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

avrò sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: avrò sue notizie?   avrò sue notizie? EmptyDom Set 02, 2012 10:42 am

ciao a tutti,oggi ho voluto provare i tarocchi,premetto che non sono assolutamente esperta di queste carte,quindi non fate caso a come interpreto.
ho estratto 3 carte degli arcani maggiori e le ho lette al dritto per facilitare l'interpretazione,ho usato i tarocchi dell'indovino interpretando secondo quelli classici.


la GIUSTIZIA---il PAPA---il MATTO
la prima è la premessa,la seconda è la risposta e la terza gli sviluppi(spero di aver capito bene l'andamento della stesa)

la giustizia indica la situazione attuale,che è la consequenza di un rapporto sbagliato senza vere basi per costruire qualcttendo insieme le carte potrebbero voler dire che lui sa,e mi invita a riflettere e a riprendere coscienza

il Papa è la risposta e penso che cmq lui dopo un po di tempo si farà vivo,

il Matto indica la conseguenza che porta,che dire non sembra buona,mi creerà molta confusione come sempre,


mettendo le carte insieme potrebbero volermi dire di fare attenzione perchè si lui si farà vivo ma questo porterà ancora più confusione nella mia vita


scratch lo so ho interpretato malissimo come al solito non riesco a seguire un filo logico,che ne dite?è meglio che lascio perdere i tarocchi? avrò sue notizie? 46251

avrò sue notizie? 219286

Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

avrò sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrò sue notizie?   avrò sue notizie? EmptyDom Set 02, 2012 12:21 pm

egizia ha scritto:


la GIUSTIZIA---il PAPA---il MATTO
la prima è la premessa,la seconda è la risposta e la terza gli sviluppi(spero di aver capito bene l'andamento della stesa)

la giustizia indica la situazione attuale,che è la consequenza di un rapporto sbagliato senza vere basi per costruire qualcttendo insieme le carte potrebbero voler dire che lui sa,e mi invita a riflettere e a riprendere coscienza
Come sempre, potrei scrivere cavolate, però voglio provare ad aiutarti, e anche fare un pò di esercizio Very Happy
La giustizia è una carta abbastanza neutra, come se tra di voi ci fosse una certa "distanza calcolata"... nel senso che la situazione attuale tra voi è di equilibrio, si mantengono le distanze, non vi avvicinate mai troppo l'uno all'altro emotivamente parlando... è come una ricerca del giusto peso, come se tu, o lui, o entrambi, cercaste di gestire al meglio la situazione tra voi ma senza lasciarvi andare... nel senso che controllate molto ciò che dite, fate, se sentirvi, vedervi o no...


il Papa è la risposta e penso che cmq lui dopo un po di tempo si farà vivo,
Mh... a me il papa non piace molto, se devo essere sincera, come carta di comunicazione. E' vero che non ci sono carte negative, però se devo essere sincera, come carte di contatto forse erano meglio il mago o altre carte positive come il sole per una risposta positiva, invece il papa per me resta sempre un pò freddino, chiuso nel suo tempio... è vero che non è l'eremita, però credo che, se i contatti ci saranno, saranno pur sempre molto cauti, non c'è uno sbilanciamento vero e proprio della situazione.
Per me quindi può essere che avrai sue notizie, ma magari vi scambierete frasi di circostanza, o comunque informazioni di poco peso.
Mi è venuta in mente anche un'altra cosa... il papa resta sempre un intermediario tra la "parola" di Dio e il popolo... non è che riceverai sue notizie da una terza persona? (però forse azzardo un pò.. scratch )



il Matto indica la conseguenza che porta,che dire non sembra buona,mi creerà molta confusione come sempre,
Il matto potrebbe voler dire due cose... può essere che tra voi le cose debbano sbloccarsi un pò, che dovreste entrambi sciogliervi un pò, oppure che effettivamente la situazione tra voi due resterà abbastanza confusa e altalenante...


mettendo le carte insieme potrebbero volermi dire di fare attenzione perchè si lui si farà vivo ma questo porterà ancora più confusione nella mia vita


scratch lo so ho interpretato malissimo come al solito non riesco a seguire un filo logico,che ne dite?è meglio che lascio perdere i tarocchi? avrò sue notizie? 46251

Ti conviene aspettare a vedere se hai un riscontro per questa stesa, oppure farne un'altra su un argomento che conosci bene, per vedere se ti rispondono! avrò sue notizie? 46251

avrò sue notizie? 219286

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

avrò sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrò sue notizie?   avrò sue notizie? EmptyDom Set 02, 2012 12:55 pm

Anche io nn sono molto brava e preparata Smile però ci provo ugualmente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Con la giustizia come premessa forse può significare che è un uomo legato sentimentalmente e come tale PAPA difficilmente farà qualcosa che possa uscire dai suoi schemi MATTO.

Carte che indichino un contatto, nn ci sono.

E' un uomo sposato, fidanzato?
Torna in alto Andare in basso
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

avrò sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrò sue notizie?   avrò sue notizie? EmptyDom Set 02, 2012 1:39 pm

Non vorrei aggravare il tuo sconforto, egizia, ma neppure io vedo grandi promesse in questa stesa.

La giustizia mi fa pensare che ci sia qualcosa in sospeso fra di voi, una sorta di redde rationem, un conto da pareggiare; ciò, ovviamente, non va inteso in senso strettamente negativo. Avete qualcosa da dirvi, vi dovete reciprocamente chiarire e capire. C'è fra voi un non detto da esplicitare per ristabilire un equilibrio che si è rotto: ve lo dovete a vicenda.

Il papa sembra alludere a uno scambio, un confronto che effettivamente avrà luogo, ma in modalità prevalentemente unilaterale. In altri casi avrei ipotizzato che una vostra conoscenza comune si ponesse quale mediatore fra voi, ma l'ultima carta mi induce a optare per la prima ipotesi. In definitiva, lui ha ancora un messaggio da comunicarti, e si farà presto vivo per dartelo - non necessariamente di persona.

Nel matto vedo invece una partenza definitiva: dopo averti detto quanto deve, lui sparirà di nuovo.

Ho solo scritto la mia personale interpretazione della stesa, ma ovviamente spero di sbagliarmi Smile
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

avrò sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrò sue notizie?   avrò sue notizie? EmptyDom Set 02, 2012 2:00 pm

namaryllis ha scritto:
egizia ha scritto:


la GIUSTIZIA---il PAPA---il MATTO
la prima è la premessa,la seconda è la risposta e la terza gli sviluppi(spero di aver capito bene l'andamento della stesa)

la giustizia indica la situazione attuale,che è la consequenza di un rapporto sbagliato senza vere basi per costruire qualcttendo insieme le carte potrebbero voler dire che lui sa,e mi invita a riflettere e a riprendere coscienza
Come sempre, potrei scrivere cavolate, però voglio provare ad aiutarti, e anche fare un pò di esercizio Very Happy
La giustizia è una carta abbastanza neutra, come se tra di voi ci fosse una certa "distanza calcolata"... nel senso che la situazione attuale tra voi è di equilibrio, si mantengono le distanze, non vi avvicinate mai troppo l'uno all'altro emotivamente parlando... è come una ricerca del giusto peso, come se tu, o lui, o entrambi, cercaste di gestire al meglio la situazione tra voi ma senza lasciarvi andare... nel senso che controllate molto ciò che dite, fate, se sentirvi, vedervi o no...


il Papa è la risposta e penso che cmq lui dopo un po di tempo si farà vivo,
Mh... a me il papa non piace molto, se devo essere sincera, come carta di comunicazione. E' vero che non ci sono carte negative, però se devo essere sincera, come carte di contatto forse erano meglio il mago o altre carte positive come il sole per una risposta positiva, invece il papa per me resta sempre un pò freddino, chiuso nel suo tempio... è vero che non è l'eremita, però credo che, se i contatti ci saranno, saranno pur sempre molto cauti, non c'è uno sbilanciamento vero e proprio della situazione.
Per me quindi può essere che avrai sue notizie, ma magari vi scambierete frasi di circostanza, o comunque informazioni di poco peso.
Mi è venuta in mente anche un'altra cosa... il papa resta sempre un intermediario tra la "parola" di Dio e il popolo... non è che riceverai sue notizie da una terza persona? (però forse azzardo un pò.. scratch )



il Matto indica la conseguenza che porta,che dire non sembra buona,mi creerà molta confusione come sempre,
Il matto potrebbe voler dire due cose... può essere che tra voi le cose debbano sbloccarsi un pò, che dovreste entrambi sciogliervi un pò, oppure che effettivamente la situazione tra voi due resterà abbastanza confusa e altalenante...


mettendo le carte insieme potrebbero volermi dire di fare attenzione perchè si lui si farà vivo ma questo porterà ancora più confusione nella mia vita


scratch lo so ho interpretato malissimo come al solito non riesco a seguire un filo logico,che ne dite?è meglio che lascio perdere i tarocchi? avrò sue notizie? 46251

Ti conviene aspettare a vedere se hai un riscontro per questa stesa, oppure farne un'altra su un argomento che conosci bene, per vedere se ti rispondono! avrò sue notizie? 46251

avrò sue notizie? 219286

ciao Nama Smile grazie per aver risposto,è vero tra noi c'è distanza infatti è come se si evita di parlare in modo sincero,almeno da parte mia,posso dire che all'inizio era una cosa bella ma con il tempo è andata a scemare,ora non c'è più comunicazione,ci si parla di tanto in tanto solo tramite sms,non abbiamo amici in comune che possano fare da tramite quindi se ci sarà notizia sarà come al solito un sms.
seguirò il tuo consiglio e spero di riuscire a interpretarle meglio,voi siete bravissime io purtroppo ho molta difficoltà nell'esprimermi, avrò sue notizie? 46251

avrò sue notizie? 219286

Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

avrò sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrò sue notizie?   avrò sue notizie? EmptyDom Set 02, 2012 2:04 pm

_Monica_ ha scritto:
Anche io nn sono molto brava e preparata Smile però ci provo ugualmente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Con la giustizia come premessa forse può significare che è un uomo legato sentimentalmente e come tale PAPA difficilmente farà qualcosa che possa uscire dai suoi schemi MATTO.

Carte che indichino un contatto, nn ci sono.

E' un uomo sposato, fidanzato?

cara Monica, Smile quando l'ho conosciuto era single,ci siamo persi di vista,mantenendo cmq contatti tramite sms da parte sua,adesso sinceramente non lo so se è impegnato.io sono impegnata,potrebbe indicare me? avrò sue notizie? 46251


avrò sue notizie? 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

avrò sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrò sue notizie?   avrò sue notizie? EmptyDom Set 02, 2012 2:11 pm

allora forse il legame tuo è quello che lo blocca, che nn lo fa avanzare come vorrebbe.
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

avrò sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrò sue notizie?   avrò sue notizie? EmptyDom Set 02, 2012 2:24 pm

Bagattello ha scritto:
Non vorrei aggravare il tuo sconforto, egizia, ma neppure io vedo grandi promesse in questa stesa.

La giustizia mi fa pensare che ci sia qualcosa in sospeso fra di voi, una sorta di redde rationem, un conto da pareggiare; ciò, ovviamente, non va inteso in senso strettamente negativo. Avete qualcosa da dirvi, vi dovete reciprocamente chiarire e capire. C'è fra voi un non detto da esplicitare per ristabilire un equilibrio che si è rotto: ve lo dovete a vicenda.
in effetti un conto c'è,ci sono cose che io non ho mai detto,per orgoglio,per timore,
Il papa sembra alludere a uno scambio, un confronto che effettivamente avrà luogo, ma in modalità prevalentemente unilaterale. In altri casi avrei ipotizzato che una vostra conoscenza comune si ponesse quale mediatore fra voi, ma l'ultima carta mi induce a optare per la prima ipotesi. In definitiva, lui ha ancora un messaggio da comunicarti, e si farà presto vivo per dartelo - non necessariamente di persona.
infatti ultimamente la nostra comunicazione è solo tramite sms

Nel matto vedo invece una partenza definitiva: dopo averti detto quanto deve, lui sparirà di nuovo.
cosa intendi per partenza definitiva,che sarà il suo ultimo sms?perchè in genere lui manda un sms io rispondo e poi di nuovo il silenzio per un po di tempo,poi un nuovo sms e idem.
oppure intendi che si farà vivo e non gli piacerà la mia risposta(stavo pensando di mandarlo al diavolo)e sparirà per sempre?


Ho solo scritto la mia personale interpretazione della stesa, ma ovviamente spero di sbagliarmi Smile

caro,Bagattello,hai descritto la situazione come è al presente,cioè che gia da un po va avanti in questo modo,è come se è bloccata,ma non si vuole perdere i contatti,io non lo cerco mai anche se è sempre nei miei pensieri,lui però si fa vivo,quindi credo che la stesa come la vedi tu possa indicare che continuerà in questo modo,senza sviluppi o cambiamenti.
grazie per la tua interpretazione avrò sue notizie? 46251

avrò sue notizie? 219286
Torna in alto Andare in basso
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

avrò sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrò sue notizie?   avrò sue notizie? EmptyDom Set 02, 2012 4:21 pm

egizia ha scritto:
cosa intendi per partenza definitiva,che sarà il suo ultimo sms?perchè in genere lui manda un sms io rispondo e poi di nuovo il silenzio per un po di tempo,poi un nuovo sms e idem.
oppure intendi che si farà vivo e non gli piacerà la mia risposta(stavo pensando di mandarlo al diavolo)e sparirà per sempre?

In questa stesa non vedo te, solo lui - del resto le carte sono poche, e il protagonista del quesito era lui. Sì, si farà vivo: da queste carte mi è impossibile prevedere la tua reazione, ma la mia interpretazione è che, una volta consegnato il messaggio, lui sparirà. Se non per sempre, almeno per parecchio tempo.

egizia ha scritto:
caro,Bagattello,hai descritto la situazione come è al presente,cioè che gia da un po va avanti in questo modo,è come se è bloccata,ma non si vuole perdere i contatti,io non lo cerco mai anche se è sempre nei miei pensieri,lui però si fa vivo,quindi credo che la stesa come la vedi tu possa indicare che continuerà in questo modo,senza sviluppi o cambiamenti.
grazie per la tua interpretazione avrò sue notizie? 46251

avrò sue notizie? 219286

Se mi consenti un parere spassionato (mio personale, non delle carte) questo suo inveterato tira e molla non è corretto nei tuoi confronti: non si può amare un fantasma, almeno non senza devastarsi.
Però tu mi dici che stavi pensando di liquidarlo... e allora non sarà magari che il matto sei tu? Il matto è una carta non solo di fuga ma anche di libertà/liberazione, creatività e nuovi inizi.
Le carte possono rivelarci scorci sul futuro in quanto intravedono le nostre motivazioni e decisioni, non perché siamo pedine di un fato immutabile. Come continuerà la cosa, e quali sviluppi o cambiamenti avrà, in buona parte dipende da te, non dimenticarlo.

Un abbraccione e un grosso in bocca al lupo Smile
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

avrò sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrò sue notizie?   avrò sue notizie? EmptyDom Set 02, 2012 8:53 pm

egizia ha scritto:
ciao a tutti,oggi ho voluto provare i tarocchi,premetto che non sono assolutamente esperta di queste carte,quindi non fate caso a come interpreto.
ho estratto 3 carte degli arcani maggiori e le ho lette al dritto per facilitare l'interpretazione,ho usato i tarocchi dell'indovino interpretando secondo quelli classici.


la GIUSTIZIA---il PAPA---il MATTO
la prima è la premessa,la seconda è la risposta e la terza gli sviluppi(spero di aver capito bene l'andamento della stesa)

la giustizia indica la situazione attuale,che è la consequenza di un rapporto sbagliato senza vere basi per costruire qualcttendo insieme le carte potrebbero voler dire che lui sa,e mi invita a riflettere e a riprendere coscienza

ciao egizia
provo a darti la mia interpretazione attualmente la situazione tra voi è freddina la giustizia nei sentimenti è piuttosto fredda come carta ..non sò che tipo di contatto hai con questa persona ma sembra che le cose tra voi sono stabili equlibrate e senza scosse


il Papa è la risposta e penso che cmq lui dopo un po di tempo si farà vivo,
il papa come esito non è male il papa raduna riconcilia .. quindi se c è stata qualche lite o qualche malinteso dovrebbe sistemarsi
come contatto non mi è mai capitato ma con questo metodo e come esito dovrebbe portarti contatti da parte sua


il Matto indica la conseguenza che porta,che dire non sembra buona,mi creerà molta confusione come sempre,
bè le conseguenze porteranno un pò allo sbaraglio nel caos , non conoscendo la situazione tra voi mi fermo qui ..ciaooo

mettendo le carte insieme potrebbero volermi dire di fare attenzione perchè si lui si farà vivo ma questo porterà ancora più confusione nella mia vita


scratch lo so ho interpretato malissimo come al solito non riesco a seguire un filo logico,che ne dite?è meglio che lascio perdere i tarocchi? avrò sue notizie? 46251

avrò sue notizie? 219286

Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

avrò sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrò sue notizie?   avrò sue notizie? EmptyLun Set 03, 2012 7:57 am

Anche per me il Papa come risposta è positivo, si dovrebbe fare risentire ma quel Matto come conseguenza parla da solo.

La Giustizia fra voi due è la rigidità di questo rapporto ma potrebbe anche significare che è la situazione giusta ovvero che sarebbe meglio che le cose restassero come sono.

Vista nel suo complesso la stesa ti mette in guardia da un possibile errore di giudizio che potrebbe incrinare il tuo legame, serio.
Torna in alto Andare in basso
Nausicaa*

Nausicaa*


Data d'iscrizione : 26.07.11
Località : Universo

avrò sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrò sue notizie?   avrò sue notizie? EmptyLun Set 03, 2012 2:35 pm

Rispondo da totale inesperta.

Una stesa cosí la interpreterei in questo modo:

La Giustizia sei tu, sei impegnata e sembra che fino ad ora tu abbia avuto, nei confronti del tuo partner, un comportamento limpido, ligio. Il Papa potrebbe essere lui, impegnato, ma potrebbe anche significare che nutre verso di te si dei sentimenti ma privi di secondi fini, spirituali.

Il Matto in chiusura non lo vedo bene perché è imprevedibile. E' lo Zero appunto che si adatta a qualunque cosa, lascia aperto il finale che può cambiare in base alle tue azioni.

Ma la Giustizia consiglia di rimanere puliti.

Un saluto
Nausicaa* avrò sue notizie? 46251
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

avrò sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: riscontro   avrò sue notizie? EmptyLun Set 17, 2012 8:32 am

ciao a tutti,volevo dare riscontro alla stesa,purtroppo per mancanza di tempo non ho potuto darla prima,cmq dopo 10 giorni dalla stesa mi ha mandato un sms,chiedendomi come stavo,io non ho risposto e non si è fatto più vivo.quindi la stesa ha detto giusto,la giustizia ha indicato la situazione altalenante,il papa la risposta positiva che sarebbe arrivata dopo un po di tempo,e il matto che indica un nuovo modo di affrontare la cosa cioè la mia decisione di non rispondere che porta alla fine definitiva.


avrò sue notizie? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avrò sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrò sue notizie?   avrò sue notizie? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
avrò sue notizie?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avrò sue notizie? mthd ruby
» corti d'amore....avrò presto sue notizie?
» X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU
» perchè R. mi dà notizie di lui?
» Le notizie nelle francesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: