Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per chi vuole postare stese (o cercarle)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per chi vuole postare stese (o cercarle) Empty
MessaggioTitolo: Per chi vuole postare stese (o cercarle)   Per chi vuole postare stese (o cercarle) EmptyMar Set 24, 2013 7:23 am

Ho provato a dividerle per mazzo utilizzato. Ovviamente la categoria più ricca è quella di stese che vanno bene per tutti i mazzi.
A mio parere però le Lenormand, le Kipper e le zigane non si prestano bene per giochi troppo guidati (tipo croce celtica). Comunque è solo un mio parere.

Se postate dei metodi, vi prego di postarli ora nella sezione giusta Wink

In alcuni casi vedete nel titolo "Metodo per tarocchi" e magari l'ho postato nella sezione per tutti i mazzi. Non ho bevuto geek , è che ho valutato si potesse usare anche con altre carte!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per chi vuole postare stese (o cercarle) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi vuole postare stese (o cercarle)   Per chi vuole postare stese (o cercarle) EmptyMar Set 24, 2013 9:51 am

All'interno della sezione per tutti i mazzi, trovate un'ulteriore sezione, dedicata alle stese con max. 10 carte. L'ho fatta per chi cerca stese veloci e non vuole impazzire dieci giorni nell'interpretare una stesa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
 
Per chi vuole postare stese (o cercarle)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  finalmente ho trovato il tempo di postare la stesa con il mtd Ruby
» Cosa vuole?
» Vuole rivederla?
» Perchè vuole competere con me?
» Per rebecca: cosa vuole P. da lei?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura-
Vai verso: