Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 avrò sue notizie?

Andare in basso 
+3
_Monica_
namaryllis
egizia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

avrò sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: avrò sue notizie?   avrò sue notizie? EmptyDom Set 02, 2012 10:42 am

ciao a tutti,oggi ho voluto provare i tarocchi,premetto che non sono assolutamente esperta di queste carte,quindi non fate caso a come interpreto.
ho estratto 3 carte degli arcani maggiori e le ho lette al dritto per facilitare l'interpretazione,ho usato i tarocchi dell'indovino interpretando secondo quelli classici.


la GIUSTIZIA---il PAPA---il MATTO
la prima è la premessa,la seconda è la risposta e la terza gli sviluppi(spero di aver capito bene l'andamento della stesa)

la giustizia indica la situazione attuale,che è la consequenza di un rapporto sbagliato senza vere basi per costruire qualcttendo insieme le carte potrebbero voler dire che lui sa,e mi invita a riflettere e a riprendere coscienza

il Papa è la risposta e penso che cmq lui dopo un po di tempo si farà vivo,

il Matto indica la conseguenza che porta,che dire non sembra buona,mi creerà molta confusione come sempre,


mettendo le carte insieme potrebbero volermi dire di fare attenzione perchè si lui si farà vivo ma questo porterà ancora più confusione nella mia vita


scratch lo so ho interpretato malissimo come al solito non riesco a seguire un filo logico,che ne dite?è meglio che lascio perdere i tarocchi? avrò sue notizie? 46251

avrò sue notizie? 219286

Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

avrò sue notizie? Empty
MessaggioTitolo: Re: avrò sue notizie?   avrò sue notizie? EmptyDom Set 02, 2012 12:21 pm

egizia ha scritto:


la GIUSTIZIA---il PAPA---il MATTO